Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 46,936 a 46,950 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #790950
    Big Boss
    Partecipante

    Fidati che per farti diventare carne da macello ne basta solamente 1/4 di Sirrus… Se è arrabbiato poi, tanti auguri:sisi:
    Non ho ancora sperimentato le mazzate di Sirrus, ma non so perchè, ho un brutto presentimento a riguardo…
    [SPOILER]:afraid:[/SPOILER]

    Comunque… non per criticare ma… fra te e Bunta cè una grossa differenza…
    Lui è un rospo, tu sei un idiota… lui è intelligente e saggio, tu sei un idiota… lui è scaltro e molto ingegnoso e tu…sei un idiota… Non prendertela, capita di prendere un abbaglio ogni tanto nella vita:patpat:

    [SPOILER]Se vuoi che mi metto a fare anche il confronto fisico…no dai altrimenti ti smonto completamente:asd:[/SPOILER]

    :patpat: Poverello , quante caxxate che hai sparato :patpat:
    Stai male proprio Franky :dho::dho::dho:

    E poi qui ricordati che l’idiota spara caxxate dell’ Ichiraku sei tu :prrr::prrr::prrr:

    EDIT : Inter Campione d’Italia :sad1::icon_cry2::icon_cry2:

    #790951

    :patpat: Poverello , quante caxxate che hai sparato :patpat:
    Stai male proprio Franky :dho::dho::dho:

    E poi qui ricordati che l’idiota spara caxxate dell’ Ichiraku sei tu :prrr::prrr::prrr:

    EDIT : Inter Campione d’Italia :sad1::icon_cry2::icon_cry2:

    Perchè non ammetti anche tu, non convinci te stesso che…SEI UN IDIOTA, e pensa che proprio ieri sera è saltato fuori che…[Ok, a parte che sei un idiota] tu spari più caxxate di me! Ti rendi conto? nessuno spara più caxxate di me, ma tu…stai davvero oltrepassando il limite dell’assurdo/impossibile… Il perchè non cè bisogno che lo spieghi…:laugh::prrr:

    [SPOILER]Comunque, hai proprio da ricordarlo a tutti che l’inter è campione d’Italia? Lo sapevo già 10 minuti fa, ma mi sono imposto che avrei fatto finta di niente:dho:[/SPOILER]

    #790952
    Big Boss
    Partecipante

    Perchè non ammetti anche tu, non convinci te stesso che…SEI UN IDIOTA, e pensa che proprio ieri sera è saltato fuori che…[Ok, a parte che sei un idiota] tu spari più caxxate di me! Ti rendi conto? nessuno spara più caxxate di me, ma tu…stai davvero oltrepassando il limite dell’assurdo/impossibile… Il perchè non cè bisogno che lo spieghi…:laugh::prrr:

    [SPOILER]Comunque, hai proprio da ricordarlo a tutti che l’inter è campione d’Italia? Lo sapevo già 10 minuti fa, ma mi sono imposto che avrei fatto finta di niente:dho:[/SPOILER]

    Ma guarda che ieri l’ unico che ha sparato caxxate sei stato solo tu :sisi::sisi:
    Poverello , ormai l’ aria dei monti ti ha dato alla testa forte :patpat:
    E poi l’ idiota sei TU…….Io di certo non ho come sotto-nick un n.p :coffe:

    Vabbè , farò finta di non aver sentito niente visto che hai dei problemi mentali e ceco di capirti…:icon_rolleyes:

    #790953
    Jiraiya92
    Membro

    [SPOILER]Comunque, hai proprio da ricordarlo a tutti che l’inter è campione d’Italia? Lo sapevo già 10 minuti fa, ma mi sono imposto che avrei fatto finta di niente:dho:[/SPOILER]

    dobbiamo essere indifferenti. è il metodo migliore.
    daltronde questo campionato è stato rubato in una maniera assurda, come pure la champions.
    l’unica competizione dove non ha rubato è la coppa italia. infatti io gli do’ merito soltanto per questa coppa. per le altre 2 competizioni, non dico più niente.( lo scandalo ha ragguinto livelli troppo alti)

    #790961
    Spif89
    Membro

    Campioni!…18!!…e non aggiungo altro….:birra::D

    #790973
    Redazione
    Amministratore del forum

    Campioni!…18!!…e non aggiungo altro….:birra::D

    anche io esulterei così anche solo per un 18 certe volte :asd:

    #790974
    Steffi
    Membro

    anche io esulterei così anche solo per un 18 certe volte :asd:

    ahahahahahhahahahaha!:rovatfl:
    quanta adorabilità in te!

    #790979
    Spif89
    Membro

    anche io esulterei così anche solo per un 18 certe volte :asd:

    giuro, prima o poi scriverò una raccolta delle tue perle di saggezza e le massime di sirrus:D mi mancavate in sti giorni:asd:

    ahahahahahhahahahaha!:rovatfl:
    quanta adorabilità in te!

    Steffi…siamo grandiosi!…2 su 3…e ora aspettiamo sabato…mò vado in piazza duomo a festeggiare con gli amici che vengon giù da desenzano:rovatfl:

    #790980
    Redazione
    Amministratore del forum

    ahahahahahhahahahaha!:rovatfl:
    quanta adorabilità in te!

    ok, ora mandami un’anguria :sisi:

    :asd::asd: scherzo cccara 😀 <3

    giuro, prima o poi scriverò una raccolta delle tue perle di saggezza e le massime di sirrus:D mi mancavate in sti giorni:asd:

    oooh, che gentili 😀

    un abbraccio ciascuno

    :asd:

    #790981
    chaplin
    Partecipante

    anche io esulterei così anche solo per un 18 certe volte :asd:

    :icon_eek:
    sarebbe meglio precisare l’unità di misura e/o il contesto…
    C’è gente con molta fantasia che potrebbe equivocare :asd:

    #790982
    Jiraiya92
    Membro

    Campioni!…18!!…e non aggiungo altro….:birra::D

    appunto e fai bene.
    (il mio messaggio è ironico. per quanto riguarda le partite dell’inter in campionato e champions)

    #790983
    Redazione
    Amministratore del forum

    :icon_eek:
    sarebbe meglio precisare l’unità di misura e/o il contesto…
    C’è gente con molta fantasia che potrebbe equivocare :asd:

    :asd: tipo… TU!!:prrr::prrr:

    è vero, quando tel’ho visto ho esultato :sisi:
    [SPOILER]e preciso che erano millimetri :sisi:
    pensavo peggio :prrr:[SPOILER]invece non è poi così male lo zoom della tua fotocamera :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    :prrr::prrr:

    chaaaapliiiin
    :asd: Buona Domenica 😀

    #790987
    chaplin
    Partecipante

    chaaaapliiiin
    :asd: Buona Domanica 😀

    :doh:
    In pratica è un buon lunedì :asd:
    Buona domanica anche a te


    @steffi
    … ciao ammmmmmmmmmmore… tutto bene?

    #790988
    Redazione
    Amministratore del forum

    :doh:
    In pratica è un buon lunedì :asd:
    Buona domanica anche a te

    bè il lunedì è sempre più traumatico :asd: quindi meglio augurare una buona giornata per domani :asd:

    #790991
    chaplin
    Partecipante

    bè il lunedì è sempre più traumatico :asd: quindi meglio augurare una buona giornata per domani :asd:

    Tu sei sempre avanti…
    [SPOILER]Sarà che è l’unico modo che hai per tentare di far notare le susine bonsai :asd: [/SPOILER]

    :icon_smile: buona domenica sera a tutti
    bye bye

Stai visualizzando 15 post - dal 46,936 a 46,950 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.