Commenti al capitolo 560

Stai visualizzando 11 post - dal 46 a 56 (di 56 totali)
  • Autore
    Post
  • #733859
    IORI_17
    Membro

    secondo me lo realizzava meglio a fianco di dragon sparando zampate a destra e a manca come se piovesse

    attaccare il governo da dentro può rivelarsi molto utile,poi se era un piano di vegapunk sicuramente erano in cerca di informazioni che potevano avere solo passando per alleati del governo :sisi:

    #733887
    chaplin
    Partecipante

    secondo me lo realizzava meglio a fianco di dragon sparando zampate a destra e a manca come se piovesse

    E chi avrebbe salvato il cu.. a luffy & company ben due volte?…

    Ogni guerriglia che si rispetta prevede i suoi infiltrati nel campo nemico…

    Circa la memoria di kuma…
    e che ci vuole a rinfilarla nel cervello elettronico…
    basta che qualcuno l’abbia conservata…:D

    guardatevi “io robot” o “D.A.R.Y.L” ad esempio :icon_wink:

    Per essere in grado di ingannare il nemico, bisogna innanzitutto ingannare l’amico.
    DoFlamingo era lì a due passi.
    Quei due si possono menare anche forte… senza subire danni fatali
    Non sono due mammolette…:icon_wink:
    Beh iwa lo è… perà è coriaceo lo stesso:asd:

    #733889
    IORI_17
    Membro

    E chi avrebbe salvato il cu.. a luffy & company ben due volte?…

    Ogni guerriglia che si rispetta prevede i suoi infiltrati nel campo nemico…

    Circa la memoria di kuma…
    e che ci vuole a rinfilarla nel cervello elettronico…
    basta che qualcuno l’abbia conservata…:D

    guardatevi “io robot” o “D.A.R.Y.L” ad esempio :icon_wink:

    Per essere in grado di ingannare il nemico, bisogna innanzitutto ingannare l’amico.
    DoFlamingo era lì a due passi.
    Quei due si possono menare anche forte… senza subire danni fatali
    Non sono due mammolette…:icon_wink:
    Beh iwa lo è… perà è coriaceo lo stesso:asd:

    ci avevo appena pensato rileggendo uno dei post più in su :sisi:
    poi i due conoscendosi bene sapranno perfettamente come comportarsi,sarebbe come un match di wrestilng :sisi:

    #733892
    Caesar VII
    Partecipante

    Anche secondo me i ricordi e la personalità di Orso sono solo state messe da parte, pronte ad essere ripristinate al momento opportuno… Non escludo però che adesso sia veramente incapace di intendere e volere…
    Il Tiranno odiava il Governo (tanto per cambiare)… Se si è unito alla flotta avrà avuto una motivazione precisa e vuol dire che il suo obiettivo fin dall’inizio era diventare un Px 0 … Allora probabilmente anche Vegapunk sarà un rivoluzionario o comunque un simpatizzante…

    #734209

    Frase di Madame Web al caro Peter Parker:
    “tieni gli amici vicini, e i nemici ancora più vicini”.

    Vegapunk secondo me in realtà fa parte dei rivoluzionari. Sta costruendo tutti i pacifisti per poi mandarli contro al governo mondiale….
    Sarebbe un piano diaboliko..XD

    #734213
    lazzapeppers
    Membro

    Vegapunk secondo me in realtà fa parte dei rivoluzionari. Sta costruendo tutti i pacifisti per poi mandarli contro al governo mondiale….

    però non capisco perchè ivankov in quanto rivoluzionario/a non sappia del piano…

    #734215
    red dragon
    Membro

    però non capisco perchè ivankov in quanto rivoluzionario/a non sappia del piano…

    e che piano segreto sarebbe allora?è normale che non si sappia,cosi come in questo caso le reazioni sono spontanee,in modo da non farsi scoprire.

    #734217
    lazzapeppers
    Membro

    e che piano segreto sarebbe allora?è normale che non si sappia,cosi come in questo caso le reazioni sono spontanee,in modo da non farsi scoprire.

    si ma almeno i comandanti dovrebbero saperlo…altrimenti si ammazzano a vicenda?

    #734246
    Redazione
    Amministratore del forum

    però non capisco perchè ivankov in quanto rivoluzionario/a non sappia del piano…

    Beh, è stata isolata dal mondo esterno per diversi anni, potrebbe non esserne al corrente. Poi ha portato Rufy a MF e questo mi pare sia in contraddizione con il (presunto?) tentativo di Kuma di tenerlo alla larga.

    #734286
    RoronoaZoro
    Membro

    Sul fatto di orso….avevo gia espresso il mio pensiero…Una volta era un rivluzionario ma appunto essendo diventato un cyborg è stata compromessa la sua memoria…che possa ritornare o meno secondo me aspetterà a rufy o comunque qualcuno vicino con uno scontro dopo marine ford a fargli ricordare il passato.Vegapunk mi da l’impressione più di un mercenario,cioè lui è uno scienziato è sta dalla parte di chi gli può fornire attrezzature,soldi e informazioni per i suoi studi è la marina è quella che gli può dare tutto questo.Essendo uno dei personaggi che ancora insieme a dragon non è stato presentato completamente non so dire quale è il suo sogno o il suo obiettivo.Sula discussione sulla rivoluzione e i suoi piani non è detto che il suo obiettivo sia quello di distruggere la marina,non sappiamo neanche se sia un obiettivo benevolo o maligno,potrebbe trattarsi di rivelare i 100 anni bui,di trovare un arma ancestrale per scopi utopistici o altro(anche se da quello che ho visto fin ora Dragon mi sembra come rufy pronto a fare di tutto per realizzare i suoi sogni e non infrangere quellio degli altri) quindi finchè non ci verrà presentato Dragon sarà difficile capire le intenzioni di oda

    #627993
    FenrirKisaragi
    Partecipante

    Probabilmente non lo sa perchè era in prigione…ù.ù

Stai visualizzando 11 post - dal 46 a 56 (di 56 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.