Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 41,416 a 41,430 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #770993
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non riesco a capire se è un complimento o un’offesa… :skept::skept:
    [SPOILER]Se lo viene a leggere bunta, penso ne sia più orribilato lui, per la presunta parentela ipotizzata!!! :asd::asd:[/SPOILER]

    Nonna, prima di dormire, voglio una delle tue massime…:icon_rolleyes:

    Campa cavallo che l’erba cresce!:sisi:
    Buonanotte 😀

    #770995
    Redazione
    Amministratore del forum

    Campa cavallo che l’erba cresce!:sisi:
    Buonanotte 😀

    AHAHAHAHAHAH!!! :rovatfl:
    [SPOILER]Rido per l’inutilità della perla!!![SPOILER] 😀 Grazie nonna! ora posso dormire tranquillo…:icon_smile: [SPOILER]Buonanotte!!! :D[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    #771013
    miyoko
    Membro

    buon giorno a tutti!…spero lo sia per voi…
    sto male da un po ma da quando prendo la medicina(che non volevo prende) sto sempre peggio… :icon_cry2:

    #771024
    Redazione
    Amministratore del forum

    buon giorno a tutti!…spero lo sia per voi…
    sto male da un po ma da quando prendo la medicina(che non volevo prende) sto sempre peggio… :icon_cry2:

    Buongiorno Miyoko! Anche tu malata? Ma cos’è un’epidemia?
    Sei sicura che sia la medicina giusta? Fossi in te correrei dal medico per fartela cambiare, o forse sarebbe il caso di cambiare medico:sisi: (il che si rivela spesso essere la soluzione migliore:sisi:)

    #771029
    chaplin
    Partecipante

    Buongiorno Miyoko! Anche tu malata? Ma cos’è un’epidemia?
    Sei sicura che sia la medicina giusta? Fossi in te correrei dal medico per fartela cambiare, o forse sarebbe il caso di cambiare medico:sisi: (il che si rivela spesso essere la soluzione migliore:sisi:)

    Non hai colto l’occasione per dire che
    “una mela al giorno toglie il medico di torno”…

    [SPOILER]Si vede che a un certa età si fa troppa fatica a cogliere le mele…:sisi:[/SPOILER]

    #771030
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non hai colto l’occasione per dire che
    “una mela al giorno toglie il medico di torno”…

    [SPOILER]Si vede che a un certa età si fa troppa fatica a cogliere le mele…:sisi:[/SPOILER]

    E beh certo, per me è passato ormai il tempo delle mele :asd:

    #771034
    chaplin
    Partecipante

    E beh certo, per me è passato ormai il tempo delle mele :asd:

    :asd:
    a guarda non dirlo a me…
    [SPOILER]che son passato direttamente al tempo dei meloni
    primo :sbav: e secondo :sbav:… e pure l’intermezzo non è da disdegnare :sbav:[/SPOILER]

    scusassero tutti…
    ma ho una fama da difendere:asd:…

    P.S.: complimenti per la prontezza di spirito AnnaR:icon_wink:

    #771035
    Redazione
    Amministratore del forum

    :asd:
    a guarda non dirlo a me…
    [SPOILER]che son passato direttamente al tempo dei meloni
    primo :sbav: e secondo :sbav:… e pure l’intermezzo non è da disdegnare :sbav:[/SPOILER]

    scusassero tutti…
    ma ho una fama da difendere:asd:…

    P.S.: complimenti per la prontezza di spirito AnnaR:icon_wink:

    Grazie chaplin:icon_wink:
    Comunque dovresti passare più spesso da queste parti a difendere la tua fama, si sente la tua mancanza:sisi: 😀

    #771052
    Spif89
    Membro

    Buongiorno Anna..Miyoko..Chaplin…che si dice da ste parti?..visto che ho 10 minuti di pausa ne approfitto per farmi una bevuta in compagnia all’ichiraku..poi riprendo a lavorare sulle sacher:sbav::prrr:
    offro io..kanpai:birra::birra:

    #771056
    Redazione
    Amministratore del forum

    Buongiorno a te Spif!
    Alla salute :birra:
    Mi raccomando non lavorare troppo!:asd:
    A proposito di lavoro, cosa hai deciso di fare poi in merito a quell’offerta che avevi avuto?

    #771059
    Spif89
    Membro

    Buongiorno a te Spif!
    Alla salute :birra:
    Mi raccomando non lavorare troppo!:asd:
    A proposito di lavoro, cosa hai deciso di fare poi in merito a quell’offerta che avevi avuto?

    ho rifiutato..molto a malincuore…:icon_cry2:
    ci saranno altre occasioni..per ora devo risolvere ancora 2 o 3 questioni che mi stanno davvero rendendo la vita un inferno..una volta che riuscirò a distendere i nervi allora vedrò il da farsi in ambito lavorativo…sbaglio o anche da te tira aria di “cambiamenti”?:prrr:

    #771061
    Redazione
    Amministratore del forum

    ho rifiutato..molto a malincuore…:icon_cry2:
    ci saranno altre occasioni..per ora devo risolvere ancora 2 o 3 questioni che mi stanno davvero rendendo la vita un inferno..una volta che riuscirò a distendere i nervi allora vedrò il da farsi in ambito lavorativo…sbaglio o anche da te tira aria di “cambiamenti”?:prrr:

    Eh si, speriamo bene:D
    Il fatto è che se devo provare a diventare una traduttrice devo farlo adesso che non ho spese a mio carico… in futuro potrei non avere questa possibilità ed essere costretta ad accontentarmi di quello che trovo… non voglio vivere di rimpianti:sisi:

    #771064
    max23
    Membro

    Eh si, speriamo bene:D

    Hai messo come immagine Eleanor :asd:
    Lei aveva ben due lavori, non voleva vivere di rimpianti e li ha fatti entrambi, guarda com’è finita :rovatfl::rovatfl:

    #771065
    Redazione
    Amministratore del forum

    Hai messo come immagine Eleanor :asd:
    Lei aveva ben due lavori, non voleva vivere di rimpianti e li ha fatti entrambi, guarda com’è finita :rovatfl::rovatfl:

    L’immagine l’ho messa perché ormai sono diventata le nonnina rincoglionita del forum, visto che i B.I.P. mi hanno dedicato anche una tavola :asd:
    Comunque mi sa tanto che anch’io farò quella fine :asd::asd::asd:

    #771066
    max23
    Membro

    Sì sì, avevo capito :asd:
    Ho visto anche la tavola :asd:
    Magari ti piacciono anche i gatti 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 41,416 a 41,430 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.