Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 48,316 a 48,330 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #799270
    shikaku
    Membro

    A più tardi, con i prossimi aggiornamenti su
    [SPOILER]Quella in grassetto è la parte che mi è interessata di più…:asd:
    [SPOILER]Anche se so già che non erediterò niente di tutto il tuo patrimonio. :sad1:[/SPOILER][/SPOILER]

    Si ma non hai letto la condicio sine qua non (come sono figo col mio latino:cool:)…le dovrebbero mangiare il cervello… a morire saranno gli scarafaggi a sto punto per la fame:asd:

    Purtroppo ce la dobbiamo tenere:sad1:

    #799271
    Redazione
    Amministratore del forum

    Si ma non hai letto la condicio sine qua non (come sono figo col mio latino:cool:)…le dovrebbero mangiare il cervello… a morire saranno gli scarafaggi a sto punto per la fame:asd:

    Purtroppo ce la dobbiamo tenere:sad1:

    Questo non l’avevo considerato. :sisi:
    [SPOILER]Si vede che sei un B.I.P. :asd::asd:[/SPOILER]

    #799281
    IORI_17
    Membro

    Si ma non hai letto la condicio sine qua non (come sono figo col mio latino:cool:)…le dovrebbero mangiare il cervello… a morire saranno gli scarafaggi a sto punto per la fame:asd:

    Purtroppo ce la dobbiamo tenere:sad1:

    Se i magistrati del domani studiano per fare queste battute,a me va più che bene :asd:
    Intanto io denuncio Excel per maltrattamento di animali :sisi:
    [SPOILER]te l’avevo detto che trovavo lo stesso il modo per denunciarti :prrr:[/SPOILER]

    #799302
    Redazione
    Amministratore del forum

    Genteeeeeeeeeeeeee

    devo aggiornarviiiiii :icon_eek::icon_eek:

    dal mio armadio è appena uscito uno scarafaggio enooooooormeeeeeeee D: D: D:

    blèèèèè

    abbiamo ingaggiato una lotta all’ultimo sangue, ma io e la mia pantofola abbiamo vintooooo!!!

    :cool::cool:

    Non avevamo dubbi 😎

    Si ma non hai letto la condicio sine qua non (come sono figo col mio latino:cool:)…le dovrebbero mangiare il cervello… a morire saranno gli scarafaggi a sto punto per la fame:asd:

    Purtroppo ce la dobbiamo tenere:sad1:

    Al massimo potrebbero morire di indigestione per aver mangiato troppo :icon_redface:

    #799310
    shinobi91
    Membro

    Ciao belli!!!

    Vi devo informare di una cosa…ieri, sono stato torturato mediante un arma demoniaca, comunemente chiamata “striscia depilatoria”:icon_eek::icon_eek:

    Ora sono liscio come un bimbo….ma che male!!!!:icon_cry2::icon_cry2:

    C’è qualche maschietto, che ha sofferto come me, e vuole raccontarlo???:D

    #799330
    Jiraiya92
    Membro

    Genteeeeeeeeeeeeee

    devo aggiornarviiiiii :icon_eek::icon_eek:

    dal mio armadio è appena uscito uno scarafaggio enooooooormeeeeeeee D: D: D:

    blèèèèè

    abbiamo ingaggiato una lotta all’ultimo sangue, ma io e la mia pantofola abbiamo vintooooo!!!

    :cool::cool:

    (anche se penso che a breve riceverò una visita dai carabinieri per disturbo della quiete pubblica :sisi: :asd:)

    vi lascierò a breve le mie ultime volontà :sisi: nel caso che vengano a divorare il mio adorabile cervellino durante la notte, e io diventi uno zombie :sisi:

    sappiate che vi ho voluto bene :sisi:

    Ciao belli!!!

    Vi devo informare di una cosa…ieri, sono stato torturato mediante un arma demoniaca, comunemente chiamata “striscia depilatoria”:icon_eek::icon_eek:

    Ora sono liscio come un bimbo….ma che male!!!!:icon_cry2::icon_cry2:

    C’è qualche maschietto, che ha sofferto come me, e vuole raccontarlo???:D

    ma cosa sta diventando questo posto?:D

    #799334
    shinobi91
    Membro

    ma cosa sta diventando questo posto?:D

    Ti prendi gioco delle mie sofferenze???

    #799335
    tappoxxl
    Membro

    Ciao belli!!!

    Vi devo informare di una cosa…ieri, sono stato torturato mediante un arma demoniaca, comunemente chiamata “striscia depilatoria”:icon_eek::icon_eek:

    Ora sono liscio come un bimbo….ma che male!!!!:icon_cry2::icon_cry2:

    C’è qualche maschietto, che ha sofferto come me, e vuole raccontarlo???:D

    una volta persi una scommessa e mi fecero due strisce sulle cosce…sopra al ginocchio…ma non mi ha fatto male per niente…forse quella è una zona poco sensible…però alcuni miei amici si sono fatti la ceretta integrale(che schifo di uomini) e hanno detto che sulle gambe fa più male che altrove…

    #799336
    Kirisuto
    Moderatore

    Ti prendi gioco delle mie sofferenze???

    Beh hai scelto tu di soffrire …
    Avresti potuto tranquillamente evitare :coffe:

    #799338
    Jiraiya92
    Membro

    Ti prendi gioco delle mie sofferenze???

    in un certo senso….[SPOILER]sì:D[/SPOILER]

    #799341
    IORI_17
    Membro

    una volta persi una scommessa e mi fecero due strisce sulle cosce…sopra al ginocchio…ma non mi ha fatto male per niente…forse quella è una zona poco sensible…però alcuni miei amici si sono fatti la ceretta integrale(che schifo di uomini) e hanno detto che sulle gambe fa più male che altrove…

    è quello che dico ai miei amici che la fanno :sisi:

    #799349
    Redazione
    Amministratore del forum

    bunta ho le prove della tua omosessualità:D:D

    [SPOILER][SPOILER]il titolo del video è sbagliato…il titolo giusto è “rana in preda ad un raptus sessuale si lancia fra le gambe di una scimmia!!”[/SPOILER][YOUTUBE]http://www.youtube.com/v/AvI33IJe1ZU&hl=it_IT&fs=1&”>http://www.youtube.com/v/AvI33IJe1ZU&hl=it_IT&fs=1&” type=”application/x-shockwave-flash” allowscriptaccess=”always” allowfullscreen=”true” width=”480″ height=”385″>[/YOUTUBE][/SPOILER]

    [SPOILER]in questo caso si tratta di scimmiosessualità!!:D:D[SPOILER]e non stiamo a puntualizzare che quella è una rana e non un rospo…sono la stessa cosa!!:D:D….in questo caso hanno lo stesso significato:D:D[/SPOILER][/SPOILER]

    Oddioooooooooooooooooooooooooooo:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
    Non sapevo che andassi matto per le scimmie bunta:rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    T’è piaciuto eh?:ahsisi:

    #799350
    shinobi91
    Membro

    Io sono, o meglio ero molto peloso….
    domani vado al mare con gli amici, e sono settimane che me la menano con sta depilazione….ieri erano in ben 7 a insistere che mi depilassi…

    la ragazza del mio amico mi ha depilato tutto il petto…un male cane….
    ho voluto provare, ma secondo me non ne vale la pena…..troppo dolore…

    purtroppo i canoni di bellezza cambiano con il tempo….
    se si vuole essere belli nel 2010 bisogna depilarsi…pensate per esempio alle donne….fino agli ’70 neanche loro si depilavano….

    #799359
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ciao belli!!!

    Vi devo informare di una cosa…ieri, sono stato torturato mediante un arma demoniaca, comunemente chiamata “striscia depilatoria”:icon_eek::icon_eek:

    Ora sono liscio come un bimbo….ma che male!!!!:icon_cry2::icon_cry2:

    C’è qualche maschietto, che ha sofferto come me, e vuole raccontarlo???:D

    ma perchè non volete capirlo
    che i maschi depilati fanno S C H I F O !!!!!!

    :prrr::prrr::prrr:

    #799365
    shinobi91
    Membro

    ma perchè non volete capirlo
    che i maschi depilati fanno S C H I F O !!!!!!

    :prrr::prrr::prrr:

    Sono contento che la pensi così…. peccato che ci sono molte ragazze a cui piacciono…

Stai visualizzando 15 post - dal 48,316 a 48,330 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.