Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 2,086 a 2,100 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #662430
    IORI_17
    Membro

    son venuto a prendere qualcosa per tirarmi su prima di tornare sui libri :icon_dry: wow l’ichiraku ramen è vuoto :icon_neutral:

    #662431
    Sirrus
    Membro

    Tornando a pagine fa: una volta ho tentato ad entrare in un bagno femminile dicendo “tranquille sono gay!” ma non c’era nessuno. -_-

    Ma quindi ora non sappiamo se è una tecnica che funziona o no. Riprovaci a facci sapere, comunque.^^

    #662433

    1) NON SI FA!!!!!!!!! :icon_evil: :icon_evil:
    2) sei stato sfortunato :icon_neutral:

    Il punto 2 sembra dire proprio l’opposto dell’1. 😀

    Ma quindi ora non sappiamo se è una tecnica che funziona o no. Riprovaci a facci sapere, comunque.^^

    Certo! e se faccio centro, altro che Sakamoto-way! lol

    #662436
    IORI_17
    Membro

    se fai centro la gay way sarà utile anche agli etero :icon_neutral:

    #662440
    senin93
    Membro

    Il punto 2 sembra dire proprio l’opposto dell’1. 😀

    il punto 1 era come mi sentivo moralmente il 2 vista da maschio

    #662452

    il punto 1 era come mi sentivo moralmente il 2 vista da maschio

    Quindi sei un depravato e perciò non sei adatto per la Sakamoto-way dato che la useresti solo per i tuoi scopi personali.

    #662454
    senin93
    Membro

    NON LO FAREI MAI!!!!! solo perchè ho detto che sei stato sfortunato non vuol dire che approvo la tua idea!!! ma ho solo visto la scena da un punto oggettivo maschile non farei mai un cosa così infima per veder delle ragazze spogliarsi!!!!!! sarebbe un cosa troppo brutta anche solo mentire a una ragazza anche se solo una piccola cosa con fini non sessuali figuriamoci un bugia così con fini del genere no lo farei maiii!!!!!!!!!!!! :icon_evil: :icon_evil: :icon_evil: :icon_evil:

    #662461
    Ila
    Partecipante

    Oramai la Sakamoto’s Way si sta lentamente sgretolando….. XD

    #662462
    senin93
    Membro

    No la Sakamoto non si sta sgretolando è in un momento un pò così ma io ci credo ancora con tutta la fede del mondo !!!!!!!!!!

    #662463
    Sirrus
    Membro

    Oramai la Sakamoto’s Way si sta lentamente sgretolando….. XD

    #662466
    senin93
    Membro

    se vuoi ti ricordo come finisce questa risata se è quella della scena finale [spoiler] Kira toppa e schiatta[/spoiler] quindi ride bene che ride ultimo la Sakamoto Way non cadrà

    #662467
    Sirrus
    Membro

    senin93… attenzione agli spoiler^^

    #662474
    Redazione
    Amministratore del forum

    nooooooooooo kira non puo morire fino a qnd vive dentro noi!!hehe

    #662475
    Ryuk
    Membro

    [spoiler]Kira non muore per colpa sua però, ma crepa perchè mikami sbaglia..[/spoiler] quindi quello che sbaglierà sarai proprio tu senin!:icon_twisted:

    #662478
    senin93
    Membro

    Questo è vero Kira non morirà finche noi lo ricorderemo;)
    Ryuk io non sto dala perta di Sirrus (qui Kira) e quindi non sarò io a sbagliare

Stai visualizzando 15 post - dal 2,086 a 2,100 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.