Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 3,901 a 3,915 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #667295
    IORI_17
    Membro

    Ho visto che è iniziata la “Sagra dei luoghi comuni e dell’ignoranza”…

    ah no… è solo il topic sul paranormale. Chiedo scusa. Potete continuare con le normali trasmissioni.

    se hai qualcosa da dire dillo in quel topic…e poi se per te non esiste altro di quello che non è stato provato e non riesci a far viaggiar la mente perchè devi sempre a stare a dare addosso agli altri,pensa a quelli che son morti convinti che il sole girasse attorno alla terra perchè non era stato provato il contrario scientificamente 😉 e la scienza non ha le risposte a tutto,e per quanto possa avanzare non penso le potrà mai avere

    #667296
    Sirrus
    Membro

    EDIT: mi sa che seguirò anch’io (come te) il consiglio di sirrus, dato che nel mio nuovo avatar mi sono dimenticato di mettere la cornice come facevo di solito XD

    Da un giusto tocco di eleganza.

    se hai qualcosa da dire dillo in quel topic…

    E rompere l’idillio che avete creato? Non sono così crudele.
    Per tutto il resto del post… non posso che sorridere e piangere contemporaneamente.

    #667297
    Redazione
    Amministratore del forum

    purtroppo noi abbiamo iniziato psyren quando in giappone erano già al 56 più o meno, ora sono al 66 mi sembra, se non contiamo quella lunga pausa presa per i problemi degli ”addetti” precedenti è una buona media… e poi ultimamente stiamo viaggiando sui 2-3 capitoli settimanali. Fra un po’ molto probabilmente andremo molto più veloci 😉

    Proprio perchè ero al corrente che su altri Forum sono arrivati al Download del Cap.66 o 67 mi seccava il fatto che su Komixjam(che secondo me fa le traduzioni migliori)si è arrivati solo al Cap.12:mad:Cmq grazie della bella notizia lucci,non vedo l’ora che andrete molto più veloci:yahoo::yahoo::yahoo:

    #667299
    lucci
    Membro

    Da un giusto tocco di eleganza.

    fatto, sono d’accordissimo con te ^^

    ma l’ho reso brillante apposta perché mi piaceva di più XD
    poi ho aggiunto una cornice perché sono uno che ascolta la gente :rolleyes:

    io dicevo che a me piace di più Minato ma lo sfondo mi sembrava risaltasse troppo, se te preferisci così sei libero di tenerlo dato che poi deve piacere a te, stavo solo dando un consiglio ^^
    comunque ammettilo che dici così solo perchè non sei capace di modificarlo come ho detto io XD (scherzo nè…)

    Proprio perchè ero al corrente che su altri Forum sono arrivati al Download del Cap.66 o 67 mi seccava il fatto che su Komixjam(che secondo me fa le traduzioni migliori)si è arrivati solo al Cap.12:mad:Cmq grazie della bella notizia lucci,non vedo l’ora che andrete molto più veloci:yahoo::yahoo::yahoo:

    vorrei precisare che siamo al 12 solo perchè siamo partiti in ritardo, non perchè siamo lenti… (da questo messaggio sembrava che non avessi capito, poi magari mi sbaglio ^^)

    #667300
    IORI_17
    Membro

    E rompere l’idillio che avete creato? Non sono così crudele.
    Per tutto il resto del post… non posso che sorridere e piangere contemporaneamente.

    potrei dire lo stesso per te per quanto riguarda la seconda frase…ma ormai come ho detto più volte so che è inutile provare a ragionare,quindi chiudo qui,ognuno la pensa come vuole

    #667301
    Sirrus
    Membro

    so che è inutile provare a ragionare

    Eh già. Se in quel topic si ragionasse, non ci sarebbero post.^^

    #667304
    Filippo
    Partecipante

    se le persone ragionassero,molti di noi non sarebbero nati,non sarebbero innamorati oppure non avrebbero delle passioni.
    il non ragionare è da sempre una caratteristica dell’umanità ed io sono fiero di ragionare razionalmente il meno possibile

    #667306
    Sirrus
    Membro

    se le persone ragionassero,molti di noi non sarebbero nati,non sarebbero innamorati oppure non avrebbero delle passioni.
    il non ragionare è da sempre una caratteristica dell’umanità ed io sono fiero di ragionare razionalmente il meno possibile

    E la sagra continua!

    #667308
    Redazione
    Amministratore del forum

    vorrei precisare che siamo al 12 solo perchè siamo partiti in ritardo, non perchè siamo lenti… (da questo messaggio sembrava che non avessi capito, poi magari mi sbaglio ^^)

    No lucci avevo capito,forse mi sono espresso male,ma volevo solo dire che non vedo l’ora che aumentino i Downloads dei capitoli di Psyren;)

    #667309
    Redazione
    Amministratore del forum

    comunque ammettilo che dici così solo perchè non sei capace di modificarlo come ho detto io XD (scherzo nè…)

    sto seriamente pensando di abusare dei miei poteri.

    #667312
    lucci
    Membro

    Eh già. Se in quel topic si ragionasse, non ci sarebbero post.^^

    era riferito a me che ho aperto il post?

    va bene il messaggio anche se è così corto? ormai ogni volta che si scrive qui all’ichiraku bisogna sempre chiederselo…

    sto seriamente pensando di abusare dei miei poteri.

    c’è anche scritto che stavo scherzando XD

    #667313
    Sirrus
    Membro

    sto seriamente pensando di abusare dei miei poteri.

    “Dark side mode on”?

    era riferito a me che ho aperto il post?

    Ma ti pare?^^ Era riferito ai più recenti post.

    #667314
    IORI_17
    Membro

    se le persone ragionassero,molti di noi non sarebbero nati,non sarebbero innamorati oppure non avrebbero delle passioni.
    il non ragionare è da sempre una caratteristica dell’umanità ed io sono fiero di non ragionar sempre razionalmente

    diciamo che così è un po meglio (per me) :p
    comunque concordo,che vita sarebbe senza fare follie ogni tanto o credere in sogni apparentemente inarrivabili e impossibili

    #667315
    Redazione
    Amministratore del forum

    va bene il messaggio anche se è così corto? ormai ogni volta che si scrive qui all’ichiraku bisogna sempre chiederselo…

    non solo nell’ichiraku^^

    “Dark side mode on”?

    Not yet…

    #667316
    Redazione
    Amministratore del forum

    lasciate stare c’è mia mamma che si sta guardando amici e solo sentirli è una pugnalata al cuore…mi impongo l’autocensura

    io ho mia sorella e mia madre ke li guardano…eheh sono spacciato!

Stai visualizzando 15 post - dal 3,901 a 3,915 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.