Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 3,931 a 3,945 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #667352
    Sirrus
    Membro

    (akito quanto vuoi per la foto di sirrus?)

    Akito89, quanto tieni alle tue braccia?

    #667355
    Redazione
    Amministratore del forum

    preferisco innanzitutto la mia salute (mentale e fisica)^^

    #667356
    Filippo
    Partecipante

    io pago contanti la-lala-lala-la-lalalala e poi caro sconosciuto(non posso usare il suo nome altrimenti devo pagare i diritti),la vorrei usare come avatar per un ora o due poi la cancello,non sono cosi cattivo muhahhahahahahahaaaa

    #667357
    laky
    Membro

    akito ti paghiamo 4 millioni in cash se ci dai la usa foto

    #667358
    Filippo
    Partecipante

    si,ed offriamo protezione 24 ore su 24 contro quello lì(non posso usare il suo nome altrimenti devo pagare i diritti),noi abbiamo coraggio da vendere

    venghino signori venghino offriamo sconti irripetibbili 2 kg di coraggio a soli 250 euri

    io lancio un’appelo,chiunque voglia vedere la foto di sapete voi chi(non posso usare il suo nome altrimenti devo pagare i diritti) si faccia vivo!!!!

    #667359
    Redazione
    Amministratore del forum

    noi abbiamo coraggio da vendere

    hai anche una corazza d’acciaio per caso?

    #667361
    laky
    Membro

    noi si che offriamo dei prezzi scontati altro che piccol XD

    akito si abbiamo una corazza d’acciaio e se vuoi in meno di mezz’ora potrai avere anche un buncher ani sirrus

    #667362
    Filippo
    Partecipante

    no,in acciao andava di moda l’anno scorso,se vuoi io te la posso dare….un attimo che controolo in magazzino……allora ho quella con le spine i cactus verso l’esterno e due d’oro una con un ariete e una con un toro scegli tu!
    shhshhshsh che noi e da lì che ci forniamo

    io rinnovo l’appello chiunque abbia mai avuto delle divergenze o discussioni con quello che inizia per s e finisce per irrus(non posso usare il suo nome altrimenti devo pagare i diritti),devono chiedere a gran voce la sua foto!:clapping::clapping:

    #667363
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi spiace ma non spezzerei mai il cuore di sirrus rendendo pubblica la sua foto, come lui non spezzerebbe mai il mio collo rendendo pubblica la mia colonna vertebrale^^

    #667365
    laky
    Membro

    no,in acciao andava di moda l’anno scorso,se vuoi io te la posso dare….un attimo che controolo in magazzino……allora ho quella con le spine i cactus verso l’esterno e due d’oro una con un ariete e una con un toro scegli tu!
    shhshhshsh che noi e da lì che ci forniamo

    filippo l’avevo gia presa io la corazza d’acciaio per questo non la travavi:D:D

    akito te ne pentirai di questa tua decisione :icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted:

    #667366
    Filippo
    Partecipante

    maledetto e che aspettavi a dirmelo,io sto in giro con quella da cactus,sarà meno resistente ma è più pericolosa!!

    akito visto che non sei con noi allora sarai contro di noi!un giorno riusciremo ad avere la sua foto e allora gli diremo:
    é colpa di akito!

    #667367
    laky
    Membro

    maledetto e che aspettavi a dirmelo,io sto in giro con quella da cactus,sarà meno resistente ma è più pericolosa!!

    scusa chiedermelo???:icon_neutral::icon_neutral:

    akito ed adesso sirrus non c’è perchè si sta dirigendo verso di te visto che l’abbiamo convinto ke è tutta colpa tua perchè ci stavi dando la sua foto
    e l’abbiamo convinto facendogli avere ua visione con un panino alla porhetta che diceva è colpa di akito eliminalo :D:D

    #667368
    Filippo
    Partecipante

    hai ragione,ma ero arrabbiato per il rifiuto di akito verso la npostra proposta,ma nopn ti preoccupare laky un giorno ci riusciremo,e poi daremo la colpa ad akito(Matteo)

    #667370
    Redazione
    Amministratore del forum

    hai ragione,ma ero arrabbiato per il rifiuto di akito verso la npostra proposta,ma nopn ti preoccupare laky un giorno ci riusciremo,e poi daremo la colpa ad akito(Matteo)

    Beh non ci vuole molto a scoprire il mio nome dato che c’è scritto sia nella mia presentazione sia nella sezione staff del blog, ad ogni modo buonanotte:ciao:

    #667372
    laky
    Membro

    hai ragione,ma ero arrabbiato per il rifiuto di akito verso la npostra proposta,ma nopn ti preoccupare laky un giorno ci riusciremo,e poi daremo la colpa ad akito(Matteo)

    akito non solo abbiamo convinto sirrus ad eliminart grazie al panino alla porchetta ma adesso sappiamo anche com ti chiami e dove abiti quindi domani mattina guardati le spalle quando uscirai di casamXDXD

Stai visualizzando 15 post - dal 3,931 a 3,945 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.