Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 46,921 a 46,935 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #790864

    Visto che si diverte tanto a dire in giro che è mio fratello [SPOILER]Cosa che io smentisco categoricamente :asd:[/SPOILER]
    fatteli mandare da BB… lui ne ha da vendere :asd:

    Capisco… Comunque non ci credo! Tu, proprio tu, il Sig. Buntolo rifiuta un carico di Speck tirolese???:icon_eek::skept: Non ci posso credere, davvero… O saggio rospo… Comunque, se tu e Tappo siete fratelli, io sono tuo nipote:asd:

    #790866
    tappoxxl
    Membro

    Comunque, se tu e Tappo siete fratelli, io sono tuo nipote:asd:

    credo che bunta si riferisse a BigBoss…

    vi saluto…buona serata a tutti!!

    #790867
    Bunta-sama
    Partecipante

    credo che bunta si riferisse a BigBoss…

    vi saluto…buona serata a tutti!!

    L’unica cosa sensata che hai detto stasera :asd:

    #790868

    L’unica cosa sensata che hai detto stasera :asd:

    Allora la questione è molto grave… Se Big Boss crede di essere tuo fratello sono io il nonno e tu il nipote… Comunque, perchè quell’individuo quando non lo tengo a bada fa sempre l’idiota?:dho: Bunta, in qualità di Mentore del forum (ti reputo come il nostro “Edward Newgate di quartiere”, non sei felice?:laugh:) dovresti educarlo meglio… E poi lui mi invia i cannolicchi in ritardo… nel frattempo scadono e lui si è già mangiato tutto lo speck fresco…

    #790869
    Bunta-sama
    Partecipante

    Allora la questione è molto grave… Se Big Boss crede di essere tuo fratello sono io il nonno e tu il nipote… Comunque, perchè quell’individuo quando non lo tengo a bada fa sempre l’idiota?:dho: Bunta, in qualità di Mentore del forum (ti reputo come il nostro “Edward Newgate di quartiere”, non sei felice?:laugh:) dovresti educarlo meglio… E poi lui mi invia i cannolicchi in ritardo… nel frattempo scadono e lui si è già mangiato tutto lo speck fresco…

    Mi spiace… non posso farlo. [SPOILER]Paragonandomi a Barbabianca vuoi dire che sono vecchio e malato. Quindi, viste le mie “condizioni”, non penso di dover/poter spendere il tempo che ancora mi resta stando dietro a lui e alle sue “fantasie”. Se vuoi, puoi occupartene tu :asd:[/SPOILER]

    #790870

    Mi spiace… non posso farlo. [SPOILER]Paragonandomi a Barbabianca vuoi dire che sono vecchio e malato. Quindi, viste le mie “condizioni”, non penso di dover/poter spendere il tempo che ancora mi resta stando dietro a lui e alle sue “fantasie”. Se vuoi, puoi occupartene tu :asd:[/SPOILER]

    Mettiamo in chiaro subito alcune cosette:
    1) Sto dimostrando che il “malato di mente del forum” non sono io, bensì lui … Per cui, ricredetevi:D
    2) Big Boss è una causa persa, se non lo puoi aiutare tu “vecchietto” l’unica persona che potrebbe mettergli la testa a posto è Sirry (a mazzate però)
    3) Si, dato che anche tu ti ritrovi nel personaggio del buon Newgate (tranquillo, io sto facendo solo riferimento alla vecchiaia e alla malattia, non alludere ad altre cose tipo i superpoteri ecc…) perchè non fai come lui e abbandoni il palco con fierezza?:asd::ciapet:
    [SPOILER]Ok, la terza potevo anche risparmiarmela… ti pongo le mie scuse, sensei:bowdown:[/SPOILER]

    #790871
    Bunta-sama
    Partecipante

    Mettiamo in chiaro subito alcune cosette:
    1) Sto dimostrando che il “malato di mente del forum” non sono io, bensì lui … Per cui, ricredetevi:D
    2) Big Boss è una causa persa, se non lo puoi aiutare tu “vecchietto” l’unica persona che potrebbe mettergli la testa a posto è Sirry (a mazzate però)
    3) Si, dato che anche tu ti ritrovi nel personaggio del buon Newgate (tranquillo, io sto facendo solo riferimento alla vecchiaia e alla malattia, non alludere ad altre cose tipo i superpoteri ecc…) perchè non fai come lui e abbandoni il palco con fierezza?:asd::ciapet:
    [SPOILER]Ok, la terza potevo anche risparmiarmela… ti pongo le mie scuse, sensei:bowdown:[/SPOILER]

    Uhmmm… :icon_rolleyes::icon_rolleyes::icon_rolleyes: [SPOILER]Sarebbe flood così, vero Sirry? :asd:[/SPOILER]

    #790873

    Uhmmm… :icon_rolleyes::icon_rolleyes::icon_rolleyes: [SPOILER]Sarebbe flood così, vero Sirry? :asd:[/SPOILER]

    Mi spiace deluderti ma Sirry non cè ora… E’ impegnato a mangiar noccioline americane (Eh si, dato che oggi non mi hai risposto quando ti ho chiesto se ti piacessero l’ho preso come un si -X Sirry-)…

    Comunque Bunta, lo sai che non oserei mai ferire il tuo vecchio saggio cuore…:nod: Mio mentore, perdonooo:bowdown:

    La mia era solo una vana richiesta di aiuto per quel povero disgraziato… Big…Boss!:asd:

    #790874
    Bunta-sama
    Partecipante

    Mi spiace deluderti ma Sirry non cè ora… E’ impegnato a mangiar noccioline americane (Eh si, dato che oggi non mi hai risposto quando ti ho chiesto se ti piacessero l’ho preso come un si -X Sirry-)…

    Comunque Bunta, lo sai che non oserei mai ferire il tuo vecchio saggio cuore…:nod: Mio mentore, perdonooo:bowdown:

    La mia era solo una vana richiesta di aiuto per quel povero disgraziato… Big…Boss!:asd:

    No no… figurati se mi offendo per così poco, anzi… :icon_rolleyes:

    #790898

    No no… figurati se mi offendo per così poco, anzi… :icon_rolleyes:

    Capisco… Ieri sera i soliti problemi di linea:sad1: … Ho dovuto staccare… Comunque, se Big Boss passasse dall’Ichiraku è meglio che non legga i post precedenti:asd: Poveretto:D

    EDIT: Buon giornooo!!!

    #790931
    Big Boss
    Partecipante

    Capisco… Ieri sera i soliti problemi di linea:sad1: … Ho dovuto staccare… Comunque, se Big Boss passasse dall’Ichiraku è meglio che non legga i post precedenti:asd: Poveretto:D

    EDIT: Buon giornooo!!!

    Ehi ehi brutto idiota ritardato di un socio , che fai parli alle spalle ???? :icon_mad:
    Ma lo sai che questo è reato ???? :icon_mad::icon_mad::icon_mad:
    E poi io non sono un caso perso:prrr: io serve sempre a qualcunA :prrr::prrr:

    @Bunta : Fratellone è inutile che smentisci la nostra parentela , tanto ormai l’ ho resa pubblica :asd::asd::asd::asd:

    Ps : Dimenticavo : Buon pomeriggio a tutti 😉

    #790940
    hina-chan95
    Partecipante

    giorno a tutti ^-^ come va ?? *pallina di fieno * -.- xd

    #790946

    Ehi ehi brutto idiota ritardato di un socio , che fai parli alle spalle ???? :icon_mad:
    Ma lo sai che questo è reato ???? :icon_mad::icon_mad::icon_mad:
    E poi io non sono un caso perso:prrr: io serve sempre a qualcunA :prrr::prrr:

    @Bunta : Fratellone è inutile che smentisci la nostra parentela , tanto ormai l’ ho resa pubblica :asd::asd::asd::asd:

    Ps : Dimenticavo : Buon pomeriggio a tutti 😉

    Ok, con queste frasi si è autocondannato… Bunta è già d’accordo con me, ti affideremo a Sirry… Passerai i tuoi ultimi giorni con LUI che ti prenderà a mazzate nella sua macelleria:asd::fanculo:
    Big Boss… E’ stato un piacere:wink: e… Buona fortuna!:ciapet:

    #790948
    Big Boss
    Partecipante

    Ok, con queste frasi si è autocondannato… Bunta è già d’accordo con me, ti affideremo a Sirry… Passerai i tuoi ultimi giorni con LUI che ti prenderà a mazzate nella sua macelleria:asd::fanculo:
    Big Boss… E’ stato un piacere:wink: e… Buona fortuna!:ciapet:

    :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
    [SPOILER]:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:[SPOILER]Povero te Franky :patpat:[SPOILER]ci vogliono minimo 10 Sirry per menarmi :coffe:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    #790949

    :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
    [SPOILER]:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:[SPOILER]Povero te Franky :patpat:[SPOILER]ci vogliono minimo 10 Sirry per menarmi :coffe:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    Fidati che per farti diventare carne da macello ne basta solamente 1/4 di Sirrus… Se è arrabbiato poi, tanti auguri:sisi:
    Non ho ancora sperimentato le mazzate di Sirrus, ma non so perchè, ho un brutto presentimento a riguardo…
    [SPOILER]:afraid:[/SPOILER]

    Comunque… non per criticare ma… fra te e Bunta cè una grossa differenza…
    Lui è un rospo, tu sei un idiota… lui è intelligente e saggio, tu sei un idiota… lui è scaltro e molto ingegnoso e tu…sei un idiota… Non prendertela, capita di prendere un abbaglio ogni tanto nella vita:patpat:

    [SPOILER]Se vuoi che mi metto a fare anche il confronto fisico…no dai altrimenti ti smonto completamente:asd:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 46,921 a 46,935 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.