Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 2,071 a 2,085 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #662362
    dreida
    Partecipante

    Sirrus, sto dalla tua parte! XDDD

    ohohoh..

    un buon piatto di pasta ha battuto la galanteria!!!!XD

    ps: viva il cibooo!

    #662363
    Sakamoto
    Membro

    Sirrus, sto dalla tua parte! XDDD

    e 2! non vale!!!!! io sono degno della mia via!! semper fidelis! una battuta ogni tanto rallegra l’umore e aumenta la confidenza.
    e se io l’avessi fatta per spingerti ad accettare una proposta simile???
    non c’è il reparto BOLLINO ROSSO nel Forum???

    #662364
    Ila
    Partecipante

    Lo dici solo per far ingelosire Sakamoto, lo so^^

    No, tranquillo…Sakamoto mi ha deluso…. Un giorno trovero il modo per sostituire un nuovo sensei alla Ex-sakamoto’s way…. U_U

    #662367
    Sirrus
    Membro

    non c’è il reparto BOLLINO ROSSO nel Forum???

    Attenzione. La seguente programmazione è sconsigliata a un pubblico di minori.
    #662368
    Sakamoto
    Membro
    Attenzione. La seguente programmazione è sconsigliata a un pubblico di minori.

    come siamo spiritosi……

    #662377
    dreida
    Partecipante

    pausa spuntino, in azioneeeee!!!

    #662378
    Sakamoto
    Membro

    relazione integrazione domande cazzutissime del comune…Avanti!!!!!

    Domanda tecnica: poniamo il caso che debba spedire via internet un file, ped esempio un PDF di diemensioni circa 200MB. esiste qualche metodo??

    #662379
    dreida
    Partecipante

    purtroppo non sono un gran conoscitore delle possibilità che offre la rete..ma come ti dissi in mp, credo che il ptp offra la possibilità di connettersi.tipo le cartelle condivise di msn!!

    io vado a lezione popolo!!!

    ci sentiamo stasera o domani(piu probabile!!)

    #662382
    Sirrus
    Membro

    Devi caricare il file su un sito tipo megaupload. Ti verrà dato un link, che dreida potrà cliccare per scaricare poi il file.

    #662384
    Sakamoto
    Membro

    Devi caricare il file su un sito tipo megaupload. Ti verrà dato un link, che dreida potrà cliccare per scaricare poi il file.

    ma si può fare con un qualsiasi file?? anche se…emmh protetto da copirait?EHH L’inglese… non si rischiano conseguenze??

    #662390
    Sirrus
    Membro

    ma si può fare con un qualsiasi file?? anche se…emmh protetto da copirait?EHH L’inglese… non si rischiano conseguenze??

    Qualsiasi azione di condivisione di file con copyright può portare a conseguenze legali.

    #662408
    senin93
    Membro

    Ila la Sakamoto way non vacillerà mai se chi la segue ci crede con tutto il cuore e io ci credo come credo in Sakamoto-sensei, ah la palestra mi ha tolto quelle poche energie rimaste e adè come la studio storia??

    evento Cipo ha cambiato l’avatar!!:eek: a me piaceva più quello vecchio:icon_neutral:

    il bar è completamente vuoto da quasi 30 minuti, ah no non avevo visto la palla di fieno…ora se ne andata pure lei:icon_dry:

    #662418
    senin93
    Membro

    il bar è completamente vuoto da 30 minuti ah no non avevo visto la palla di fieno…ora se ne andata pure lei:icon_dry:

    #662427

    Tornando a pagine fa: una volta ho tentato ad entrare in un bagno femminile dicendo “tranquille sono gay!” ma non c’era nessuno. -_-

    #662429
    senin93
    Membro

    Tornando a pagine fa: una volta ho tentato ad entrare in un bagno femminile dicendo “tranquille sono gay!” ma non c’era nessuno. -_-

    1) NON SI FA!!!!!!!!! :icon_evil: :icon_evil:
    2) sei stato sfortunato :icon_neutral:

Stai visualizzando 15 post - dal 2,071 a 2,085 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.