Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 4,261 a 4,275 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #669559
    Redazione
    Amministratore del forum

    scusa se ti domando questa cosa ma che tipo di problemi,no perchè io avevo capito da un post che tu invidiavi sirrus,perchè lui li tingeva,comunque scusa forse ho immginato tutto!

    A dire il vero la tua domanda l’avevo interpretata come una battuta alla capigliatura di [spoiler]Minato e Pain, che sono differenti[/spoiler]

    in questo senso non ho mai avuto problemi del genere, anzi invidio la tinta di sirrus!

    #669562
    Filippo
    Partecipante

    ah scusami allora,comunque la battuta c’era,ma anche la domanda,insomma mi sono incartato.
    ma a te dà fastidio il mio saluto finale????

    #669563
    Sirrus
    Membro

    Continuo a non ricordare l’episodio in tagboard ._.

    #669566
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma a te dà fastidio il mio saluto finale????

    tranquillo si stava scherzando, ciò non toglie che sia abbastanza raggelante^^

    Continuo a non ricordare l’episodio in tagboard ._.

    meglio così credimi:D che vergogna..

    #669569
    Filippo
    Partecipante

    ah ok,ma akito,molte volte sirrus non si ricorda le vostre chiaccherate,che sia veramente l’età……………….ahahahhahahhahhaa……….scusa,sirrus,ma la battuta è d’obbligo

    #669571
    Sirrus
    Membro

    Della tagboard mi ricordo solo il ripetere all’infinito le stesse informazioni.
    “quando esce il cap.?”
    “domani”
    “si sa quando esce il cap.?”
    “domani…”
    “ma il cap.?”
    “… DOMANI!!!”

    #669578
    Filippo
    Partecipante

    si,forse mi sa che si era incantato akito,oppure era il pc che mandava sempre lo stesso messaggio,(akito perdono;D)

    #669582
    Redazione
    Amministratore del forum

    si,forse mi sa che si era incantato akito,oppure era il pc che mandava sempre lo stesso messaggio,(akito perdono;D)

    non ho mai chiesto cose del genere

    #669586
    Sirrus
    Membro

    si,forse mi sa che si era incantato akito,oppure era il pc che mandava sempre lo stesso messaggio,(akito perdono;D)

    Non mi riferivo ad akito89 alias Mattetico^^
    Mi riferivo agli utenti in generale. Prima uno chiede una cosa, gli si rispondeva, e un altro, subito dopo, chiedeva la stessa cosa. Ho scoperto che la maggioranza degli utenti doveva avere un problema articolatorio all’indice della mano destra, perché nessuno riusciva a far scorrere la finestra della tagboard per leggere le domande già fatte.

    #669588
    Filippo
    Partecipante

    allora chi è il millantatore tra i due?
    akito:penso di no(se dico di si,minimo mi banna,massimo mi fa cancellare da komixjam)
    sirrus:neanche(se dico si,tutti credono che c’è l’abbia con lui)

    #669592
    Sirrus
    Membro

    allora chi è il millantatore tra i due?

    Nessuno… hai frainteso come al solito.^^ Non parlavo di akito89.

    #669595
    Filippo
    Partecipante

    mannaggia,comunque ha frainteso anche akito,mi consolerò con la compagnia di akito
    comunque sirrus,il messaggio sembrava riferito ad akito,scusa se non ho capito al volo

    #669600
    Redazione
    Amministratore del forum

    mannaggia,comunque ha frainteso anche akito,mi consolerò con la compagnia di akito
    comunque sirrus,il messaggio sembrava riferito ad akito,scusa se non ho capito al volo

    filippo mi sa che l’unico che non ha capito sei tu XD
    io e sirrus abbiamo detto la stessa cosa.

    #669603
    Filippo
    Partecipante

    insomma stasera mi state facendo proprio a pezzi,andrò nell’angolino,se volete mi chiamate (T_T)

    #669606
    Sirrus
    Membro

    Comunque io ora voglio sapere esattamente l’episodio che mi riguarda con akito89 in quella tagboard… oh!

Stai visualizzando 15 post - dal 4,261 a 4,275 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.