Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 46,906 a 46,920 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #790845
    tappoxxl
    Membro

    PS. :skept: Micina, non pensavo fossi così masochista da volerti rileggere tutti i post dell’Ichiraku [SPOILER]PSS. mi raccomando, non tracannare una birra ogni volta che vedi questa emoticon: :birra:, altrimenti non arriverai di sicuro a leggere l’ultima pagina [SPOILER]ti ubriacherai mooooooolto prima :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    evviva il non-umorismo di Bunta…..e il bello è che le spieghi anche ste scemenze!!:prrr::prrr:

    #790847
    Bunta-sama
    Partecipante

    evviva il non-umorismo di Bunta…..e il bello è che le spieghi anche ste scemenze!!:prrr::prrr:

    Non è che, per caso, ti va di vedermi in stile “Homer verde” :icon_mad:

    #790848
    tappoxxl
    Membro

    Non è che, per caso, ti va di vedermi in stile “Homer verde” :icon_mad:

    scusami Bunta ma prenderti per i fondelli è troppo divertente!!:D:D

    #790850
    Bunta-sama
    Partecipante

    scusami Bunta ma prenderti per i fondelli è troppo divertente!!:D:D

    Come lo è per me farti credere di essermela presa :asd:

    #790851
    tappoxxl
    Membro

    Come lo è per me farti credere di essermela presa :asd:

    si capiva che non te l’eri presa!!:D

    vuoi fare lo svelto ma sei un rospaccio vecchio, rugoso e lento!!

    #790853
    Bunta-sama
    Partecipante

    si capiva che non te l’eri presa!!:D

    vuoi fare lo svelto ma sei un rospaccio vecchio, rugoso e lento!!

    Ohi ohi… vacci piano con le parole :icon_mad: [SPOILER]rospaccio, vecchio e rugoso ok… ma attento a darmi del “lento”, capito? :prrr:[/SPOILER]

    #790854
    tappoxxl
    Membro

    Ohi ohi… vacci piano con le parole :icon_mad: [SPOILER]rospaccio, vecchio e rugoso ok… ma attento a darmi del “lento”, capito? :prrr:[/SPOILER]

    nonostante la tua veneranda età il lento era riferito alle doti atletiche non mentali….anche se ho qualche dubbio su entrambe!!:D:D:D

    no ho sbagliato ho scritto na cazzata…era proprio riferito alle doti mentali….ho talmente poca memoria che mi scordo quello che ho scritto 3 minuti fa!!:D:D:D

    #790855
    Bunta-sama
    Partecipante

    nonostante la tua veneranda età il lento era riferito alle doti atletiche non mentali….anche se ho qualche dubbio su entrambe!!:D:D:D

    no ho sbagliato ho scritto na cazzata…era proprio riferito alle doti mentali….ho talmente poca memoria che mi scordo quello che ho scritto 3 minuti fa!!:D:D:D

    :dho::dho::dho:[SPOILER]no no, non sono io che mi batto la testa contro il muro. Quella faccina indica quel che dovresti fare tu ora per redimerti dal peccato commesso. [SPOILER]Osare mettere in dubbio le doti mentali del Buntalist prevede l’immediata scomunica :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    #790856
    tappoxxl
    Membro

    :dho::dho::dho:[SPOILER]no no, non sono io che mi batto la testa contro il muro. Quella faccina indica quel che dovresti fare tu ora per redimerti dal peccato commesso. [SPOILER]Osare mettere in dubbio le doti mentali del Buntalist prevede l’immediata scomunica :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    manie di grandezza unite a umorismo scadente….somigli tanto a qualcuno che conosco…è bassetto, con pochi capelli e con un sacco di soldi!!:D:D:D

    #790857
    Bunta-sama
    Partecipante

    manie di grandezza unite a umorismo scadente….somigli tanto a qualcuno che conosco…è bassetto, con pochi capelli e con un sacco di soldi!!:D:D:D

    Quello a cui tu dai il tuo voto?
    Quello che ha copiato il mio “Presidente Operaio”?
    Quello?
    No no, ti sbagli [SPOILER]io non ho la pelata e sono molto più figo… come si evince dall’avatar :asd:[/SPOILER]

    #790858
    tappoxxl
    Membro

    Quello a cui tu dai il tuo voto?
    Quello che ha copiato il mio “Presidente Operaio”?
    Quello?
    No no, ti sbagli [SPOILER]io non ho la pelata e sono molto più figo… come si evince dall’avatar :asd:[/SPOILER]

    non avrai la pelata….ma non hai nemmeno un capello, quindi credo ti si possa definire un pelato…..poi hai le rughe come lui…direi che siete molto più simili di quanto pensi…..:D:D:D

    #790860
    Bunta-sama
    Partecipante

    non avrai la pelata….ma non hai nemmeno un capello, quindi credo ti si possa definire un pelato…..poi hai le rughe come lui…direi che siete molto più simili di quanto pensi…..:D:D:D

    Io me li rado i capelli… non li mica persi come lui :prrr:

    Le mie rughe poi sono simbolo di saggezza :asd:

    #790861

    Quello a cui tu dai il tuo voto?
    Quello che ha copiato il mio “Presidente Operaio”?
    Quello?
    No no, ti sbagli [SPOILER]io non ho la pelata e sono molto più figo… come si evince dall’avatar :asd:[/SPOILER]

    Oohhh…:icon_eek:
    Oggi sto assistendo ad un Bunta mooltooo esplosivo…
    [SPOILER]Sei in vena di cazzate sta sera eh? [SPOILER]Guarda che sto ancora aspettando i cannolicchi io…Ormai considero lo scambio già fatto:D:asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    Ehm, buona sera a tutti! 😉

    #790862
    Bunta-sama
    Partecipante

    Oohhh…:icon_eek:
    Oggi sto assistendo ad un Bunta mooltooo esplosivo…
    [SPOILER]Sei in vena di cazzate sta sera eh? [SPOILER]Guarda che sto ancora aspettando i cannolicchi io…Ormai considero lo scambio già fatto:D:asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    Ehm, buona sera a tutti! 😉

    Visto che si diverte tanto a dire in giro che è mio fratello [SPOILER]Cosa che io smentisco categoricamente :asd:[/SPOILER]
    fatteli mandare da BB… lui ne ha da vendere :asd:

    #790863
    tappoxxl
    Membro

    Io me li rado i capelli… non li mica persi come lui :prrr:

    Le mie rughe poi sono simbolo di saggezza :asd:

    sei come lui…non lo vedi che cerchi di autoconvincerti da solo!?….fai le battute sui nazisti ai tedeschi e poi sorridi consapevole di aver detto una cazzata, ma cercando di convincerti che sei nel giusto!!

    povero il nostro Buntolo, ormai sta alla frutta!!:D

Stai visualizzando 15 post - dal 46,906 a 46,920 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.