Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 48,301 a 48,315 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #799228
    Bunta-sama
    Partecipante

    .quelli proponili a bunta o a chaplin:D:D)

    Per i soggetti “gai”, si dovrebbe parlare con Iori [SPOILER]ricordate la sua firma in posa “equivoca”? :asd:[/SPOILER]

    Edit: quella firma ce l’ha ancora :asd:

    #799231
    IORI_17
    Membro

    Per i soggetti “gai”, si dovrebbe parlare con Iori [SPOILER]ricordate la sua firma in posa “equivoca”? :asd:[/SPOILER]

    Edit: quella firma ce l’ha ancora :asd:

    Se pensi che la mia firma sia gaia vuol dire che sei fallito anche come gaio :asd:

    #799232
    Bunta-sama
    Partecipante

    Se pensi che la mia firma sia gaia vuol dire che sei fallito anche come gaio :asd:

    Ehmm… se ben ricordi, non sono stato il primo a sostenere questa tesi in passato :asd:

    #799233
    IORI_17
    Membro

    Ehmm… se ben ricordi, non sono stato il primo a sostenere questa tesi in passato :asd:

    Infatti,la prima è stata Excel,e conosciamo tutti i suoi gusti :icon_rolleyes:
    [SPOILER]anche se in quanto a ragazze ha gusto :sisi:[/SPOILER]

    #799234
    tappoxxl
    Membro

    bunta ho le prove della tua omosessualità:D:D

    [SPOILER][SPOILER]il titolo del video è sbagliato…il titolo giusto è “rana in preda ad un raptus sessuale si lancia fra le gambe di una scimmia!!”[/SPOILER][YOUTUBE]http://www.youtube.com/v/AvI33IJe1ZU&hl=it_IT&fs=1&”>http://www.youtube.com/v/AvI33IJe1ZU&hl=it_IT&fs=1&” type=”application/x-shockwave-flash” allowscriptaccess=”always” allowfullscreen=”true” width=”480″ height=”385″>[/YOUTUBE][/SPOILER]

    [SPOILER]in questo caso si tratta di scimmiosessualità!!:D:D[SPOILER]e non stiamo a puntualizzare che quella è una rana e non un rospo…sono la stessa cosa!!:D:D….in questo caso hanno lo stesso significato:D:D[/SPOILER][/SPOILER]

    #799235
    Redazione
    Amministratore del forum

    che schifo di video. ditemi dove doveva far ridere:skept:

    :icon_eek:Bel trenino…
    Se i treni han le carrozze..
    ben vengano i trenini con le carrozzelle :asd:

    Buona serata a tutti :icon_smile:

    Infatti l’ho definito “video simpatia”, non perché facesse ridere, ma perché a me un nonnino che se la spassa ancora a quell’età, nonostante la carrozzina, sta molto simpatico :sisi:… io tutta quella vitalità non ce l’ho nemmeno adesso :look:

    #799237

    bunta ho le prove della tua omosessualità:D:D

    [SPOILER][SPOILER]il titolo del video è sbagliato…il titolo giusto è “rana in preda ad un raptus sessuale si lancia fra le gambe di una scimmia!!”[/SPOILER][YOUTUBE]http://www.youtube.com/v/AvI33IJe1ZU&hl=it_IT&fs=1&”>http://www.youtube.com/v/AvI33IJe1ZU&hl=it_IT&fs=1&” type=”application/x-shockwave-flash” allowscriptaccess=”always” allowfullscreen=”true” width=”480″ height=”385″>[/YOUTUBE][/SPOILER]

    [SPOILER]in questo caso si tratta di scimmiosessualità!!:D:D[SPOILER]e non stiamo a puntualizzare che quella è una rana e non un rospo…sono la stessa cosa!!:D:D….in questo caso hanno lo stesso significato:D:D[/SPOILER][/SPOILER]

    Bunta… Non pensavo potessi arrivare a tanto…
    Poi con una scimmia…:skept:

    #799238
    Bunta-sama
    Partecipante

    bunta ho le prove della tua omosessualità:D:D

    [SPOILER][SPOILER]il titolo del video è sbagliato…il titolo giusto è “rana in preda ad un raptus sessuale si lancia fra le gambe di una scimmia!!”[/SPOILER][YOUTUBE]http://www.youtube.com/v/AvI33IJe1ZU&hl=it_IT&fs=1&”>http://www.youtube.com/v/AvI33IJe1ZU&hl=it_IT&fs=1&” type=”application/x-shockwave-flash” allowscriptaccess=”always” allowfullscreen=”true” width=”480″ height=”385″>[/YOUTUBE][/SPOILER]

    [SPOILER]in questo caso si tratta di scimmiosessualità!!:D:D[SPOILER]e non stiamo a puntualizzare che quella è una rana e non un rospo…sono la stessa cosa!!:D:D….in questo caso hanno lo stesso significato:D:D[/SPOILER][/SPOILER]

    Quello era (e sottolineo ERA) mio cugino, quello che s’è allenato con Naruto durante i filler sul 3 code.
    Non confondere i rospi con le rane, please!

    #799239
    tappoxxl
    Membro

    Quello era (e sottolineo ERA) mio cugino, quello che s’è allenato con Naruto durante i filler sul 3 code.
    Non confondere i rospi con le rane, please!

    le rane e i rospi sono la stessa cosa:D…..e quello sei tu che ti fai “prendere” da una scimmia!!(o dovrei dire scimpanzè??:D)…..la fonte è attendibilissima……

    #799240
    Bunta-sama
    Partecipante

    le rane e i rospi sono la stessa cosa:D…..e quello sei tu che ti fai “prendere” da una scimmia!!(o dovrei dire scimpanzè??:D)…..la fonte è attendibilissima……

    Sei in errore, rane e rospi non sono la stessa cosa!
    Sono entrambi anfibi ma appartengono a due famiglie distinte. :prrr:

    #799241
    tappoxxl
    Membro

    Sei in errore, rane e rospi non sono la stessa cosa!
    Sono entrambi anfibi ma appartengono a due famiglie distinte. :prrr:

    la famiglia degli scimmiasessuali:D

    e comunque leggi qua….:D:D

    [SPOILER]

    La vita di una rana inizia nell’acqua, quando escono dagli uovi depositati nei stagni e ruscelli. Non hanno ancora la loro forma definitiva, devono prima passare attraverso un processo di metamorfosi che dura

    da un mese a tre anni. Inizialmente il “girino”(chiamato cosi per il modo in cui si muove) sembra a un piccolino pesce con una larga testa e una coda schiacciata; ha una respirazione branchiale che durante il processo si trasforma in polmonare per trasferirsi sulla terra ferma. Prima pero gli iniziano a crescere gli arti posteriori e anteriori, fino ad acquistare le cinque dita. Questi animali sono anfibi ed appartengono alla classe degli “anuri”, che significa ‘senza coda’.

    Possono essere divisi in rospi e rane; i rospi hanno un aspetto più tozzo e massiccio, non sono però più grandi delle rane, esistono infatti anche esemplari di dimensione superiore ai rospi, come ad esempio la rana golia che può raggiungere i 40 centimetri.

    [/SPOILER]

    #799253
    Redazione
    Amministratore del forum

    che schifo di video. ditemi dove doveva far ridere:skept:

    Ma sempre a criticare?!? :prrr::prrr:

    Un minuto di silenzio per quella povera rana è d’obbligo. [SPOILER][YOUTUBE][/YOUTUBE][/SPOILER]

    #799255
    Jiraiya92
    Membro

    Ma sempre a criticare?!? :prrr::prrr:

    Un minuto di silenzio per quella povera rana è d’obbligo. [SPOILER][YOUTUBE][/YOUTUBE][/SPOILER]

    questo sì che fa ridere:D

    #799267
    Redazione
    Amministratore del forum

    Genteeeeeeeeeeeeee

    devo aggiornarviiiiii :icon_eek::icon_eek:

    dal mio armadio è appena uscito uno scarafaggio enooooooormeeeeeeee D: D: D:

    blèèèèè

    abbiamo ingaggiato una lotta all’ultimo sangue, ma io e la mia pantofola abbiamo vintooooo!!!

    :cool::cool:

    (anche se penso che a breve riceverò una visita dai carabinieri per disturbo della quiete pubblica :sisi: :asd:)

    vi lascierò a breve le mie ultime volontà :sisi: nel caso che vengano a divorare il mio adorabile cervellino durante la notte, e io diventi uno zombie :sisi:

    sappiate che vi ho voluto bene :sisi:

    #799269
    Redazione
    Amministratore del forum

    Genteeeeeeeeeeeeee

    devo aggiornarviiiiii :icon_eek::icon_eek:

    dal mio armadio è appena uscito uno scarafaggio enooooooormeeeeeeee D: D: D:

    blèèèèè

    abbiamo ingaggiato una lotta all’ultimo sangue, ma io e la mia pantofola abbiamo vintooooo!!!

    :cool::cool:

    (anche se penso che a breve riceverò una visita dai carabinieri per disturbo della quiete pubblica :sisi: :asd:)

    vi lascierò a breve le mie ultime volontà :sisi: nel caso che vengano a divorare il mio adorabile cervellino durante la notte, e io diventi uno zombie :sisi:

    sappiate che vi ho voluto bene :sisi:

    A più tardi, con i prossimi aggiornamenti su
    [SPOILER]Quella in grassetto è la parte che mi è interessata di più…:asd:
    [SPOILER]Anche se so già che non erediterò niente di tutto il tuo patrimonio. :sad1:[/SPOILER][/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 48,301 a 48,315 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.