Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 43,966 a 43,980 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #779770
    Bunta-sama
    Partecipante

    Guarda, se cercavi una frase per indicare le soluzioni dei tuoi quiz, quella giusta è “I soliti ignoti”.

    Ehmmm… non è applicabile in questa circostanza [SPOILER]i vostri nick sono ben in evidenza, anzi sono addirittura in grassetto :asd:[/SPOILER]

    #779772
    Sirrus
    Membro

    Ehmmm… non è applicabile in questa circostanza [SPOILER]i vostri nick sono ben in evidenza, anzi sono addirittura in grassetto :asd:[/SPOILER]

    Mi chiedo come facesse chaplin a sopportare i tuoi

    #779774
    Bunta-sama
    Partecipante

    Mi chiedo come facesse chaplin a sopportare i tuoi

    Il mio “non cosa”? :asd:
    [SPOILER]Dovresti chiedere anche agli altri come facciano… confesso che sono in molti a “sopportarmi” nonostante ciò :asd:[/SPOILER]

    #779775
    Sirrus
    Membro

    Il mio “non cosa”? :asd:

    Non ti riesce bene interpretare Suuuper Franky.

    #779777
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non ti riesce bene interpretare Suuuper Franky.

    Infatti non sto “interpretando” Franky :asd:

    #779779
    Big Boss
    Partecipante

    Non ti riesce bene interpretare Suuuper Franky.

    A proposito di Franky :sisi:
    Prima mi ha mandato un sms è mi ha chiesto di salutarti (CIAO SIRRY :D) , visto che lui oggi non si può connettere :asd::asd:
    [SPOILER]Gli stai a cuore tu eh ??? :laugh::laugh:[/SPOILER]

    EDIT : Buon pomeriggio a tutti :sisi::sisi:

    #779780
    Sirrus
    Membro

    A proposito di Franky :sisi:
    Prima mi ha mandato un sms è mi ha chiesto di salutarti (CIAO SIRRY :D) , visto che lui oggi non si può connettere :asd::asd:
    [SPOILER]Gli stai a cuore tu eh ??? :laugh::laugh:[/SPOILER]

    Ci sono così tante psicopatie a questo mondo, eh?

    #779782
    Big Boss
    Partecipante

    Ci sono così tante psicopatie a questo mondo, eh?

    E che ne so io :look: , se lo sapevo te lo dicevo :sisi::sisi:
    Cmq di una cosa sono certo , se te lo sei messo contro a Franky , non te lo toglierai più davanti ai maroni :asd::asd:
    [SPOILER]e peggio di una sanguisuga……….Chiedere a Mastro per credere :wink:[SPOILER]……..ma anche no :asd::asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    #779792
    Redazione
    Amministratore del forum





    che dire… wow :sisi:

    quasi mi dispiace per Suuuper Franky

    E che ne so io :look: , se lo sapevo te lo dicevo :sisi::sisi:
    Cmq di una cosa sono certo , , non te lo toglierai più davanti ai maroni :asd::asd:
    [SPOILER]e peggio di una sanguisuga……….Chiedere a Mastro per credere :wink:[SPOILER]……..ma anche no :asd::asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    O_o doppio wow :
    1) bè, rileggete…
    2)se cel’hai contro si azzeca….se uno dovesse stargli particolarmente simpatico???:icon_confused:

    #779797

    Forse Suuuper Franky ha ragione a chiedersi chi gli ha messo quel n. b., ma forse no, fatto sta che se dovessi scegliere con chi prendermela in questo forum anche io sceglierei forse Sirrus, per un fattore puramente chimico.

    [SPOILER]Scherzo :asd:[SPOILER]Forse no:prrr:[SPOILER]Ma certo che scherzo :laugh:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    #779799
    Redazione
    Amministratore del forum

    Forse Suuuper Franky ha ragione a chiedersi chi gli ha messo quel n. b., ma forse no, fatto sta che se dovessi scegliere con chi prendermela in questo forum anche io sceglierei forse Sirrus, .

    [SPOILER]Scherzo :asd:[SPOILER]Forse no:prrr:[SPOILER]Ma certo che scherzo :laugh:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    n.p. :asd:

    che fattori chimici influiscono??:asd::asd:

    #779800
    Sirrus
    Membro

    Forse Suuuper Franky ha ragione a chiedersi chi gli ha messo quel n. b., ma forse no, fatto sta che se dovessi scegliere con chi prendermela in questo forum anche io sceglierei forse Sirrus, per un fattore puramente chimico.

    Non è colpa mia se ho il fisico da pallina anti-stress :icon_redface:

    #779805
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non è colpa mia se ho il fisico da pallina anti-stress :icon_redface:

    Pallina :icon_confused:
    [SPOILER]”Animalone”, durante la tua assenza non ti sarai mica “raddolcito”?
    Ricordo che ci andavi giù pesante su sta cosa :asd:[/SPOILER]

    #779808
    Sirrus
    Membro

    Pallina :icon_confused:
    [SPOILER]”Animalone”, durante la tua assenza non ti sarai mica “raddolcito”?
    Ricordo che ci andavi giù pesante su sta cosa :asd:[/SPOILER]

    Sai anche che cerco, quando mi è possibile, di usare i termini il più esatti possibile. Si chiama “pallina anti-stress” e non era mia intenzione un paragone in termini di dimensioni, quanto di altre “caratteristiche”.

    #779809
    Bunta-sama
    Partecipante

    Sai anche che cerco, quando mi è possibile, di usare i termini il più esatti possibile. Si chiama “pallina anti-stress” e non era mia intenzione un paragone in termini di dimensioni, quanto di altre “caratteristiche”.

    :asd::asd::asd: Vero vero, dimenticavo questo tuo lato “pratico” :asd::asd::asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 43,966 a 43,980 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.