Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 46,951 a 46,965 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #790994
    Jiraiya92
    Membro

    Tu sei sempre avanti…
    [SPOILER]Sarà che è l’unico modo che hai per tentare di far notare le susine bonsai :asd: [/SPOILER]

    :icon_smile: buona domenica sera a tutti
    bye bye

    anche questo è un doppio senso? :asd:

    #790995
    chaplin
    Partecipante

    anche questo è un doppio senso? :asd:

    :icon_confused:sarebbe un triplo… il doppio è sotto spoiler… :icon_rolleyes:

    #790996
    Redazione
    Amministratore del forum


    [SPOILER]Sarà che è l’unico modo che hai per tentare di far notare le susine bonsai :asd: [/SPOILER]

    :icon_smile: buona domenica sera a tutti
    bye bye

    e meno male che non sto dietro :look:

    :asd: buona serata x)

    #791020
    Jiraiya92
    Membro

    e meno male che non sto dietro :look:

    :asd: buona serata x)

    [SPOILER]tanto non potresti fare nulla :asd: :asd:[/SPOILER]

    #791025

    Ma guarda che ieri l’ unico che ha sparato caxxate sei stato solo tu :sisi::sisi:
    Poverello , ormai l’ aria dei monti ti ha dato alla testa forte :patpat:
    E poi l’ idiota sei TU…….Io di certo non ho come sotto-nick un n.p :coffe:

    Vabbè , farò finta di non aver sentito niente visto che hai dei problemi mentali e ceco di capirti…:icon_rolleyes:

    No comment… Non rispondo alle tue provocazioni:fanculo:

    Comunque, la montagna non mi da alla testa a me… Ci vivo fra i monti… E’ a te che fa male il mare e tutta la sua frutta che mangi in porzioni giornaliere smisurate (come fa sirry con le noccioline per capirci):asd:

    #791037
    Redazione
    Amministratore del forum

    Jiraiya92 è decisamente Capitan Ovvio :sisi:

    #791046
    Jiraiya92
    Membro

    Jiraiya92 è decisamente Capitan Ovvio :sisi:

    sì lo sapevo che era ovvio. comunque ho scritto quello per fare una battuta pessima ad una battuta già pessima 😀

    #791049
    Redazione
    Amministratore del forum

    sì lo sapevo che era ovvio. comunque ho scritto quello per fare una battuta pessima ad una battuta già pessima 😀

    se volevi battermi…. ti cedo il trono :asd:

    #791050
    Kirisuto
    Moderatore

    qui le vignette si sono trasformati in romanzi!!
    addirittura uno era a puntate…e ci andava anche giù duro se ho capito bene..
    (mi pare che mastrovittorio era un ex mod e faceva la spia dell’area moderatori. ed è stato bannato per questo! giusto??)

    Direi proprio di no :asd: :rovatfl:

    Ammirevole lo sforzo di leggersi tutti ‘sti thread dall’inizio … 😀
    [SPOILER]Ma con l’IR eviterei :sisi:
    In quanto manca un nesso logico … :asd:[/SPOILER]

    Edit: inutile … ha già cominciato :doh: :asd:

    #791072

    Jiraiya92 è decisamente Capitan Ovvio :sisi:

    Oddio no, quello sono io!

    #791083
    Jiraiya92
    Membro

    Oddio no, quello sono io!

    ti cedo allora volentieri il posto 😀

    #791093
    Sirrus
    Membro

    Stando lontani dal forum e leggendo tutti i thread “non letti” al proprio ritorno, quante cazzate si possono leggere tutte in una volta! :icon_eek:

    Tanti ragazzini qui ancora non capiscono la differenza che c’è tra la propria immagine riflessa e il proprio avatar.
    Che pena.
    Se non avete la ragazzetta,
    Attenzione: la lettura del seguente spoiler non è adatto a un pubblico minorenne e/o di sesso femminile.
    [SPOILER]andate a mignotte, o al massimo una smanettatina.[/SPOILER]
    Fate più bella figura. :sisi:

    #791100
    tappoxxl
    Membro

    che bello vedere che c’era più gente ad aspettare il pullman della roma a fiumicino, che interisti in piazza duomo a festeggiare lo scudetto!!

    buona notte a tutti….e ricordate “a volte dorme più lo sveglio che il dormiente!!”

    #791101

    Stando lontani dal forum e leggendo tutti i thread “non letti” al proprio ritorno, quante cazzate si possono leggere tutte in una volta! :icon_eek:

    Tanti ragazzini qui ancora non capiscono la differenza che c’è tra la propria immagine riflessa e il proprio avatar.
    Che pena.
    Se non avete la ragazzetta,
    Attenzione: la lettura del seguente spoiler non è adatto a un pubblico minorenne e/o di sesso femminile.
    [SPOILER]andate a mignotte, o al massimo una smanettatina.[/SPOILER]
    Fate più bella figura. :sisi:

    A cosa ti riferisci? Non sempre si leggono tutti i thread, soprattutto se non si è mod.

    Notte tappo!

    #791103
    Spif89
    Membro

    che bello vedere che c’era più gente ad aspettare il pullman della roma a fiumicino, che interisti in piazza duomo a festeggiare lo scudetto!!

    buona notte a tutti….e ricordate “a volte dorme più lo sveglio che il dormiente!!”

    io non ne sarei così sicuro:asd:…arrivare in piazza duomo a milano è praticament impossibile:icon_eek:

Stai visualizzando 15 post - dal 46,951 a 46,965 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.