Bleach [458 – 462]: Discussione e ipotesi

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 184 totali)
  • Autore
    Post
  • #864869
    Tar Minastir
    Membro

    Se qualcuno apre il thread ho trovato una raw parziale.

    Se ho ben interpretato le informazioni che ho trovato qua e là Chad e Orihime intervengono per fermare Ichigo che non riesce a combatterli, ma ci pensano Isshin e Urahara a fermarli e a dirgli di proseguire contro Ginjo; flashback narrato da Renji in cui si vedono vari capitani nella caserma della I brigata e Urahara in ginocchio (posa supplicante direi) davanti a Yamamoto: azzardo sia la spiegazione sulla creazione della spada di reiatsu. Verso la fine Ginjo attiva il fullbring di Ichigo insieme al suo.
    C’è una vignetta in cui viene inquadrato il collare di Ichigo e c’è una scritta vicino, sembrerebbe un’osservazione di Ginjo, ma non so cosa c’è scritto.

    Il reiatsu è stato messo nella spada da tutti i Capitani e i Tenenti su ordine diretto di Yamamoto :icon_eek: che vuole ricambiare il favore ad Ichigo per averli aiutati con Aizen.
    Ginjo è stato il primo “Shinigami Agent” (che sia il sostituto shinigami? :icon_confused: non ho ben capito cosa intendeva il traduttore inglese) :icon_eek::icon_eek::icon_eek:

    #864874
    Ichigo2
    Partecipante

    postato parte del capitolo 461 😀
    yamamoto ha ordinato di immettere parte del reiatsu dei capitani a Ichigo, e pare sia stato Urahara a chiederglielo.
    Però pare che senta il reiatsu di Shinji, Yoruichi e perfino di Yamamoto stesso :icon_eek:
    Ginjou ora è nella forma che aveva Ichigo col fullbring….

    #864907
    Tar Minastir
    Membro

    Capitolo disponibile in inglese.

    Nulla da aggiungere a quello che si è capito dagli spoiler, tranne che a quanto pare il nuovo look di Ichigo e di Zangetsu sembrerebbero essere legati al fullbring (o almeno così sembra pensare Ginjo).
    A quanto pare questa saga non sarà poi così breve come pensavamo, viste le rivelazioni di Hitsugaya a fine capitolo )che vi risparmio per evitare il linciaggio :asd:).

    Una domanda che mi è venuta in mente leggendo il capitolo: che Hanatarou sia diventato ViceCapitano (della 4 magari)?? :icon_confused:

    #864911
    Hitchcock
    Partecipante

    evvai, avevo azzeccato la vera identità di ginjou, era il sostituto shinigami, quello che doveva essere stato “ucciso” da tsukishima

    #864915
    Ichigo2
    Partecipante

    però in questo capitolo gli sfondi ci sono 😀

    #864922
    Tar Minastir
    Membro

    Kubo deve essersi preso un’influenza e aver lasciato il lavoro agli assistenti :asd:

    Assisteremo ad una nuova invasione della SS?
    E più importante, avevano mica detto se tutti quelli della Xcution infilzati da Tsukishima era la seconda volta anche per loro che venivano colpiti?

    #864923
    Ichigo2
    Partecipante

    no non viene detto, ma è molto molto probabile

    #864928
    Redazione
    Amministratore del forum

    Scusate ho letto il capitolo, ma….come mai anche Hirako ha dato i poteri? O.o

    E quello che ha fatto Ginjou è stato sostituire il suo fullbrinng con quello di Ichigo?

    E se Tsukushima doveva uccidere Ginjou chi è Tsukushima per il Gotei 13…uno shinigami?
    Ma soprattutto ora è scomparso nel nulla?

    #864942
    Tar Minastir
    Membro

    Anche Shinji è legato a Ichigo, e poi un reiatsu come il suo potrebbe fare comodo a Ogihci :icon_wink: e non escluderei che anche tutti gli altri Vizard abbiano fatto una “donazione” visto che 100 anni fa erano tutti Capitani e ViceCapitani.

    Non direi che l’ha sostituito, ma piuttosto che l’ha aggiunto, se guardi bene infatti si vede l’armatura che aveva Ichigo in fullbring, ma nella mano destra c’è sempre la Croce del Patibolo (se non mi ricordo male è questo il nome del suo fullbring).

    Perché Tsukishima doveva uccidere Ginjo? Chi l’ha detto? Sono alleati :sisi:

    #864943
    Redazione
    Amministratore del forum

    Perché Tsukishima doveva uccidere Ginjo? Chi l’ha detto? Sono alleati :sisi:

    L’ha detto Hitchcock riguardo a Tsukushima:sisi:

    E poi Ginjou dice chiaramente “il fullbring che gli ho ceduto”….

    #864972
    gray_fullbaster
    Partecipante

    L’ha detto Hitchcock riguardo a Tsukushima:sisi:

    E poi Ginjou dice chiaramente “il fullbring che gli ho ceduto“….

    l’hai letto in italino ho in inglese ? perchè io (i manga li leggo in inglese) ho letto “the fullbring i gave him” che tradotto letteralmente significa ciò che hai detto tu ma che si può intendere anche “che gli ho fatto apprendere” comunque quello riguardo a tsukishima era un ricordo modificato di ginjo …

    #864978
    Redazione
    Amministratore del forum

    Grazie gray credevo di essermi perso qualche passaggio per Tsukushima….che tra l’altro ora è scomparso.

    Io veramente l’ho letto in inglese … quindi la mia teoria sulla fusione dei poteri fullbring con quelli da shinigami è possibile… perchè a non ha tolto il fullbring ad Ichigo ma l’ha copiato…

    #864979
    gray_fullbaster
    Partecipante

    Grazie gray credevo di essermi perso qualche passaggio per Tsukushima….che tra l’altro ora è scomparso.

    Io veramente l’ho letto in inglese … quindi la mia teoria sulla fusione dei poteri fullbring con quelli da shinigami è possibile… perchè a non ha tolto il fullbring ad Ichigo ma l’ha copiato…

    mi dispiace smentirti ma ne capitolo 460 ginjo dice chiaramente (lo urla in faccia a rukia) che ha preso tutti i poteri di ichigo gli unici potevi che aveva erano quelli del fullbring quindi mi sa che gli ha fregato quelli …. comunque è vero che tsukishima è sparito … be mica scemo il tipo

    #864981
    Redazione
    Amministratore del forum

    Lo so che ha detto di averli presi….ma a quanto pare ad Ichigo qualcosa del fullbring è rimasto….e poi il fullbring non si alimentava col reiatsu?

    #864984
    gray_fullbaster
    Partecipante

    Lo so che ha detto di averli presi….ma a quanto pare ad Ichigo qualcosa del fullbring è rimasto….e poi il fullbring non si alimentava col reiatsu?

    vero ma la parte “convertita” al fullbring gli è stata presa … questo ovviamente non esclude il fatto che possa svilupparlo nuovamente :sbav:

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 184 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.