Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 42,646 a 42,660 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #775008
    Redazione
    Amministratore del forum

    :icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek:

    [SPOILER][YOUTUBE]H9_jz08Ldts[/YOUTUBE][/SPOILER]

    E’ meglio la seconda alex:rovatfl:
    [YOUTUBE][/YOUTUBE]

    ———- Post added at 15:26 ———- Previous post was at 15:26 ———-

    E’ troppo forte quando cerca di bere ma non ce la fa:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #775009
    Big Boss
    Partecipante

    Weee un saluto a tutti 😀

    Anche oggi , tramite la mia astuta intelligenza 😉 , ho beffato i controllori del pullman , SIIIIIIIIIIIIIII :tunz::tunz::tunz:………..:D

    Ah noto con piacere che oggi è il compleanno della nostra amica Steffi……TANTI AUGURIIIIIIII 😀
    [SPOILER]Tra 5 giorni invece è il mio compleanno :rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    #775010
    Tsunade92
    Membro

    Weee un saluto a tutti 😀

    Anche oggi , tramite la mia astuta intelligenza 😉 , ho beffato i controllori del pullman , SIIIIIIIIIIIIIII :tunz::tunz::tunz:………..:D

    Ah noto con piacere che oggi è il compleanno della nostra amica Steffi……TANTI AUGURIIIIIIII 😀
    [SPOILER]Tra 5 giorni invece è il mio compleanno :rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    Davvero? Allora tra 5 giorni ti offriremo da bere a più non posso!
    [SPOILER]Tra 8 giorni è il mio compleanno :cool:[/SPOILER]

    EDIT: ma a voi Alex non fa paura? :asd:

    #775013
    Big Boss
    Partecipante

    Davvero? Allora tra 5 giorni ti offriremo da bere a più non posso!
    [SPOILER]Tra 8 giorni è il mio compleanno :cool:[/SPOILER]

    EDIT: ma a voi Alex non fa paura? :asd:

    Beh , più che offrirmi dovrei offrire :asd::asd::asd:

    [SPOILER]Alex ???? Chi ????? :cool:[/SPOILER]

    #775045
    max23
    Membro

    ‘giorno a tutti 😀
    Alla fine ho comprato Heavy Rain… A quanto pare era destino :asd:
    Sabato ho fatto un giro al GameStop… Mentre guardavo i giochi usati è arrivata la commessa che mi ha piazzato l’edizione speciale proprio sotto il naso… :sbav::sbav:
    Non ho potuto resistere :sisi:
    50 € se ne sono volati via :icon_cry2:

    Ma il gioco è veramente stupendo, sono al terzo atto 😀
    [SPOILER]Che ansia in certi momenti :icon_eek: :asd:[/SPOILER]

    #775055
    tappoxxl
    Membro

    ‘giorno a tutti 😀
    Alla fine ho comprato Heavy Rain… A quanto pare era destino :asd:
    Sabato ho fatto un giro al GameStop… Mentre guardavo i giochi usati è arrivata la commessa che mi ha piazzato l’edizione speciale proprio sotto il naso… :sbav::sbav:
    Non ho potuto resistere :sisi:
    50 € se ne sono volati via :icon_cry2:

    Ma il gioco è veramente stupendo, sono al terzo atto 😀
    [SPOILER]Che ansia in certi momenti :icon_eek: :asd:[/SPOILER]

    ieri ho scoperto su youtube il canale di un tizio che ha inserito tutto il gameplay di heavy rain e ora sta inserendo tutto il gameplay di god of war3 e tutti rigorosamente in italiano….ho visto tutti i capitoli fino al boss ADE…sono rimasto a bocca aperta…che figata di gioco!!…devo assolutamente comprarmi la play3 e god of war3….

    #775056
    max23
    Membro

    ieri ho scoperto su youtube il canale di un tizio che ha inserito tutto il gameplay di heavy rain e ora sta inserendo tutto il gameplay di god of war3 e tutti rigorosamente in italiano….ho visto tutti i capitoli fino al boss ADE…sono rimasto a bocca aperta…che figata di gioco!!…devo assolutamente comprarmi la play3 e god of war3….

    Vedo che sei sempre più convinto 😀 (non so se hai visto la God of War Trilogy a 89€ 😀 Appena riuscirò sarà mia :asd:)

    Comunque quando la prenderai ti consiglio anche Heavy Rain :sisi: (e un sacco di altri giochi in effetti :D)

    #775060
    tappoxxl
    Membro

    Vedo che sei sempre più convinto 😀 (non so se hai visto la God of War Trilogy a 89€ 😀 Appena riuscirò sarà mia :asd:)

    Comunque quando la prenderai ti consiglio anche Heavy Rain :sisi: (e un sacco di altri giochi in effetti :D)

    appena la compro i giochi che prenderò saranno:god of war3, heavy rain, uncharted2, little big planet, killzone2 e infamous……poi la vorrei anche per poter sfruttare l’online gratuito…per ora continuo a collezionare giochi per la mia xbox…sto puntando Darksiders usato a meno di 40 euro(ma non lo trovo mai…arrivo che lo hanno sempre finito)…dante’s inferno e vari action….tipo batman arkham asylum che non riesco a trovare a meno di 50 euro…nonostante sia uscito molto tempo fa…

    #775065
    IORI_17
    Membro

    appena la compro i giochi che prenderò saranno:god of war3, heavy rain, uncharted2, little big planet, killzone2 e infamous……poi la vorrei anche per poter sfruttare l’online gratuito…per ora continuo a collezionare giochi per la mia xbox…sto puntando Darksiders usato a meno di 40 euro(ma non lo trovo mai…arrivo che lo hanno sempre finito)…dante’s inferno e vari action….tipo batman arkham asylum che non riesco a trovare a meno di 50 euro…nonostante sia uscito molto tempo fa…

    aggiungi MGS4,NUNS,Resistance,R&C,DMC e un’altra dozzina di giochi :asd:
    Darksiders non mi ha convinto,Dante’s Inferno mi è parso pessimo mentre Batman è bello ma non sono un amante del personaggio…spendi quei soldi per qualcosa di meglio :asd: :icon_rolleyes: (altrimenti compra importando dall’inghilterra che risparmi più della metà…per farti capire,io ho preso a maggio scorso LBP e l’ho pagato 10€,Darksiders nuovo penso lo pagheresti 30€ a dire tanto)

    #775066
    max23
    Membro

    appena la compro i giochi che prenderò saranno:god of war3, heavy rain, uncharted2, little big planet, killzone2 e infamous……poi la vorrei anche per poter sfruttare l’online gratuito…per ora continuo a collezionare giochi per la mia xbox…sto puntando Darksiders usato a meno di 40 euro(ma non lo trovo mai…arrivo che lo hanno sempre finito)…dante’s inferno e vari action….tipo batman arkham asylum che non riesco a trovare a meno di 50 euro…nonostante sia uscito molto tempo fa…

    Ecco, sono esattamente quelli che ti avrei consigliato :asd: Insieme anche a Metal Gear Solid 4 e Naruto Ultimate Ninja Storm (1 o il 2 che uscirà):D
    Ed il PSN è una gran cosa, soprattutto perchè è gratis :sisi: E quando l’avrai vedrai che non è poi così inferiore al Live come certi dicono :sisi: E te lo dico solo perchè il Live l’ho ben presente 😀
    Batman è molto bello, merita 😀

    #775067
    chaplin
    Partecipante

    Visto che son passato a scaricare il capitolo di onepiece…
    (che andrò a leggermi appena finito qui)
    ne approfitto per fare gli auguri al
    mmmmmmio ammmmmmmmmore di Steffimmmmmmmmm
    (se tu avessi avuto un nome con la m non avrei dovuto
    prendermi questa licenza anagrafica :sisi:)

    io non sbatto :icon_redface:[SPOILER]le uova :asd:[/SPOILER]
    e sono davvero una brava donnina di casa :sisi:
    sono specializzata in :cool:[/SPOILER]

    :asd:

    :icon_redface: immagino…

    [SPOILER]Ti spazzoli tutto il contenuto del frigo:asd:[/SPOILER]

    bentornato :icon_redface:
    [SPOILER]la smetti di snobbarci e torni a postare regolarmente o no????:icon_mad::icon_mad::icon_mad::icon_mad:
    :prrr:[/SPOILER]

    :icon_redface:
    Non so, ci penserò…
    Son stato qui mesi…
    ma ci fosse stata almeno una disposta a darmela…:sad1:
    [SPOILER]…un parolina buona…

    [/SPOILER]

    No Excel… tu non puoi…
    Sei impossibilitata a farlo… :asd:

    [SPOILER]la parolina buona è “quinta” :sbav:.
    C’è parolina più buona di quella?
    In effetti ci sarebbe anche… ma siamo in fascia protetta 😉 [/SPOILER]

    no!! torna tu e salutatelo
    tsz
    buona domenica :prrr:
    😀

    :prrr: ok..lo faccio subito


    @chaplin
    : ultimamente mi sto rifacendo vivo, di tanto in tanto. Volevo soprattutto ringraziarti per un tuo post di qualche tempo addietro. Grazie.

    Allora bentornato :icon_smile:
    😉 figurati

    Which post?

    Vorrei saperlo anch’io :mah:

    We know it.

    :icon_redface: right…

    Yes we can :sisi:

    :icon_wink:

    Buonserata a tutti :icon_smile:

    #775090
    Jiraiya92
    Membro

    ma nessuno gioca a giochi di calcio come pes o fifa? sono forse l’unico?
    non ci credo

    #775093
    max23
    Membro

    ma nessuno gioca a giochi di calcio come pes o fifa? sono forse l’unico?
    non ci credo

    A me non piacciono…
    Neanche un po’… :sisi:

    #775100
    Jiraiya92
    Membro

    A me non piacciono…
    Neanche un po’… :sisi:

    magari perchè a te non piace il calcio

    #775102
    IORI_17
    Membro

    ma nessuno gioca a giochi di calcio come pes o fifa? sono forse l’unico?
    non ci credo

    sinceramente dopo avere iniziato a comprare altri giochi non ne tocco uno di mia iniziativa da 2 anni,tantomeno ho intenzione di comprarne,ho PES2008 e mi basta :sisi: ah no,ho anche PES2010 per 360 che ha comprato mio padre,ma ci faccio una partita contro di lui ogni tanto e basta

Stai visualizzando 15 post - dal 42,646 a 42,660 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.