Hunter X Hunter

Stai visualizzando 15 post - dal 1,516 a 1,530 (di 1,654 totali)
  • Autore
    Post
  • #884890
    dadan jack
    Partecipante

    Un altro capitolone.
    [SPOILER]Ora, se non ho capito male, per far ciò necessita della carica di Presidente che, a quanto pare, detiene dei poteroni. Cosa devvero svantaggiosa per una associazione come quella degli Hunter. Un pazzoide che finisce in carica, cosa affatto improbabile, visto che non si tiene conto dei profili psicologici degli aspiranti Hunter, potrebbe causare danni enormi all’umanità. A questo punto, mi chiedo se davvero le regole non vadano riformate e ampliate, visto che impongono davvero pochi limiti all’azione dell’associazione e soprattutto a quella del suo Presidente.
    [/SPOILER]

    Regola n° 9:
    Il presidente decide i metodi di selezione dei nuovo hunter, ma per poter effettuare degli stravolgimenti del metodo precedente deve avere il consenso della maggioranza degli hunter.
    Parla chiaro: Pariston non può stravolgere una fase dell’esame senza il consenso degli altri hunter; spero tu convenga con me che se Pariston tirasse fuori le formichimere senza parlarne a nessuno (e lo potrebbe probabilmente fare in linea teorica), le regole non lo giustificherebbero.

    #884891
    Jacopo
    Membro

    Regola n° 9:
    Il presidente decide i metodi di selezione dei nuovo hunter, ma per poter effettuare degli stravolgimenti del metodo precedente deve avere il consenso della maggioranza degli hunter.
    Parla chiaro: Pariston non può stravolgere una fase dell’esame senza il consenso degli altri hunter; spero tu convenga con me che se Pariston tirasse fuori le formichimere senza parlarne a nessuno (e lo potrebbe probabilmente fare in linea teorica), le regole non lo giustificherebbero.

    Si limita a parlare di maggioranza.
    Sebbene sia d’accordo con te nell’interpretarla come “degli Hunter”, potrebbe benissimi riferirsi a quella “dei consulenti”. Che il Presidente stesso decide.

    Comunque sia abbiamo visto il grado di consensi che può raggiungeere un Presidente.

    #884910
    cerchio
    Partecipante

    Lo sto leggendo (quello in inglese) ma in verità aspettavo/intendevo quello tradotto in ita :sisi:.

    intendevi quello in Italiano?!!
    ma se sono ancora al 328 rispetto al 331 :icon_rolleyes::icon_climb2:

    allora aspetta/intendi e spera ancora un bel po’ :asd:

    p.s.

    Pariston for president

    mi sta diventando sempre più simpatico :asd:

    (e Leorio vice)

    #884920
    The Comedian
    Membro

    Letto il capitolo in ita….Ging si rivela essere il mio personaggio preferito di questa saga,rivaluto anche il topo ma continuo a non sopportarlo…fa poi sempre piacere poter assistere ad un formichimera bis (senza dimenticare quelle che sono già in giro alla ricerca di qualcosa o qualcuno).
    C’è un vero spiegamento di forze attorno a Gon :sisi:, ma i desideri di Alluka ora dovrebbero continuare ad essere semplici no?

    #885031
    Logan
    Membro

    Guarda che ho capito cosa vuoi dire, ti ho solo fatto notare che non dovrebbe essere privo di potere :sisi:
    E se vuoi ti faccio anche notare che l’associazione hunter NON è un’associazione di combattenti :asd:

    ———- Post added at 20:44 ———- Previous post was at 20:42 ———-

    E, se è per quello, non ha grosse necessità di esercito, ha già tutti gli hunter mercenari dalla sua 😀

    quoto, anzi “rilancio” dicendo che se è uno degli Zodiaci è sicuramente molto forte. Il ruolo di vice l’ha ottenuto per l’astuzia ma quello di zodiaco non credo lo darebbero ad una mezza calzetta

    #885042
    dadan jack
    Partecipante

    Si limita a parlare di maggioranza.
    Sebbene sia d’accordo con te nell’interpretarla come “degli Hunter”, potrebbe benissimi riferirsi a quella “dei consulenti”. Che il Presidente stesso decide.

    Comunque sia abbiamo visto il grado di consensi che può raggiungeere un Presidente.

    Il fatto che siano d’accordo con la sua elezione non significa che la maggioranza sia d’accordo se si mette a fare boiate…

    ———- Post added at 17:53 ———- Previous post was at 17:52 ———-

    ma se sono ancora al 328 rispetto al 331 :icon_rolleyes::icon_climb2:

    Non è vero. 😀

    #885049
    cerchio
    Partecipante

    Non è vero. 😀

    Si che è vero ho guardato Quick manga stamattina ed era ancora al 328 :prrr::D

    #885050
    max23
    Membro

    Il ruolo di vice l’ha ottenuto per l’astuzia

    No, il ruolo di vice l’ha ottenuto perchè Netero era un cog… Ehm, perchè a Netero piaceva giocare :sisi:

    ———- Post added at 18:19 ———- Previous post was at 18:18 ———-

    Si che è vero ho guardato Quick manga stamattina ed era ancora al 328 :prrr::D

    Non c’è mica solo Quickmanga :icon_eek:

    #885059
    cerchio
    Partecipante

    Non c’è mica solo Quickmanga :icon_eek:

    ANATEMA
    cosa dici mai??? la tua carriera verrà stroncata da questa tua affermazione :icon_eek:

    #885063
    max23
    Membro

    ANATEMA
    cosa dici mai??? la tua carriera verrà stroncata da questa tua affermazione :icon_eek:

    sono realista o.o

    #885064
    Jacopo
    Membro

    Anche perchè, come prima, anche Quick manga è un progetto che lascia il tempo che trova.
    Purtroppo, mi dispiace per loro, ma se non riescono a lavorare bene e in fretta e a rispettare le “scadenze”, hanno poche possibilità di continuare. O meglio di essere supportati.
    E se prima avevano il vantaggio della qualità, ora hanno perso anche quello, visto che traducono dall’inglese e le scan le prendono da MS.
    Mi dispiace dirlo, ma per ora QM ha funzionato davvero male e non è affatto in grado di competere con gli altri gruppi di scanlations che si trovano in giro.

    (Ovviamente sono scelte: possono prendersi tutte le libertà di questo mondo senza dare conto a nessuno, quindi risparmiatemi i soliti argomenti)

    Scusate l’OT

    #885079
    cerchio
    Partecipante

    (Ovviamente sono scelte: possono prendersi tutte le libertà di questo mondo senza dare conto a nessuno, quindi risparmiatemi i soliti argomenti)

    Scusate l’OT

    sei troppo serioso :sisi:

    e mi pare proprio che non abbia colto l’ironia di quanto scritto :sisi:

    :prrr:

    #885112
    jimbe
    Membro

    è da un po’ che non scrivo causa studio.
    io continuo a non capire il piano di pariston, va bene avrai un branco di formichimere incazzose (che comunque non saranno mai forti come lupi, pito e pofu, figuriamoci di sua maestà…) e le sguinzaglierai il giorno dell’esame, provocando una strage, ma continuo a non vederne l’utilità, cioè se vuoi vedere (perchè lui non ne prenderà parte; in questo caso potevo giustificarlo come una persona un po’ sadica alla hisoka) una strage solo per “divertirti” non importa usare gli aspiranti hunter per farla…..

    #885116
    Logan
    Membro

    No, il ruolo di vice l’ha ottenuto perchè Netero era un cog… Ehm, perchè a Netero piaceva giocare :sisi:

    no, perchè essendo una persona intelligente e furba era il giusto “contropeso”, invece di un inutile tizio che assecondava tutto quello che diceva lui

    ———- Post added at 09:23 ———- Previous post was at 09:19 ———-

    è da un po’ che non scrivo causa studio.
    io continuo a non capire il piano di pariston, va bene avrai un branco di formichimere incazzose (che comunque non saranno mai forti come lupi, pito e pofu, figuriamoci di sua maestà…) e le sguinzaglierai il giorno dell’esame, provocando una strage, ma continuo a non vederne l’utilità, cioè se vuoi vedere (perchè lui non ne prenderà parte; in questo caso potevo giustificarlo come una persona un po’ sadica alla hisoka) una strage solo per “divertirti” non importa usare gli aspiranti hunter per farla…..

    io l’ho intesa cosi: aver un numero grosso di formichimere di medio basso livello permette di fare una migliore selezione durante la prova senza che gli aspiranti si eliminino a vicenda, se non riesci a battere neanche delle formichimere scarse effettivamente non meriti di diventare hunter, poi se nel mucchio Topo si ritrova con qualche formichimera più potente potrebbe destinarla per altri scopi (tipo guardie personali o missioni segrete)

    #885130
    The Comedian
    Membro

    Prima pensavo che il topo volesse il comando perchè era assetato di potere….ora con la rivelazione fatta da Ging penso che il topo voglia usare le formichimere nel prossimo esame per fare un gioco al massacro dove ci saranno molte vittime e dove chi sopravviverà sarà davvero un Hunter qualificato :sisi: (Tompa potrebbe lasciarci la pelle, approverei il piano solo per questo :asd:).Dovrà anche capire come assoggettarle al proprio volere o almeno limitarne l’azione…
    La sua vena sadica è diversa da quella di Hisoka perchè mentre il prestiggiatore vuole far fuori personalmente le sue prede, Pariston si accontenta di vedere lo spettacolo.

Stai visualizzando 15 post - dal 1,516 a 1,530 (di 1,654 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.