Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 3,916 a 3,930 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #667323
    Filippo
    Partecipante

    Aiuto akito si è completamente trasformato nel moderatore pazzo,ormai per me è finita,non so nemmeno se riusciro a scriver questo mio ultimo post
    ragazzi il vero nome di sirrus è…………………………………………………..
    (filippo fine sessione)

    #667327
    Sirrus
    Membro

    Capisco che ti piaccio, Filippo, e devi ripetere il mio nick in ogni tuo post, ma ti avverto che sono già impegnato.

    #667328
    Filippo
    Partecipante

    no,sirrus non mi dire queste cose altrimenti ci rimango male XDXD
    comunque sirrus cito sempre te per dare quel tocco di classe in meno,ehm scusa in più alle mie cretinate(scherzo sirrus cito te perchè scrivi molti messaggi quindi tra di noi dovresti essere il più consciuto)

    #667331
    laky
    Membro

    no,sirrus non mi dire queste cose altrimenti ci rimango male XDXD
    comunque sirrus cito sempre te per dare quel tocco di classe in meno,ehm scusa in più alle mie cretinate(scherzo sirrus cito te perchè scrivi molti messaggi quindi tra di noi dovresti essere il più consciuto)

    e poi perkè non ti abbiamo ancora visto in giro con la parucca biondaXD XD XD

    #667332
    Sirrus
    Membro

    e poi perkè non ti abbiamo ancora visto in giro con la parucca biondaXD XD XD

    Parruca no, ma i capelli biondi tinti sì. Li ho tinti anche di verde, una volta. E di arancione. Ora sono naturale.

    #667333
    Filippo
    Partecipante

    no,quello è uno dei miei sogni segreti,poi naturalmente l’altro e fargli una foto per ricattarlo o per metterla come avatar,comunque noi sirrus non l’abbiamo mai visto solo perchè in realta siamo al suo interno,in realtà sirrus è composto da tutti noi!

    #667334
    laky
    Membro

    Parruca no, ma i capelli biondi tinti sì. Li ho tinti anche di verde, una volta. E di arancione. Ora sono naturale.

    si ma non ti ricordi quelo ke ti voleva far fare filippo un pò di tempo fa???

    e si perhè sirrus è un mostro tipo il mostro di lochnes ma lui il mostro del panino ala porchetta :D:D:D:D

    #667336
    Sirrus
    Membro

    si ma non ti ricordi quelo ke ti voleva far fare filippo un pò di tempo fa???

    Non tengo appunti delle cose (stavo usando un altro termine…) che dice.

    #667338
    Redazione
    Amministratore del forum

    Parruca no, ma i capelli biondi tinti sì. Li ho tinti anche di verde, una volta. E di arancione. Ora sono naturale.

    Perchè sto sbavando?? Io niente tinte, sono al naturale ù.ù

    #667340
    Sirrus
    Membro

    Perchè sto sbavando??

    Emh… O_O me lo chiedo anche io… non avrai strane tendenze, vero?!

    #667342
    Filippo
    Partecipante

    qual’era il termine,massime!
    se anke tu,vorresti vedere sirrus con una parrucca bionda,dopo averlo adescato con un panino porchetta e provolone piccante!Benvenuto fai parte di komix jam!!!!!!!!!!!!!(oppure sei scemo o pazzo che dir si voglia come me)

    NO,anche akito sarebbe interessato a vederti con la parrucca bionda!

    #667344
    laky
    Membro

    si stanno scoprendo segreti sempre più importanti
    tipo le strane tendenze di akito o il segrto del mostro della porchetta(sirrus)
    infatti akito rispetta la fila prma c’è filippo ke vuole vedere sirrus con la paruca poi teXD

    #667347
    Sirrus
    Membro

    Ma poi akito89 già ha una foto di me con i capelli rossi… non basta?

    #667348
    Redazione
    Amministratore del forum

    No ragazzi tranquilli, niente strane tendenze. Al prossimo lucca comics vi voglio tutti in parrucca.

    #667351
    Filippo
    Partecipante

    Si,io cerchero di recuperare la mia,oggi nasce il partito della parrucca!
    (akito quanto vuoi per la foto di quello(non posso usare il suo nome altrimenti devo pagare i diritti))

Stai visualizzando 15 post - dal 3,916 a 3,930 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.