Bleach [458 – 462]: Discussione e ipotesi

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 184 totali)
  • Autore
    Post
  • #864321
    Redazione
    Amministratore del forum

    truman show?

    ———- Post added at 18:24 ———- Previous post was at 17:49 ———-

    Letto il 460esimo capitolo: mie considerazioni
    1)Mi devo ricredere su Rukia, sta bene anche così, e il tratto di kubo non la rende maschile
    2)Nella prima pagina a colori Rukia sembra bassissima
    3) La faccia di Ginjo quando dice “it’s impossible ” mi ha ricordato “it’s over 9 thousand”
    3)Durante la scena in cui Rukia calcia in faccia Ichigo sembra che abbia più tette :DDD
    4)Neanche l’ombra del corpo di Ichigo
    5)Se è vero che per Kubo potenziare un personaggio vuol dire allungargli i capelli, Ikkaku non è aumentato di forza xDD
    6)Rukia dice che aveva fuso una parte del suo potere al fullbring, quindi quello che ho detto non è del tutto sbagliato
    7)Il getsuga è ritornato, quindi probabilmente anche Zangetsu…..però c’è ancora una possibilità di cambiamento dello stesso spirito della spada in qualche modo

    Ora vorrei dire che la teoria di gray_fullbaster potrebbe avere molti elementi in comune con quella che ci svelerù kubo, tuttavia non credo che il Re possa innamorarsi di un hollow, anche se umano, piuttosto mi piace immaginare che la famiglia kurosaki sia in qualche modo imparentata con il re, e che la madre del protagonista sia stata una fullbringer, poi mi sa che sono ancora l’unico a pensare che l’hollow all’interno di Ichigo sia un rimasuglio del processo a cui lo sottopose Uruhara……

    #864323
    Hitchcock
    Partecipante

    Oddio!, 3 capitani + 2 (forse) neo-capitani sono giunti ad aiutare ichigo ad uccidere due fullbringer che, si sarà capito, fanno abbastanza pena in combattimento. Questo conferma la mia teoria che nella soul society non hanno mai un cazzo da fare tutto il giorno XD

    #864340
    Echoes
    Partecipante

    Oddio!, 3 capitani + 2 (forse) neo-capitani sono giunti ad aiutare ichigo ad uccidere due fullbringer che, si sarà capito, fanno abbastanza pena in combattimento. Questo conferma la mia teoria che nella soul society non hanno mai un cazzo da fare tutto il giorno XD

    Mi piace la tua teoria…e la condividerei molto volentieri….:asd:

    #864712
    Tar Minastir
    Membro

    A giudicare dalla potenza del fendente semplice e del Getsuga Tenshou lanciato in questo capitolo ho l’impressione che la mia teoria riguardo all’evoluzione dello shikai e del bankai sia molto plausibile…unico dubbio: se il bankai fosse uguale a quello dello scontro con Aizen, l’unico GT che può usare è quello finale? O potrà ancora usare il classico Kuroi Getsuga? :icon_confused:

    #864713
    Redazione
    Amministratore del forum

    A giudicare dalla potenza del fendente semplice e del Getsuga Tenshou lanciato in questo capitolo ho l’impressione che la mia teoria riguardo all’evoluzione dello shikai e del bankai sia molto plausibile…unico dubbio: se il bankai fosse uguale a quello dello scontro con Aizen, l’unico GT che può usare è quello finale? O potrà ancora usare il classico Kuroi Getsuga? :icon_confused:

    sicuramente potrà usare il clssico senno ora ha perso nuovamente i poteri :sisi:

    #864715
    Tar Minastir
    Membro

    Non intendevo ora. Attualmente è in shikai quindi usa un comune GT. Il GTF lo può usare solo con il bankai, e quello che mi chiedevo è se quando userà di nuovo il bankai, se esso dovesse essere quello che aveva prima di perdere i poteri, avrà come tecnica solo il GTF o anche il normale GT (anche se probabilmente a giudicare dalla potenza posseduta non gli servirebbe a molto il GT).

    #864717
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma tutto questo ammesso che il mugetsu non sia una forma alternativa o superiore al bankai

    Il manga fa capire che il mugetsu sia una forma vera e propria come ho detto prima, e il getsuga tensho finale è una tecnica che fa parte di quella forma; lo stesso aizen dice che si è evoluto in una forma ancora più potente.

    Comunque sia il getsuga tensho finale non fa parte di quella forma di bankai che abbiamo visto contro Aizen, ma fa parte di quello che io chiamo mugetsu, e che imho sia una forma superiore o alternativa al bankai.

    Detto questo il mio atroce dubbio è—- a Rukia sono cresciute le tette? guardare immagine durante il calcio in faccia ad Ichigo xDDD

    #864718
    Tar Minastir
    Membro

    Ichigo dice che il GTF è quando lui “diventa Getsuga”, quindi sembrerebbe che la sua trasformazione sia il GTF. Il Mugetsu potrebbe essere sia quella specie di spada di reiatsu che gli compare in mano sia la versione potenziata al massimo del GT, anche se io propendo per la seconda. Quindi secondo me è il contrario di quello che pensi tu, prima viene il GTF e poi Mugetsu :asd: :asd:

    Riguardo Rukia temo di no :sisi: mi sa che è solo una piega del vestito; ma meglio così :asd: sarebbero state davvero brutte come tette con quelle forma!!! :rovatfl::rovatfl:

    #864728
    Redazione
    Amministratore del forum

    Riporto le battute di ichigo nel fumetto nel capitolo 420 :
    “ti mostererò il… final getsuga tensho”

    “il GTF è quando io mi trasformo in getsuga”
    (che sarebbe la TECNICA che lui stesso definisce tale perchè porta come conseguenza la perdita dei poteri) indi per cui la tecnica consisterebbe nella trasformazione di se stesso (inteso in termini di reiatsu) nel getsuga (ovvero l’onda di reiatsu)

    “Usando questa tecnica perderò tutti i poteri ecc”

    “Questo è—Mugetsu”

    Ora la mia tesi è questa: se il getsuga come lo abbiamo visto fin ora e come viene definito dallo stesso Kubo, è un onda di puro reiatsu rilasciata dalla lama della zampakutou di Ichigo, è improbabile che comporti la trasformazione di Ichigo, mentre è probabile che comporti un enorme rilascio di reiatsu dalla spada che Ichigo materializza nella sua mano.

    Allora cosa sarebbe il mugetsu? …Da come viene presentato ad Aizen rosicante, sembra uno stato superiore al bankai, che consisterebbe nella fusione con Zangetsu, la spada per rilasciare la tecnica infatti viene materializzata, e consiste di reiatsu, e non di una forma materiale: ad avvalorare la mia tesi c’è il fatto che non abbiamo mai visto una forma “umana” di getsuga, essendo questa solo una tecnica.

    Quindi Ichigo dovrebbe prima arrivare allo stadio mugetsu, (fusione con Zangetsu), e poi attivare il GTF (rilascio di tutto il reiatsu che possiede in corpo) a cui segue, dato l’esaurimento di reiatsu, la perdita dei poteri.

    Sempre seguendo questo ragionamento lo spirito della spada di ichigo seguirebbe questa evoluzione di stadi:
    Zangetsu-Shikai
    Tensa Zangetsu-Bankai
    Ichigo/Altra forma dello spirito- Mugetsu

    Detto questo, non vedo grinze nel mio discorso. Smentitemi.

    Ah provo a smentirti anche sulle zinne di Rukia: essendo in movimento la forma è giustificata—–> ok oggi sono sofista mode on xDD

    #864729
    Jacopo
    Membro

    Pensavo: ma in quel palazzo non ci abitava nessuno? E comunque, che necessità c’era di tagliarlo???

    #864731
    Redazione
    Amministratore del forum

    Pensavo: ma in quel palazzo non ci abitava nessuno? E comunque, che necessità c’era di tagliarlo???

    hahaha idolo xD e diedero avvio ad una nuova teoria complottistica sull’11 settembre :sisi:

    #864733
    Tar Minastir
    Membro

    Ti voglio contraddire ancora una volta :asd: da come viene presentato secondo me sembra chi Mugetsu sia la tecnica, il mega-fendente, perché nell’anime vediamo come appena pronuncia la parola “Mugetsu” parte l’onda di reiatsu. Di solito il nome della zanpakuto viene pronunciato subito dopo il rilascio, shikai o bankai che sia, invece se non ricordo male lui parla anche prima di dire “Mugetsu”. Inoltre se si fondesse con Zangetsu non dovrebbe avere almeno alcuni elementi in comune con esso? Invece l’aspetto non ci azzecca né con Ichigo né con Zangetsu. E poi lui non dice “divento Getsuga Tenshou” ma dice “divento Getsuga”, e tradotto “Getsuga” diventa “Zanna di Luna”, che potrebbe essere benissimo il nome di una qualche entità spirituale in cui Ichigo si trasforma utilizzando il GTF, così facendo si trasformerebbe nell’essenza stessa della tecnica, ottenendone il potere completo, anche se ciò comporterebbe la perdita di tutti i poteri.
    Abbiamo capito però che la pensiamo diversamente. Non ci resta che trovarci d’accordo sul fatto che non siamo d’accordo. [cit.] :sisi:

    Pensavo: ma in quel palazzo non ci abitava nessuno? E comunque, che necessità c’era di tagliarlo???

    C’erano troppi fondali da disegnare :asd: Kubo avrà pensato che era meglio alleggerire un po’ le vignette :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #864736
    Ichigo2
    Partecipante

    ichigo è l’impresa edile più economica dell’ultima generazione 😀
    nel settore distruzione però :asd:

    #864739
    Tar Minastir
    Membro

    ichigo è l’impresa edile più economica dell’ultima generazione 😀
    nel settore distruzione però :asd:

    “Kurosaki Demolizioni! Veloce ed economico! Risultato perfetto garantito!!” :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #864741
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ti voglio contraddire ancora una volta :asd: da come viene presentato secondo me sembra chi Mugetsu sia la tecnica, il mega-fendente, perché nell’anime vediamo come appena pronuncia la parola “Mugetsu” parte l’onda di reiatsu. Di solito il nome della zanpakuto viene pronunciato subito dopo il rilascio, shikai o bankai che sia, invece se non ricordo male lui parla anche prima di dire “Mugetsu”. Inoltre se si fondesse con Zangetsu non dovrebbe avere almeno alcuni elementi in comune con esso? Invece l’aspetto non ci azzecca né con Ichigo né con Zangetsu. E poi lui non dice “divento Getsuga Tenshou” ma dice “divento Getsuga”, e tradotto “Getsuga” diventa “Zanna di Luna”, che potrebbe essere benissimo il nome di una qualche entità spirituale in cui Ichigo si trasforma utilizzando il GTF, così facendo si trasformerebbe nell’essenza stessa della tecnica, ottenendone il potere completo, anche se ciò comporterebbe la perdita di tutti i poteri.
    Abbiamo capito però che la pensiamo diversamente. Non ci resta che trovarci d’accordo sul fatto che non siamo d’accordo. [cit.] :sisi:

    Si in effetti dobbiamo trovare un accordo xD però tu fai riferimento all’anime dove Ichigo dice solo mugetsu, e non QUESTO è mugetsu il che fa grande differenza perchè nel manga Ichigo risponde ad Aizen che esterrefatto gli chiede cosa sia quella forma. Il fatto che il nome mugetsu venga pronunciato dopo è irrilevante, in quanto non sappiamo se consiste in un avanzamento dello stesso stadio bankai, (per il quale non sarebbe necessario dire il nome della propria zampakutou), o di una particolare modalità di esso: l’unica cosa sicura è che questo stadio si può manifestare fin ora solo per ichigo. Gli elementi in comune con Zangetsu e Tensa Zangetsu sono la veste con i bordi frastagliati….mentre i capelli neri li vedo collegati in qualche modo a Kaien.
    Ribadisco poi che non abbiamo mai visto una entità spirituale di una qualsiasi tecnica in bleach, ma solo forme di zampakutou, quindi l’ipotesi che getsuga sia un’entita a parte, staccata in qualche modo da Zangetsu è improbabile, a meno che non possano coesistere due spiriti in una sola zampakuto: se poi la tecnica si chiama getsuga TENSHO finale è probabile che consista nel mega fendente. Inoltre ti ricordo che in shikai il gt è blu, mentre in bankai è nero con bordi rossi, quest’ultima forma fu chiamata al tempo dello scontro con byakuya “kuroi getsuga” quindi getsuga sarebbe il suffisso per indicare quel tipo di tecnica. Infine voglio ricordare la corrispndenza Zengetsu-Mugetsu= Luna di giorno -Nessuna luna

    Detto questo però devo dire che la mia è solo una ipotesi, molti siti portano la tua stessa teoria, ma allo stesso tempo riportano immagini dell’anime e non del manga.

    Per ultima cosa voglio dirti che dire che non siamo d’accordo è brutto da dire, diciamo che abbiamo opinioni diverse che è meglio xD

    ———- Post added at 14:18 ———- Previous post was at 14:15 ———-

    ichigo è l’impresa edile più economica dell’ultima generazione 😀
    nel settore distruzione però :asd:

    Non avete ancora visto di cosa sono capace io :sisi:

    Della serie da GTF a WTF xDD

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 184 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.