Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 41,401 a 41,415 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #770968
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non è una buona scusa!!!:icon_mad:

    Scherzo dai!:prrr: Ho capito questo giro lo offre la nonna
    Birra per i baldi giovani e per le donzelle:birra::birra::birra:
    E una tisana per te ok? :coffe:
    Bevi bevi a nonna che fa bene!:D

    Edit @Angiuluzz: l’unica parola che hai scritto bene è “ja”:D
    Le altre si scrivono rispettivamente “Eins” e “Kartoffel (Sing.)/ Kartoffeln (Plurale)” e significa patata:asd:… chissà cosa andavi a dire in giro alle povere turiste tedesche :asd:

    Ah, ok…
    [SPOILER]Allora avevo capito bene il suo significato…:asd::asd:
    [SPOILER]Bello gridarlo alle compagne ignare del significato di ciò che sbraitavo!!! :rovatfl:[/SPOILER][/SPOILER]

    #770972
    Redazione
    Amministratore del forum

    Grazie nonnina :nod: Uff no grazie mi prendo un bel the caldo :3

    Quello che preferisci cara :nod: 😀

    Ah, ok…
    [SPOILER]Allora avevo capito bene il suo significato…:asd::asd:
    [SPOILER]Bello gridarlo alle compagne ignare del significato di ciò che sbraitavo!!! :rovatfl:[/SPOILER][/SPOILER]

    Sei sicuro che fossero ignare??? Forse facevano solo finta di non capire :asd:… eheheh le donne :asd:…

    #770975
    Jiraiya92
    Membro

    oggi è stata una giornata intensa.
    ho vinto con i miei giocatori che alleno 10-4 inoltre la prof di ed.fisica ci ha fatto fare durante tutta la lezione 10 serie da 20 di addominali e flessioni.
    non mi sento più le braccia e mi fanno male gli addominali. era almeno un anno che non ne facevo così tanti

    #770977
    Redazione
    Amministratore del forum

    Quello che preferisci cara :nod: 😀

    Sei sicuro che fossero ignare??? Forse facevano solo finta di non capire :asd:… eheheh le donne :asd:…

    Bè, devo dire che non ricordo bene…:skept:
    E’ da un bel pò che non la uso! :asd:
    [SPOILER]Ora però non mi conviene re-iniziare ad usarlo: vicino al liceo dove sto ora, c’è anche un linguistico…non vorrei essere frainteso!!!:asd::asd:[/SPOILER]

    #770978
    Deva
    Partecipante

    sorry scappo a nanna che sono koooooo! Un bacio a tutti e grazie mille nonnina :3

    #770979
    Redazione
    Amministratore del forum

    oggi è stata una giornata intensa.
    ho vinto con i miei giocatori che alleno 10-4 inoltre la prof di ed.fisica ci ha fatto fare durante tutta la lezione 10 serie da 20 di addominali e flessioni.
    non mi sento più le braccia e mi fanno male gli addominali. era almeno un anno che non ne facevo così tanti

    Mamma mia Jiraiya allora dillo che sei un secchione!!! Sei bravo in tutte le materie!!!:icon_eek:…..:asd:

    Bè, devo dire che non ricordo bene…:skept:
    E’ da un bel pò che non la uso! :asd:
    [SPOILER]Ora però non mi conviene re-iniziare ad usarlo: vicino al liceo dove sto ora, c’è anche un linguistico…non vorrei essere frainteso!!!:asd::asd:[/SPOILER]

    Eh vedi?? eh vedi a nonna che ti devo insegnare proprio tutto????
    Invece è proprio il caso di usarla di nuovo come primo approccio!!!
    Magari non gridandola dietro alla gente, ma come primo contatto, così con la scusa di farti insegnare qualche altra parola, approfondisci la conoscenza della lingua, capito a nonna???:asd:

    Edit: @ Deva: Buonanotte e mi raccomando rimettiti presto ok? Sciauuuu

    #770982
    Jiraiya92
    Membro

    Mamma mia Jiraiya allora dillo che sei un secchione!!! Sei bravo in tutte le materie!!!:icon_eek:…..:asd:

    Eh vedi?? eh vedi a nonna che ti devo insegnare proprio tutto????
    Invece è proprio il caso di usarla di nuovo come primo approccio!!!
    Magari non gridandola dietro alla gente, ma come primo contatto, così con la scusa di farti insegnare qualche altra parola, approfondisci la conoscenza della lingua, capito a nonna???:asd:

    Edit: @ Deva: Buonanotte e mi raccomando rimettiti presto ok? Sciauuuu

    non sono un secchione. studio solamente per evitarmi insufficienze(mi è venuta fuori bene questa frase). poi ho anche molti impegni extrascolastici e studiare non mi piace proprio ma lo considero come un lavoro e quindi ci metto tutto il mio impegno possibile.
    chi è secchione non pensa ad altro che studiare,non esce mai di casa,non ha altri impegni o rapporti con altre persone. c’è una profonda differenza tra uno che studia tanto e un secchione!
    le flessioni e gli addominali le ho fatte tutte perchè tengo alla mia forma. devo dimagrire di qualche kiletto (non sono ciccione)perchè stando fermo alle vacanze ho messo su 2-3 kili. essendo un portiere non posso mai essere troppo pesante altrimenti non riuscirei ad essere reattivo

    #770984
    Redazione
    Amministratore del forum

    non sono un secchione. studio solamente per evitarmi insufficienze(mi è venuta fuori bene questa frase). poi ho anche molti impegni extrascolastici e studiare non mi piace proprio ma lo considero come un lavoro e quindi ci metto tutto il mio impegno possibile.
    chi è secchione non pensa ad altro che studiare,non esce mai di casa,non ha altri impegni o rapporti con altre persone. c’è una profonda differenza tra uno che studia tanto e un secchione!
    le flessioni e gli addominali le ho fatte tutte perchè tengo alla mia forma. devo dimagrire di qualche kiletto

    Infatti Jiraiya io stavo scherzando:D
    Con tutto il tempo che passi qui a caxxeggiare era ovvio che non fossi un secchione :prrr:

    #770986
    Redazione
    Amministratore del forum

    sorry scappo a nanna che sono koooooo! Un bacio a tutti e grazie mille nonnina :3

    Buonanotte!!! 😀

    Mamma mia Jiraiya allora dillo che sei un secchione!!! Sei bravo in tutte le materie!!!:icon_eek:…..:asd:

    Eh vedi?? eh vedi a nonna che ti devo insegnare proprio tutto????
    Invece è proprio il caso di usarla di nuovo come primo approccio!!!
    Magari non gridandola dietro alla gente, ma come primo contatto, così con la scusa di farti insegnare qualche altra parola, approfondisci la conoscenza della lingua, capito a nonna???:asd:

    Edit: @ Deva: Buonanotte e mi raccomando rimettiti presto ok? Sciauuuu

    Grazie per il consiglio nonna!!! :icon_eek::icon_eek:
    [SPOILER]Non ci avevo pensato…:icon_rolleyes: …una nuova tecnica di seduzione!!!
    La devo mettere in pratica al più presto!!! :asd:
    [SPOILER]Grazie nonna!!!
    [SPOILER]adesso mi dai 5 € per il gelato??? :D[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    #770987
    Redazione
    Amministratore del forum

    Grazie per il consiglio nonna!!! :icon_eek::icon_eek:
    [SPOILER]Non ci avevo pensato…:icon_rolleyes: …una nuova tecnica di seduzione!!!
    La devo mettere in pratica al più presto!!! :asd:
    [SPOILER]Grazie nonna!!!
    [SPOILER]adesso mi dai 5 € per il gelato??? :D[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    Seeeeee, e tu all’ospedale vai trovando la salute? :asd::asd::asd:

    #770988
    Jiraiya92
    Membro

    ci sentiamo domani. vado a dormire.
    domani si prospetta una giornata bella! Mi compro finalmente Heavy Rain!!!!
    buonanotte e forza milan!

    #770989
    Redazione
    Amministratore del forum

    ci sentiamo domani. vado a dormire.
    domani si prospetta una giornata bella! Mi compro finalmente Heavy Rain!!!!
    buonanotte e forza milan!

    Buonanotte Jiraiya
    Mi sa tanto che anch’io vado a letto perché domani devo svegliarmi ad un orario decente ed essere nel pieno delle mie facoltà mentali:D
    Buonanotte a tutti!!!!!!

    #770990
    Redazione
    Amministratore del forum

    Seeeeee, e tu all’ospedale vai trovando la salute? :asd::asd::asd:

    Uffa, nonna!!! :icon_mad:
    Ed io non ti vengo più a trovare!!! :icon_mad:
    [SPOILER]Però non mi diseredare!!! 😀 [/SPOILER]

    #770991
    Redazione
    Amministratore del forum

    Uffa, nonna!!! :icon_mad:
    Ed io non ti vengo più a trovare!!! :icon_mad:

    Seeee, e poi come fai senza i saggi consigli e i proverbi della nonna???:asd:

    [SPOILER]Però non mi diseredare!!! 😀 [/SPOILER]

    Mi sa tanto che tu sarai parente a Bunta, che è specializzato nel non farsi sfuggire le occasioni di guadagno:asd::asd::asd:

    #770992
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi sa tanto che tu sarai parente a Bunta, che è specializzato nel non farsi sfuggire le occasioni di guadagno:asd::asd::asd:

    Non riesco a capire se è un complimento o un’offesa… :skept::skept:
    [SPOILER]Se lo viene a leggere bunta, penso ne sia più orribilato lui, per la presunta parentela ipotizzata!!! :asd::asd:[/SPOILER]

    Nonna, prima di dormire, voglio una delle tue massime…:icon_rolleyes:

Stai visualizzando 15 post - dal 41,401 a 41,415 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.