Commenti al capitolo 543… anzi no!

Taggato: , , ,

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 65 totali)
  • Autore
    Post
  • #676032
    lazzapeppers
    Membro

    ma adesso nn si può riprendere l’argomento “note al capitolo 543”?…meglio tardi ke mai…xkè nn c’ho voglia di commentare il concorso di colpa…

    #676101
    brookie
    Partecipante

    ahaha :icon_lol::icon_lol:
    devo dire che chaplin mi ha fatto morire dalle risate nel suo ultimo post è riuscito a fare una “critica” anche sul modo di porgere le scuse d ciampax XD

    spero che ora si possa tornare a parlare d OP e nn dei vostri battibecchi che sinceramente nn ritengo troppo utili al manga trattato :icon_neutral:

    #676104
    ciampax
    Partecipante

    Vabbé, ci rinuncio!

    #676108
    brookie
    Partecipante

    Vabbé, ci rinuncio!

    rinunci a cosa?!?!?!?

    ho forse detto qualcosa d sbagliato?????
    se si davvero nn capisco cosa possa aver detto comunque se ti ha dat fastidio, pur d nn continuare un altro inutile discorso, ritiro ciò che ho detto:icon_neutral:

    #676111
    ciampax
    Partecipante

    No, lascia stare, probabilmente mi rendo conto che 31 anni portano a dare un metro di giudizio differente da quello che avete voi. Mi rendo conto di vaer sbagliato. Scusate.

    D’ora in poi mi metto solo a tradurre.

    Ci si sente… ma mi sa di no.

    #676115
    brookie
    Partecipante

    No, lascia stare, probabilmente mi rendo conto che 31 anni portano a dare un metro di giudizio differente da quello che avete voi. Mi rendo conto di vaer sbagliato. Scusate.

    D’ora in poi mi metto solo a tradurre.

    Ci si sente… ma mi sa di no.

    mah contento tu…………… spero che tu continuerai a trad OP con la grande passione che ci hai sempre messo, ma penso che lo farai di sicuro 🙂

    #676374
    lazzapeppers
    Membro

    No, lascia stare, probabilmente mi rendo conto che 31 anni portano a dare un metro di giudizio differente da quello che avete voi. Mi rendo conto di vaer sbagliato. Scusate.

    nn penso sia l’età quanto il carattere della persona (ciampax = :old:)

    D’ora in poi mi metto solo a tradurre.

    Ci si sente… ma mi sa di no.

    è 1 scherzo vero?:icon_cry2:

    #676376
    Bunta-sama
    Partecipante

    è 1 scherzo vero?:icon_cry2:

    Lo spero anch’io!!!:dho:

    #676436
    brookie
    Partecipante

    nn penso sia l’età quanto il carattere della persona (ciampax = :old:)

    mi spieghi come riesci a dedurre il carattere di una persona solo da quello che scrive in un post saresti un genio :prrr::asd:

    #676444

    si potrebbe chiedere una cosa se è possibile?????? Ci potete far trovare la colorize di [spoiler]sanji okama[/SPOILER]in uno dei prossimi capitoli???????rix please

    #676446
    Sirrus
    Membro

    si potrebbe chiedere una cosa se è possibile?????? Ci potete far trovare la colorize di [spoiler]sanji okama[/SPOILER]in uno dei prossimi capitoli???????rix please

    Cosa c’entra questo con il l’argomento del Topic?

    #676447

    scs nn sapevo dv chiederlo!!!! l’ho chiesto qua!!!!

    #676473
    lazzapeppers
    Membro

    mi spieghi come riesci a dedurre il carattere di una persona solo da quello che scrive in un post saresti un genio :prrr::asd:

    beh…da cosa si dovrebbe capire? se 1 scrive, vuol dire ke si esprime…se si esprime significa ke mostra il suo pensiero…da questo deduco anke il carattere…basta essere 1 po’ accorti nn occorre essere 1 genio…

    (in realtà riesco a capirlo da subito grazie al kakutuzushinorufuki :icon_wink:, 1 abilità innata :cool:, [vedo anke i demoni :sisi:], ma purtroppo nn posso insegnarti cm si fa…mi ripeto: xkè è 1 abilità innata :sisi:)

    #676487
    IORI_17
    Membro

    (in realtà riesco a capirlo da subito grazie al kakutuzushinorufuki :icon_wink:, 1 abilità innata :cool:, [vedo anke i demoni :sisi:], ma purtroppo nn posso insegnarti cm si fa…mi ripeto: xkè è 1 abilità innata :sisi:)

    non fa una piega :sisi:

    #676512
    ciampax
    Partecipante

    non fa una piega :sisi:

    Ne fa due! :asd::asd::asd::asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 65 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.