Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 2,416 a 2,430 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #663259
    Tony Manero
    Membro

    se ci metti gli hot-dog gratis, la campagna elettorale è già vinta

    120 di qi?

    #663260
    Redazione
    Amministratore del forum

    Questa me la spieghi. Dopo le 23.30 la mia intelligenza cala. Passo da un Q.I. di 120 a uno di 60.

    Era uno dei tuoi soprannomi quando eri mod^^

    se ci metti gli hot-dog gratis, la campagna elettorale è già vinta

    va bene il mac??;)

    #663261
    Filippo
    Partecipante

    ma secondo me quello che farà piu proseliti sarà il secondo,anche senza panini
    sirrus mi freghi di 1 punto sul QI io ho 119
    ma strappato con i denti!

    #663262
    Sirrus
    Membro

    Era uno dei tuoi soprannomi quando eri mod^^

    Devo aver rimosso.
    Mi ricordo nomi tipo “Onnipresente”, “Infallibile”, “Giusto”, “Eccelso”, “Donato-di-una-bellezza-inconcepibile”, “Hey-tu”… ma “carabiniere” no^^

    #663264
    Redazione
    Amministratore del forum

    Devo aver rimosso.
    Mi ricordo nomi tipo “Onnipresente”, “Infallibile”, “Giusto”, “Eccelso”, “Donato-di-una-bellezza-inconcepibile”, “Hey-tu”… ma “carabiniere” no^^

    allora con questo abbiamo sfatato l’onnipresenza XD

    #663266
    Filippo
    Partecipante

    secondo me…..è la vecchiaia che avanza non vorrei dire ma la prima a partire è la memoria,io non ho questo problema perchè ho la memoria di un pesce rosso (5 secondi o poco più)

    #663268
    Sirrus
    Membro

    allora con questo abbiamo sfatato l’onnipresenza XD

    No, ero anche lì, ma non lo ricordo. Abbiamo sfatato l’onniscenza ^^

    secondo me…..è la vecchiaia che avanza non vorrei dire ma la prima a partire è la memoria,io non ho questo problema perchè ho la memoria di un pesce rosso (5 secondi o poco più)

    Sei fortunato. Tra poco, quindi, non ricorderai di aver detto questa vaccata! XD

    #663269
    Sirrus
    Membro

    secondo me…..è la vecchiaia che avanza non vorrei dire ma la prima a partire è la memoria,io non ho questo problema perchè ho la memoria di un pesce rosso (5 secondi o poco più)

    Sei fortunato. Tra poco, quindi, non ricorderai di aver detto questa vaccata! XD

    #663275
    Filippo
    Partecipante

    si,ma dimenticandomi di ciò la riscriverò,ma io sono un tipo previdente e prima di riscriverla la rileggiererò,mannaggia non ricordo più che fare ah si
    sirrus io ti volevo dire che secondo me………………..
    vabbe niente non ricordo,sta sulla punta della lingua ora vado allo specchio cosi la leggo!

    #663299
    Ryuk
    Membro

    ragazzi buonanotte a tutti!

    #663308
    Filippo
    Partecipante

    ciao riuk,buona notte futuro collina,speriamo che i capelli restino li dove sonoXDXD

    #663319

    Ahahah Filippo! X°D

    ‘notte Shinigami, attento che se sbagli ad arbitrare quello che viene accoppato sei tu. lol ^^

    #663323
    Filippo
    Partecipante

    si,i giocatori con lui sono attenti a non farsi ammonire per non finire sul suo deathtaccuino

    #663328
    Redazione
    Amministratore del forum

    si,i giocatori con lui sono attenti a non farsi ammonire per non finire sul suo deathtaccuino

    e fanno molto bene :icon_twisted:
    oddio mi faccio paura da solo^^

    #663331
    Filippo
    Partecipante

    te l’ho detto io che ti stavi trasformando in qualcosa a metà tra un mod normale e un mod folle(sirrus),sperò che tu non diventerai un hollow a tutti gli effetti

    scusa sirrus ma sei troppo comodo da usare per fare esempi,mi dispiace ma mi vieni in mente solo tu

Stai visualizzando 15 post - dal 2,416 a 2,430 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.