Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 42,661 a 42,675 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #775103
    Jiraiya92
    Membro

    io ho pes 2010 e di solito è il gioco che utilizzo di più. se non ci fosse quello certe volte non saprei a cosa giocare

    #775105
    tappoxxl
    Membro

    ma nessuno gioca a giochi di calcio come pes o fifa? sono forse l’unico?
    non ci credo

    io ho fifa09 e ci gioco spesso con gli amici…sono in cerca di fifa10 usato a poco che col nuovo tipo di controllo a 360° è veramente fantastico(l’ho provato con la demo:D)…

    @iori:mi spiegheresti come e dove fai per comprare dall’inghilterra e se magari i giochi sono in italiano o meno che magari ci faccio un pensieriono?…mandami un MP se non vuoi divulgare notizie segrete…:D:D…scherzo….

    p.s. iori ma tuo padre ha la XBOX360??????

    #775107
    Jiraiya92
    Membro

    io ho fifa09 e ci gioco spesso con gli amici…sono in cerca di fifa10 usato a poco che col nuovo tipo di controllo a 360° è veramente fantastico(l’ho provato con la demo:D)…

    @iori:mi spiegheresti come e dove fai per comprare dall’inghilterra e se magari i giochi sono in italiano o meno che magari ci faccio un pensieriono?…mandami un MP se non vuoi divulgare notizie segrete…:D:D…scherzo….

    p.s. iori ma tuo padre ha la XBOX360??????

    secondo me pes è più bello e spettacolare per giocare con gli amici. ha ritmi di gioco più alti

    #775114
    tappoxxl
    Membro

    secondo me pes è più bello e spettacolare per giocare con gli amici. ha ritmi di gioco più alti

    non scherziamo pes2010 ha un livello di gioco pessimo…graficamente è come sempre eccellente, ma per me conta la giocabilità….FIFA10 a PES gli rompe er cu… 100000volte….la giocabilità è eccezionale sembra di vedere una partita di calcio vera e tutti i miei amici filo-PESsiani hanno tutti cambiato idea…FIFA10 regna sovrano sui giochi di calcio…e anche FIFA09 è superiore a PES10…mi scuso per il tono altezzoso ma tutte le recensioni di internet che ho letto dicono che gli ultimi FIFA sono superiori a PES…

    però concordo che per giocare con gli amici PES sia ideale…

    #775116
    IORI_17
    Membro

    io ho pes 2010 e di solito è il gioco che utilizzo di più. se non ci fosse quello certe volte non saprei a cosa giocare

    su PS2 anchio usavo PES per riempire i vuoti,ma su PS3 c’è così tanto da fare che di momenti vuoti non ce n’è,e anche quando ne ho avuti o giocavo ad altro o non giocavo proprio :sisi:

    io ho fifa09 e ci gioco spesso con gli amici…sono in cerca di fifa10 usato a poco che col nuovo tipo di controllo a 360° è veramente fantastico(l’ho provato con la demo:D)…

    @iori:mi spiegheresti come e dove fai per comprare dall’inghilterra e se magari i giochi sono in italiano o meno che magari ci faccio un pensieriono?…mandami un MP se non vuoi divulgare notizie segrete…:D:D…scherzo….

    p.s. iori ma tuo padre ha la XBOX360??????

    sì mio padre ha la 360 :icon_rolleyes:
    per i giochi non so se se ne possa parlare sul forum perchè dovrei nominare dei siti,al massimo te ne parlo in privato 😉

    secondo me pes è più bello e spettacolare per giocare con gli amici. ha ritmi di gioco più alti

    io sono cresciuto dalla PlayStation con ISS PRO,Winning Eleven,PES o come lo volete chiamare e mi piace di più rispetto a FIFA,però non si può negare che ultimamente FIFA è meglio di PES

    #775120
    tappoxxl
    Membro

    si si iori dimmi tutto via MP….please:bowdown::bowdown::bowdown:

    [SPOILER]comunque tuo padre è un grande….è un BOXARO come me…DAJE!![/SPOILER]

    #775122
    IORI_17
    Membro

    comunque tuo padre è un grande….è un BOXARO come me…DAJE!!

    :asd: non sai quando ci mettiamo a discuterne che macello,poi lui è testardo e non vuole capire che la play è meglio :prrr:
    ora preparo l’MP e cerco di spiegarti tutto al meglio 😉 comunque è molto semplice :sisi:

    #775123
    max23
    Membro

    magari perchè a te non piace il calcio

    No, non mi piacciono i giochi di calcio, è diverso 😀

    #775145
    redruby
    Membro

    Perchè…tu abiti in Cina?
    Auguri ancora Steffi!

    sì, vivo in Cina 😀
    a causa del fuso (sono 7 ore in avanti) accedo al forum in orari strani
    per me ora è mattina….:coffe:

    #775153
    MrDevilHand
    Membro

    Buongiorno!!

    Stamattina mi aspettano grandi cose, LoL
    Sto facendo un Backup dei 236 Gb che ho sul PC visto che ho intenzione di formattare nel pomeriggio… Ci sta mettendo una vita!

    #775154
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Buongiorno!!

    Stamattina mi aspettano grandi cose, LoL
    Sto facendo un Backup dei 236 Gb che ho sul PC visto che ho intenzione di formattare nel pomeriggio… Ci sta mettendo una vita!

    Ci credo…con tutta quella roba da salvare XD

    #775183
    Spif89
    Membro

    Buongiorno!!

    Stamattina mi aspettano grandi cose, LoL
    Sto facendo un Backup dei 236 Gb che ho sul PC visto che ho intenzione di formattare nel pomeriggio… Ci sta mettendo una vita!

    auguri..ti ci vorrà una giornata intera:icon_eek:..cmq nn è il massimo avere l’hard disk interno con tutto quello spazio occupato, ne risente come prestazioni, io ad esempio uso molto gli hard disk esterni..ne ho 4 infatti..1 da 500GB pieno solo di film:asd::wink:

    #775192
    MrDevilHand
    Membro

    Tsk, normalmente ne risentirebbe il PC, ma con le giuste precauzioni tutto funziona senza il minimo intoppo u.u

    Comunque, backup fatto (ci ha messo qualcosa come due ore e mezza LoL) e nuovo sistema operativo installato. Adesso sto ritrasferendo i files e sistemando Firefox…

    Dai che entro sera ho finito!!

    LoL

    #775222
    Tsunade92
    Membro

    Beh , più che offrirmi dovrei offrire :asd::asd::asd:

    [SPOILER]Alex ???? Chi ????? :cool:[/SPOILER]

    Alex S.! Non vi da l’impressione di una persona inquietante? A, no, quello è Ciampax…no, anche Sirrus… Ma cavoli siete tutti inquietanti qui! XD Ahahahah! Scherzo! In realtà vi stimo tutti tantissimo!

    sì, vivo in Cina 😀
    a causa del fuso (sono 7 ore in avanti) accedo al forum in orari strani
    per me ora è mattina….:coffe:

    Davvero?? Diamine che bello! E com’è lì la vita? (intendo di solito senza tempeste di sabbia e quant’altro)

    #775224
    IORI_17
    Membro

    Tsk, normalmente ne risentirebbe il PC, ma con le giuste precauzioni tutto funziona senza il minimo intoppo u.u

    Comunque, backup fatto (ci ha messo qualcosa come due ore e mezza LoL) e nuovo sistema operativo installato. Adesso sto ritrasferendo i files e sistemando Firefox…

    Dai che entro sera ho finito!!

    LoL

    dovrei farlo anchio :icon_rolleyes: però ormai aspetto di cambiare pc :sisi: intanto mi sono accontentato di mettere un po’ in ordine i cavi dietro la scrivania…è stata un’impresa uscirne :rovatfl:
    oggi ho due notizie brutte e una bella :sad1::sad1::D:

    – al cartoomics non ci sarà il torneo di Naruto su PS3,e neanche altri tornei a cui potrei partecipare seriamente :sad1:

    – giusto ieri ho letto l’ultimo capitolo di One Piece,e circa un’ora fa mi hanno già spoilerato quello nuovo :sad1:

    – l’Italia potrebbe uscire dalla crisi con loro due alla presidenza 😀
    http://www.komixjam.it/forum/videogames/1262-sony-playstation-40.html#post150260 :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 42,661 a 42,675 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.