Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 2,431 a 2,445 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #663333
    Sirrus
    Membro

    scusa sirrus ma sei troppo comodo

    Lo diceva anche la mia ex quando si sdraiava su di me.

    #663334
    Redazione
    Amministratore del forum

    Lo diceva anche la mia ex quando si sdraiava su di me.

    anche nella vita di tutti i giorni ti fai chiamare sirrus? 😀
    notte ragazzi

    #663335
    Sirrus
    Membro

    anche nella vita di tutti i giorni ti fai chiamare sirrus? 😀

    No, solo a letto…

    #663336
    Filippo
    Partecipante

    allora peccato che siamo lontani perchè a me servirebbe un divano per il soggiorno,sai come ti vestirei tutto di vellutto rosso,oppure di pelle beige,faresti una bella figura nel soggiorno e già
    ciao akito,buona notte cavaliere jedi la forza è grande in te,ma il lato oscuro è sempre presente ricordalo!

    e va bene insomma qui quelle che fa le ore piccole sono io,mnh c’è una bella signorina
    io:ciao,vuoi qualcosa da bere?
    lei:si,ok un thè alla pesca ma offri tu?
    io:si certo non ti preoccupare(mannaggia non ho soldi),barman segnalo sul mio conto;).si,quello a nome sirrus(fieu) bella serata?
    lei:si,ma il bar è vuoto come mai?
    io:non lo so,ma qui sono tutti brave persone,gente con la testa a posto(si,certo come no),poi ci sono alcuni pazzi
    lei:mnh,quindi tu sei il più pazzo?
    io:no,il più pazzo il più esagitato!
    lei: peccato fossi stato un pazzo avrei potuto viaggiare nella tua pazzia,ciao e grazie per il thè
    io::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash:,che devo fare chiuderò cosi la serata meno male che nessuno a visto e sentito niente soprattutto sirrus,barman quanto costa tutto
    gasparetto:so cinquecento,mariooo vie qua che questo nun vole paga
    io:mio dio sirrus mi ammazza,meglio scappare

    ci sentiamo domani:bleh::ciao:

    #663339

    Sei uno spettacolo. XD

    ‘notte. ^^

    #663340
    Filippo
    Partecipante

    ciao anche a te buona notte

    #663347
    Sakamoto
    Membro

    visto che sono solo canticchio una bella canzoncina…

    mi–miii-miii- sono pronto..
    …Eros è il mio grande amico porta sempre buonumore,
    è simpatico e ti dico che comanda lui l’amore,
    e lo fa con frecce d’oro
    con cui poi lui centra i cuori
    ed i cuori di costoro troveranno grandi amoriiiii…

    #663348
    Ryuk
    Membro

    visto che sono solo canticchio una bella canzoncina…

    mi–miii-miii- sono pronto..
    …Eros è il mio grande amico porta sempre buonumore,
    è simpatico e ti dico che comanda lui l’amore,
    e lo fa con frecce d’oro
    con cui poi lui centra i cuori
    ed i cuori di costoro troveranno grandi amoriiiii…

    buongiorno!pollon di mattina??barista un doppio caffè per sakamoto e uno per me!

    #663354
    Sakamoto
    Membro

    buongiorno!pollon di mattina??barista un doppio caffè per sakamoto e uno per me!

    mentre sono da solo mi piace canticchiare qualunque cosa!! buooongiorno anche a te!
    l’importante è essere allegri la mattina!! non mi piaccione le mummie mattutine!!

    prima non mi ricordo in quale Thread, si parlava del QI. ho appena fatto il test su Facebook:
    è uscito, sei molto intelligente. tra i 120 e 140. e c’è niente popò di meno che il Dottor House!! non sapevo di essere intelligente…anche oggi ho imparato qualcosa!!(nota citazione)

    #663357
    Sirrus
    Membro

    Non metto in dubbio la tua intelligenza, Sakamoto, ma dubito che un test su facebook sia molto attendibile ^^

    #663360
    Sakamoto
    Membro

    Non metto in dubbio la tua intelligenza, Sakamoto, ma dubito che un test su facebook sia molto attendibile ^^

    ahahah io si la metto in dubbio!! e anche molto spesso. giustamente non so l’affidabilità del test di facebbok, però ci avevano fatto il test del QI alle superiori,(chissa poi perchè??) tramite il comune di Milano. ed era risultato un numero simile, questo me lo ricordo. molto alto!! 😎
    ora dalla potenza e veridicità di Facebbok ho la conferma!!posso essere classificato tra le forme di vita intelligenti, non più tra le amebe!! YYEEEE

    #663361
    Sirrus
    Membro

    Da qualche parte in internet avevo trovato il test ufficiale per il calcolo del Q.I.
    In effetti non ne capisco il motivo di fare un test durante le superiori. Capisco che possa servire per alcuni concorsi, per le graduatorie, ma al liceo, crea un po’ di discriminazione, mi sa.

    #663362
    Sakamoto
    Membro

    l’importante è che sono risultato uno edi più intelligenti in clesse. e sono stato sfottuto perche dicevano che era un test fuffa!! ahahahah
    dove si trova sto test??magari lo rifaccio e torno nel settore amebe, o magari miglioro un ppo e vado nel settore vegetale!!

    #663364
    Sirrus
    Membro

    dove si trova sto test??magari lo rifaccio e torno nel settore amebe, o magari miglioro un ppo e vado nel settore vegetale!!

    Lo cerco, poi ti faccio sapere.

    #663365
    Filippo
    Partecipante

    ciao a tutti…il deserto dei gobi,è più popoloso di komixjam oggi,sakamoto ieri c’era una ragazza al bar ma sono stato liquidato…..
    il trhead non lo ricordo neancge io comunque non è impossibile avere 120 o più di QI se io ho 119 tutti lo possono avere

Stai visualizzando 15 post - dal 2,431 a 2,445 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.