Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 2,101 a 2,115 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #662481
    Redazione
    Amministratore del forum

    no kira sono io!

    #662484
    senin93
    Membro

    no kira sono io!

    Nel senso che lui ha fatto la risata alla Kira e per quuellla l’abbiamo paragonata questa scena a quella finale di Death Note e lui in questo contesto è Kira tu sei il Kira ufficiale/scagnozzo del Forum (almeno dal mio punto di vista)

    #662486
    laky
    Membro

    allora essendo nuovo ed visto che non voglio leggere le 208 pagine precedenti XD qualcuno di questo caloroso bar mi potrebbe spiegare meglio cosa sia la sakamoto way???

    #662487
    Ila
    Partecipante

    Sirrus, perchè non fai anche tu una firma come quella di Senin? Cosi la metto pure io XD

    #662490
    IORI_17
    Membro

    no spoileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer :icon_evil::icon_evil::icon_evil::icon_evil::icon_evil::icon_evil::icon_evil::icon_evil::icon_evil::icon_evil:

    #662492
    senin93
    Membro

    allora essendo nuovo ed visto che non voglio leggere le 208 pagine precedenti XD qualcuno di questo caloroso bar mi potrebbe spiegare meglio cosa sia la sakamoto way???

    Questo è il bar tu qui puoi immaginare di essere in un bar reale e dire quello che voi farti un drik e parlare del più e del meno con gli altri utenti collegati
    io vi lascio vado a mangià ciao :ciao:

    #662496
    laky
    Membro

    Questo è il bar tu qui puoi immaginare di essere in un bar reale e dire quello che voi farti un drik e parlare del più e del meno con gli altri utenti collegati
    io vi lascio vado a mangià ciao :ciao:

    fin qua lo sapevo solo che poi mi ero modificato il messagio perchè i miei pochi neuroni mi avevano fatto sbagliare la frase quindi cos’è la sakamoto way???

    #662497
    Redazione
    Amministratore del forum

    grazie x avermi consiederato kira/scagnozzo!!!mi fai commuovere!

    #662499
    IORI_17
    Membro

    la sakomoto’s way è uno stile di vita di sakamoto appunto dove le donne vengono trattate con rispetto galanteria ecc ecc

    #662500
    Redazione
    Amministratore del forum

    il galateo di gigi la trottola!!!cmq manca solo un 1%alla mia vittoria!

    #662503
    laky
    Membro

    a okayyyyyyy grazie per l’illuminazione:)

    #662504

    la sakomoto’s way è uno stile di vita di sakamoto appunto dove le donne vengono trattate con rispetto galanteria ecc ecc

    un po come la filosofia di sanji:)

    #662505
    laky
    Membro

    e gia XDXD

    #662506
    Redazione
    Amministratore del forum

    si esattamente!!!ma gigi la trottola e meno pirla!

    #662511
    senin93
    Membro

    un po come la filosofia di sanji:)

    ma senza la perversione di Sanji che spia

Stai visualizzando 15 post - dal 2,101 a 2,115 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.