Commenti al capitolo 543… anzi no!

Taggato: , , ,

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 65 totali)
  • Autore
    Post
  • #675661
    Live
    Membro

    Mah se la sua ira è dovuta a quel commento trovo la sua reazione veramente eccessiva…
    la sua rabbia nasce dal fatto che non l’hanno aspettato per criticarlo ma deve capire che una cosa è il forum mentre un’altra è il blog, nel momento in cui si rilascia il capitolo sul blog tutti sono liberi di apprezzare o di criticare, se non gli sta bene possono chiudere i commenti per poi aprirli al suo ritorno.
    Questo atteggiamento lo trovo infantile, in fondo quel commento non era per nulla offensivo, anzi ha mostrato delle perplessità piu’ che lecite ringraziando comunque per il capitolo…
    A mio avviso avrebbe fatto meglio a rispondere a quelle affermazioni, in maniera civile e con garbo, spiegando a tutti i lettori i motivi delle sue scelte. Se ha ragione ciampax, saremo tutti felici di fargli i complimenti mentre se ha sbagliato non c’è nulla di male nell’ammettere i propri errori, in fondo siamo tutti umani e si puo’ anche sbagliare.
    Mi stava molto simpatico prima, ma dopo questo sfogo se n’è sceso moltissimo, non vedo cosa centri nel discorso il fatto che è un docente universitario…

    #675665
    lazzapeppers
    Membro

    Mah se la sua ira è dovuta a quel commento trovo la sua reazione veramente eccessiva…
    la sua rabbia nasce dal fatto che non l’hanno aspettato per criticarlo ma deve capire che una cosa è il forum mentre un’altra è il blog, nel momento in cui si rilascia il capitolo sul blog tutti sono liberi di apprezzare o di criticare, se non gli sta bene possono chiudere i commenti per poi aprirli al suo ritorno.
    Questo atteggiamento lo trovo infantile, in fondo quel commento non era per nulla offensivo, anzi ha mostrato delle perplessità piu’ che lecite ringraziando comunque per il capitolo…
    A mio avviso avrebbe fatto meglio a rispondere a quelle affermazioni, in maniera civile e con garbo, spiegando a tutti i lettori i motivi delle sue scelte. Se ha ragione ciampax, saremo tutti felici di fargli i complimenti mentre se ha sbagliato non c’è nulla di male nell’ammettere i propri errori, in fondo siamo tutti umani e si puo’ anche sbagliare.
    Mi stava molto simpatico prima, ma dopo questo sfogo se n’è sceso moltissimo, non vedo cosa centri nel discorso il fatto che è un docente universitario…

    forse nn hai capito ke è stanco…e con la stanchezza si perde lucidità e razionalità…il suo commento è dato dalla foga derivante dalla stanchezza…e ha fatto 1 saggia decisione a non scrivere ancora xkè avrebbe detto cose ke nn avrebbe detto a mente lucida: così facendo tt avremmo cambiato opinione sul suo conto cm hai fatto te…ma ki lo riesce a capire sa ke questo è solo il commento di uno overload nn di ciampax…ti sembra ke una persona razionale faccia certi discorsi?!
    nn voglio fare da scudo anke se lo stimo tantissimo…ma questo ragazzo dorme 5 ore a notte, insegna, fa recuperi ai bacati, traduce a tempi record…poi mettiamoci pure ke gli capiti qualche disgrazia personale, in famiglia a suoi amici stretti o cos’altro (incrocio le dita, nn voglio portare sfiga)…ripeto: nn è 1 computer…
    ciampax ha solo mantenuto alla promessa fatta a noi del forum di aprire queste discussioni spiegandoci ke preferisce nn commentare xkè è stanco e di cercare di capirlo…certo, ki nn ha mai avuto problemi nn può capire…ma ke faccia almeno finta…

    #675666
    ciampax
    Partecipante

    Visto che state tutti parlando senza capire a cosa mi riferisco:

    andate a leggere la discussione del capitolo 543 nella sezione spoiler. E’ (anzi era) lì il commento che mi ha infastidito.

    Dopodiché, voglio solo precisare una cosa. il mio non è uno sfogo, non è neanche una reazione. E’ solo una osservazione ad un fatto: ho scritto che voglio le critiche, e ho anche scritto che proprio per questa ragione intendo io stesso aprire la discussione apposita.

    Se qualcuno si sente in dovere di farle prima che io apra la discussione, per carità, liberissimo di farlo… ma andare a commentare: hai sbagliato questo o quell’altro, prima ancora che io possa dire se effettivamente di errori si tratti, bé, perdonate, ma fa girare non poco le scatole!

    #675667
    lazzapeppers
    Membro

    perdono…ho parlato x niente…scusatemi

    (ma l’ha scritto chaplin?)

    #675674
    brookie
    Partecipante

    Se qualcuno si sente in dovere di farle prima che io apra la discussione, per carità, liberissimo di farlo… ma andare a commentare:

    scusa ma nn ha molto senso ciò che hai detto, se sai già che c sono errori o che sospetti che sia così, allora aspetta e ricontrola ciò che hai scritto altrimenti accetta le critiche che ti vengono fatti su errori che c possono essere e se sai che già c’erano allora nn dire che nn vuoi che li si commenti e se invece nn sapevi d’averne fatti sarà utile per migliorarti

    spero di essere stato chiaro 🙂

    #675675
    lazzapeppers
    Membro

    mettici i segni di punteggiatura…

    #675678
    FenrirKisaragi
    Partecipante

    Visto che state tutti parlando senza capire a cosa mi riferisco:

    andate a leggere la discussione del capitolo 543 nella sezione spoiler. E’ (anzi era) lì il commento che mi ha infastidito.

    Dopodiché, voglio solo precisare una cosa. il mio non è uno sfogo, non è neanche una reazione. E’ solo una osservazione ad un fatto: ho scritto che voglio le critiche, e ho anche scritto che proprio per questa ragione intendo io stesso aprire la discussione apposita.

    Se qualcuno si sente in dovere di farle prima che io apra la discussione, per carità, liberissimo di farlo… ma andare a commentare: hai sbagliato questo o quell’altro, prima ancora che io possa dire se effettivamente di errori si tratti, bé, perdonate, ma fa girare non poco le scatole!

    Sei vivo Ciampax! 🙂
    Ma chebbello “vederti” !! allora tutto bene? ^^

    #675683
    Live
    Membro

    Visto che state tutti parlando senza capire a cosa mi riferisco:

    andate a leggere la discussione del capitolo 543 nella sezione spoiler. E’ (anzi era) lì il commento che mi ha infastidito.

    Dopodiché, voglio solo precisare una cosa. il mio non è uno sfogo, non è neanche una reazione. E’ solo una osservazione ad un fatto: ho scritto che voglio le critiche, e ho anche scritto che proprio per questa ragione intendo io stesso aprire la discussione apposita.

    Se qualcuno si sente in dovere di farle prima che io apra la discussione, per carità, liberissimo di farlo… ma andare a commentare: hai sbagliato questo o quell’altro, prima ancora che io possa dire se effettivamente di errori si tratti, bé, perdonate, ma fa girare non poco le scatole!

    Ah ecco mi sembrava strano, sono stato tratto in errore da chi diceva che il tuo post era una risposta al commento sul blog… ora acquisti qualche punto in piu’ in simpatia;).
    Non avendo letto il commento “incriminato” non posso giudicare, ma che cambia se apri tu la discussione o un altro? Per il resto brookie tanto torto non ha anche se mi sa che ti sei spiegato male…

    #675686
    chaplin
    Partecipante

    (ma l’ha scritto chaplin?)

    lui, medesimo stesso, di suo pugno :icon_bye:

    #675753
    Bunta-sama
    Partecipante

    Dunque era esatta la mia prima impressione…
    Vabbè, non mi metto a riscrivere le motivazioni dei due “contendenti” per ovvi motivi, mi limito a dire quindi che ci si può passare sopra a questo “fraintendimento”.
    Il tutto è risolvibile, a mio avviso, con un bel:144: ed una stretta di mano (virtuale), se poi preferite affrontarvi in duello con le spade… beh, io mi offro come arbitro imparziale:bleh:

    #675756
    tappoxxl
    Membro

    se bisogna picchiare qualcuno io mi propongo(anche se sto con una spalla rotta)…skerzo…vabbe diciamo che la facciamo finita col dibattere sul chi da fastidio a ciampax o meno…direi che possiamo tornare alla discussione sul capitolo…allora cosa ne pensate voi dell’atteggiamento di BN verso rufy?…un’idea che mi è venuta in mente ieri è che BN voglia saggiare le potenzialità di rufy e potrebbe insegnargli ad usare l’ambizione!!oppure arriverà anche dragon e sarà pronto a combattere contro BN per salvere rufy e ace!!…………

    ………..p.s. ipotesi assurdissime!

    #675796
    ciampax
    Partecipante

    lui, medesimo stesso, di suo pugno :icon_bye:

    Ecco, adesso se il commento che avevi scritto ce lo hai ancora, mi farebbe piacere sì che tu lo postassi!

    (Questo giusto per farvi capire che non mi metto a reagire a certe cose perché voglio fare la primadonna!)

    #675799
    chaplin
    Partecipante

    Ecco, adesso se il commento che avevi scritto ce lo hai ancora, mi farebbe piacere sì che tu lo postassi!

    (Questo giusto per farvi capire che non mi metto a reagire a certe cose perché voglio fare la primadonna!)

    Perchè no…
    se lei non ritiene sia meno infantile dare seguito al saggio consiglio di tappoxxl ossia

    vabbe diciamo che la facciamo finita col dibattere sul chi da fastidio a ciampax o meno…direi che possiamo tornare alla discussione sul capitolo…allora cosa ne pensate voi dell’atteggiamento di BN verso rufy?…

    io sono dispostissimo a ripostarlo pari pari,
    ma lo faccio qui dove sicuramente da meno noia a chi abbia voglia di parlare di cose più IT

    io eviterei ulteriori discussioni… ma se vuole lo posto…
    mi dica lei

    #675810
    lazzapeppers
    Membro

    io sono dispostissimo a ripostarlo pari pari,
    ma lo faccio qui dove sicuramente da meno noia a chi abbia voglia di parlare di cose più IT

    io eviterei ulteriori discussioni… ma se vuole lo posto…
    mi dica lei

    ormai…te l’ha già detto di riportarlo…così capiamo tt di cosa si stava parlando…inoltre nn sparo ulteriori cavolate, se proprio è il caso di commentare…

    #675879
    chaplin
    Partecipante

    ormai…te l’ha già detto di riportarlo…così capiamo tt di cosa si stava parlando…inoltre nn sparo ulteriori cavolate, se proprio è il caso di commentare…

    si può sempre cambiare idea…

    lui conferma io posto…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 65 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.