Commenti al capitolo 560

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 56 totali)
  • Autore
    Post
  • #733286
    RoronoaZoro
    Membro

    mentre ahimè….le possibilità che ace ci lasci le penne, diminiuscono, con sta storia della chiave….confido ancora nella morte di garp e BB……

    anche il duello baggy DF sembra sfumato….

    be mastro su questo ne ero sicuro!la tua teoria non faceva una piega con il figlio del re dei pirati in giro è difficile prendersi il titolo,e può essere ancora che ace esca di scena…ma non in questa battaglia…Ace verrà salvato usciranno alcuni di scena ma non lui…su questo avevo già detto come la penso.
    Per il resto un bel capitolo!come al solito mi toccherà aspettare per vedere i nuovi sviluppi.Su kuma ho perfettamente azzeccato gli è stata cancellata la memoria ma può darsi che dentro di se in qualche modo possa ritornare indietro la sua vera coscienza in futuro.Sempren più utile l’hakiu infatti boa riesce a colpire smoker facilmente,ma non vedo l’ora che spieghino esattamente come funziona!Parte finale spettacolare!jaws è un mix di potenza e forza!veramente devastante in qualche modo riesce anche lui a colpire croco(userà anche lui l’haki??)e mihawk che vuole vedere se veramente rufy è degno della fiducia di shanks!Spero che rufy riesca ad evitare il colpo con le proprie forze sarebbe motivo di grande orgoglio per tutti dimostrando di meritare la fiducia di shanks anche se penso che qualcuno correrà in suo aiuto a dimostrare la buona sorte di rufy tra i maggior candidati ci sono garp e marco!ma mi aspetto una bella new entry!:D

    #733287
    Anonimo
    Ospite

    impertinente….
    convinciti che l’algamatolite è solo sulla punta, perchè non me l’ha detto oda, la detto smoker in persona….

    il calcio di boa colpisce la metà della jitte….

    per ronoroa……
    l’haki, a parte rufy ce l’hanno un pò tutti li……

    anche baggy, che fa lo scemo per trarvi in inganno ma in realtà, se vuole, fa svenire anche BB!!!!

    #733288
    RoronoaZoro
    Membro

    impertinente….
    convinciti che l’algamatolite è solo sulla punta, perchè non me l’ha detto oda, la detto smoker in persona….

    il calcio di boa colpisce la metà della jitte….

    per ronoroa……
    l’haki, a parte rufy ce l’hanno un pò tutti li……

    anche baggy, che fa lo scemo per trarvi in inganno ma in realtà, se vuole, fa svenire anche BB!!!!

    si a questo punto si…lo usano tutti ma voglio sapere le vere funzioni dell’haki perchè fin ora possiamo fare solo dell’ipotesi in base a quello che abbiamo visto

    #733302
    Caesar VII
    Partecipante

    impertinente….
    convinciti che l’algamatolite è solo sulla punta, perchè non me l’ha detto oda, la detto smoker in persona….

    il calcio di boa colpisce la metà della jitte….

    per ronoroa……
    l’haki, a parte rufy ce l’hanno un pò tutti li……

    anche baggy, che fa lo scemo per trarvi in inganno ma in realtà, se vuole, fa svenire anche BB!!!!

    Rassegnatevi tutti… Stavolta ha ragione mastro… Lo dice chiaramente Smoker ad Alabasta che ha messo lui stesso della AGALmatolite ( non è un alga :asd: ) nella punta del suo jitte… Anche perchè da quel che sappiamo finora l’agalmatolite non si può modellare come l’acciaio ma la si utilizza allo stato grezzo…

    Bellissimo capitolo… Hancock sale nella mia graduatoria di popolarità anche se non mi spiego come possa avere le chiavi di ace… Credevo che solo sengoku ce le avesse… Da notare la completa assenza della marina in questo capitolo…:sisi:

    #733306
    chaplin
    Partecipante

    Rassegnatevi tutti… Stavolta ha ragione mastro… Lo dice chiaramente Smoker ad Alabasta che ha messo lui stesso della AGALmatolite ( non è un alga :asd: ) nella punta del suo jitte… Anche perchè da quel che sappiamo finora l’agalmatolite non si può modellare come l’acciaio ma la si utilizza allo stato grezzo…

    Sebbene leggermente OT rispetto il capitolo, la discussione si era spostata (per quel che mi riguarda) sulle misteriose proprietà dell’agalmatolite. 😀
    Alquanto ardua come discussione…:sisi:

    #733307
    Redazione
    Amministratore del forum

    si a questo punto si…lo usano tutti ma voglio sapere le vere funzioni dell’haki perchè fin ora possiamo fare solo dell’ipotesi in base a quello che abbiamo visto

    Per adesso a me pare che l’haki l’abbiano usato BB contro l’ammiraglio gigante, Boa contro Smoker e Jozu contro Crocodile. E sembrerebbe contrastare il potere dell’avversario, qualunque esso sia… Ma l’occhiolino di Iva per voi è Haki?
    E poi mi incuriosisce molto la tattica di Bagy. Cosa vorrà fare?
    E quell’ombra nella ministoria di Zoro?
    E Kuma che si fa volontariamente (!?) cancellare la memoria?
    E DF alleato di Crocodile? :dho:

    #733332
    kay-kun
    Membro

    bel capitolo non c’è che dire ^ ^
    alla fine come era presumibile sembra proprio che crocodile tornerà dalla parte del governo ( o meglio almeno con uno dei 7).. sono curioso di vedere Barbabianca che farà sinceramente ..

    #733412
    Anonimo
    Ospite

    Rassegnatevi tutti… Stavolta ha ragione mastro… Lo dice chiaramente Smoker ad Alabasta che ha messo lui stesso della AGALmatolite ( non è un alga :asd: ) nella punta del suo jitte… Anche perchè da quel che sappiamo finora l’agalmatolite non si può modellare come l’acciaio ma la si utilizza allo stato grezzo…

    Bellissimo capitolo… Hancock sale nella mia graduatoria di popolarità anche se non mi spiego come possa avere le chiavi di ace… Credevo che solo sengoku ce le avesse… Da notare la completa assenza della marina in questo capitolo…:sisi:

    togli lo stavolta!!! non imparerai mai!!!

    ma ti quoto su boa…..mente geniale di qua, mente geniale di la, e poi alla fine una chiave in tasca si doveva mettere sengoku…..a patto che non ci si più di una chiave…..allora ci può stare…

    aprirei un toto scommesse su chi interverrà a salvare rufy da mihawk….perchè se si salva da solo,ritorno a leggere naruto…

    e cmq croccodle peragonati agli altri flottali mi sembra un pò deboluccio…eppure ha un rogia!!
    e ho come l’impressione che sia crudo sull’haki….infatti si stupisce quando BN fa sanguinare rufy a ID……

    #733422
    Caesar VII
    Partecipante

    togli lo stavolta!!! non imparerai mai!!!

    No comment… se tu che non impareai mai 😉

    ma ti quoto su boa…..mente geniale di qua, mente geniale di la, e poi alla fine una chiave in tasca si doveva mettere sengoku…..a patto che non ci si più di una chiave…..allora ci può stare…

    Finchè Sengoku resta di fianco ad Ace certo non si preoccuperà troppo delle chiavi visto che non sarebbe nemmeno impossibile falsificarle… certo comunque che è una grave mancanza la sua… Forse Hancock gliele ha rubate senza che lui se ne accorgesse oppure è tutta una strategia della marina… Lasciare in giro tante copie delle chiavi di ace per attirarli tutti davanti al patibolo ( anche se tanto ci andavano lo stesso ! )

    aprirei un toto scommesse su chi interverrà a salvare rufy da mihawk….perchè se si salva da solo,ritorno a leggere naruto…

    Chi c’è di libero ancora? Mister 3 !? :asd: Bagy ? :asd:

    e cmq croccodle peragonati agli altri flottali mi sembra un pò deboluccio…eppure ha un rogia!!
    e ho come l’impressione che sia crudo sull’haki….infatti si stupisce quando BN fa sanguinare rufy a ID……

    Viene detto da qualche parte che rispetto agli altri flottari era considerato il più debole… se ne sta prendendo di colpi… poi è anche svantaggiato visto che ha poca materia prima da trasformare in sabbia….

    #733436
    Cold
    Partecipante

    e ho come l’impressione che sia crudo sull’haki….infatti si stupisce quando BN fa sanguinare rufy a ID……

    Non vorrei dire una stronzata, ma il fatto che rufy perda sangue non è dato dall’utilizzo dell’haki da parte di BN, ma piuttosto dal fatto che il dark dark inibisce il potere degli altri frutti però a differenza degli altri rogia il possessore non è intangibile.

    #733462

    Non vorrei dire una stronzata, ma il fatto che rufy perda sangue non è dato dall’utilizzo dell’haki da parte di BN, ma piuttosto dal fatto che il dark dark inibisce il potere degli altri frutti però a differenza degli altri rogia il possessore non è intangibile.

    No no, non è na stronzata è la verità! E poi non c’è bisogno per forza di Haki per far sanguinare Rufy,mica è intangibile, mastro stavolta hai detto na cacchiata mi sa.

    #733548
    lazzapeppers
    Membro

    Non vorrei dire una stronzata, ma il fatto che rufy perda sangue non è dato dall’utilizzo dell’haki da parte di BN, ma piuttosto dal fatto che il dark dark inibisce il potere degli altri frutti però a differenza degli altri rogia il possessore non è intangibile.

    si hai detto perfettamente…inoltre ora è stato colpito perchè jaws è di diamante…non centra l’haki…

    comunque io sono sempre più convinto che orso sia l’ex capellano della ciurma di roger…ci son rimasto veramente male alla notizia che sia morto :sad1:…(ora anche oda fa morire la gente XD)

    #733557
    Anonimo
    Ospite

    non ho detto una cacciata….rufy può sanguinare se lo tagli, se si usa l’haki (i pugni di garp), e anche il potere di BN….diciamo che rispetto agli altri BN ha 2 possibilità….ma ho citato l’episodio, per dimostrare che crocchetta, non sa cosa sia l’haki, infatti così come sanji, quando garp colpisce rufy, e lui urla di dolore, casca dalle nuvole dimostrando di non conoscere questa possibilità, stupendosi, (sanji) “come fai a sentire dolore non sei di gomma??”, e (croccodle quando ha visto il sangue) “sangue?ma non era di gomma??

    (ho citato a memoria, il senso è quello, poi magari le parole esatte sono altre…..)

    #733574
    lazzapeppers
    Membro

    ma non è detto…è possibile che non sappia usarla…ma al suo livello la conosce di certo…

    #733602
    jimbe
    Membro

    chaplin l’agalmatolite è uno dei minerali più duri esistenti in OP; per ora sappiamo che è stata usata:
    -nel jitte di smoker
    -nelle spade nere (non mi ricordo quando ma mi sembra di averlo letto)
    – nelle chiglie della marina,
    -nelle manette per i prigionieri

    parlando del cap GRAZIE CIAMPAX, GRAZIE MATT, poi capitolo sconvolgente; per quanto riguarda la ministoria quello non è shanks perchè se guardate in basso, sembra di vedere mezza gamba ma è uno allo stile di quella di kuma cioè corta e piccina e poi la spada non è uguale a quella di shanks sembra una simile a quella degli urgali nel signore degli anelli; secondo me è un gigante o comunque quello che ha accoppato e fatto la lapide al suo avversario (come farebbero due giabti che combattono come dori e brogi), poi mitica hancock ha rubato la chiave a sengoku lo dicevo io che era un vecchi marpione :asd:; non capisco perchè vi stupite del jitte distrutto che sia tutto o la punta (comunque è solo la punta) di agalmatolite lei colpisce con un calcio pieno di haki del conquistatore non usa il suo frutto e va a contatto con l’agalmatolite solo per un secondo quindi non ne viene nemmeno indebolita; mitico iva bellissima la frase “probabilmente è la prima volta che qualcuno dimentica la sua faccia!!” e poi combatte come un pazzo mi dispiace per kuma ma è tutto un piano di dragon o qualcosa del genere non ci credo che abbia fatto tutto volontariamente.
    non vi stupite del piano di bagy secondo me è solo un attacco frontale; croco piglia una fuciata la jozu se lo merita nessuno attacca il “vecchio” DF DEVE FARSI I CAZZI SUA!!! comunque l’ipotesi dei fili sembra sempre più azzeccata;
    infine l’incontro tra occhio di falco e rufy; non ci sarà uno scontro*; le ipotesi sono tre:
    -rufy usa l’ambizione come su amazon lily, e mihawak riconosce la sua forza e lo fa passare poco accreditata
    – arriva qualcuno a ostacolare mihawak secondo me rayleght, ipotesi più accreditata
    – rufy si ferma e non combatte aspetta che mihawak si tolga senza combattere*
    * mihawak è l’avversario di zoro e rufy lo sa zoro gli ha già detto di non intromettersi al baratie e rufy non lo farà quindi lo scontro non ci sarà, anche se rufy deve salvare suo fratello non combatterà contro il sogno di zoro (questo spiega la terza ipotesi e perchè non ci sarà lo scontro)
    bello l’angolo della cultura

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 56 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.