Bleach [458 – 462]: Discussione e ipotesi

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 184 totali)
  • Autore
    Post
  • #861867
    Ichigo2
    Partecipante

    e poi una saga infernale a me sarebbe piaciuta…bastava che Aizen ci finiva e in qualche modo anche ichigo e soci erano obbligati a finirci e la saga è fatta :asd:
    poi ci aggiungi una contrapposizione al re di karakura con un re dell’inferno e via.
    poi magari i cattivi non li aggiungevi ma mettevi i vecchi finiti all’inferno e riusati da Aizen, o contro di esso per vendicarsi dell’esser stati usati. :sisi:
    la mia idea è meglio :asd: voglio essere il nuovo ³ :sisi:

    #862279
    Hitchcock
    Partecipante

    Secondo me anche quello che dice Ichigo sarebbe andato bene. Doveva riprendere cose già accenate e non mettere tutta questa nuova carne a cuocere.

    sul fatto di fare una nuova saga flashback sono d’accordo, ma potrebbe anche darsi che Kubo preferisca procedere con la storia attuale ed eventualmente fare flashback più corti, magari anche alla fine di questa capiremo un po’ meglio il rapporto urahara/isshin, a me basterebbe almeno

    ———- Post added at 15:15 ———- Previous post was at 15:10 ———-

    e poi una saga infernale a me sarebbe piaciuta…bastava che Aizen ci finiva e in qualche modo anche ichigo e soci erano obbligati a finirci e la saga è fatta :asd:
    poi ci aggiungi una contrapposizione al re di karakura con un re dell’inferno e via.
    poi magari i cattivi non li aggiungevi ma mettevi i vecchi finiti all’inferno e riusati da Aizen, o contro di esso per vendicarsi dell’esser stati usati. :sisi:
    la mia idea è meglio :asd: voglio essere il nuovo ³ :sisi:

    appunto, rivedere aizen?, thanks but no thanks, ne ho abbastanza, cioè, vi lamentate che non va avanti la trama dalla fine della saga della soul society, ma il grosso della colpa va attribuito al fatto che kubo si è impantanato con la storia dei combattimenti fra gotei 13 e gli arrancar, sicuri di volerlo rivedere tutto da capo?

    ———- Post added at 8:48 ———- Previous post was at 15:15 ———-

    donne, è arrivato l’arrotino!!!!!!!!!

    #861884
    Ichigo2
    Partecipante

    è uscito l’intero capitolo in giapponese 😀

    non si capisce più chi sia bravo e chi sia cattivo :icon_eek::icon_eek:
    [spoiler]capitolo che finisce con ichigo infilzato al torace dalla spada di Ginjou.
    Mi ricorda D.Gray Man la cosa…[/spoiler]

    caspita, se sapessi il giapponese e un pò di cleaning lo traducevo io il capitolo XD

    #862485
    Jacopo
    Membro

    è uscito l’intero capitolo in giapponese 😀

    non si capisce più chi sia bravo e chi sia cattivo :icon_eek::icon_eek:
    [spoiler]capitolo che finisce con ichigo infilzato al torace dalla spada di Ginjou.
    Mi ricorda D.Gray Man la cosa…[/spoiler]

    caspita, se sapessi il giapponese e un pò di cleaning lo traducevo io il capitolo XD

    Concordo. Che sia Gingo il cattivo???

    Rispondendo sui poteri ancora da svelare, manca il bankai del nonneto, quello di kyoraku e del tizio sempre malato. mancano quelli dei vaizard, e lo shikai di shinji.

    #862493
    Ichigo2
    Partecipante

    a me interessa anche urahara bankai e magari anche isshin

    #862543
    Caius Iulius
    Partecipante

    a me interessa anche urahara bankai e magari anche isshin

    C’è dell’altro che vorresti sapere ??? :asd::prrr::prrr:

    #862546
    gray_fullbaster
    Partecipante

    letto il cap … questa non me l’aspettavo…. bella trovata kubo ora non buttarla nel cesso

    #862548
    Ichigo2
    Partecipante

    bella l’immagine con ginjou in mezzo che se la ride :sisi:

    #862556
    Jacopo
    Membro

    Bravo Kubo. Colpi di scena a mille. Sta cosa dell’essere tagliato 2 volte l’ha rubata a Death Note. O ai Simpson (chi capisce questa è degno della mia più profonda stima). Comunque, bel capitolo. Il fatto di non sapere chi sia dalla tua parte o meno, il dubbio che si insinua, lo ammetto, in queste cose Kubo è sempre stato bravo :sisi:

    #862594
    Ichigo2
    Partecipante

    però dallo squarcio che ha in pancia ichigo…non so proprio che cavolo succederà nel prossimo capitolo!
    intervento di Inoue? (il suo potere è potente, ma a volte è troppo scontato)

    #862623
    teoteo
    Membro

    si, certo che ishida che si presenta e si fa colpire senza aver fatto ancora niente :stupid:, c’ha fatto proprio una bella figura! :asd:
    hai l’opportunità di un attacco a sorpresa e ti metti a chiaccherare con uno che anche spiegandogli 20 volte la situazione non ti crederebbe(purtroppo in quella situazione non poteva non credere alle parole dell’unico alleato che gli era rimasto) :icon_eek: …Mmmmh
    comunque bel colpo di scena :sisi:

    #862624
    gray_fullbaster
    Partecipante

    però dallo squarcio che ha in pancia ichigo…non so proprio che cavolo succederà nel prossimo capitolo!
    intervento di Inoue? (il suo potere è potente, ma a volte è troppo scontato)

    magari torna la rigenerazione ad alta velocitò dell’hollow e ichigo si trasforma diventando il nemico finale di bleach perchè del tutto fuori di melone ….(no sarebbe troppo originale per essere bleach)

    #862625
    Ichigo2
    Partecipante

    si, certo che ishida che si presenta e si fa colpire senza aver fatto ancora niente :stupid:, c’ha fatto proprio una bella figura! :asd:
    hai l’opportunità di un attacco a sorpresa e ti metti a chiaccherare con uno che anche spiegandogli 20 volte la situazione non ti crederebbe(purtroppo in quella situazione non poteva non credere alle parole dell’unico alleato che gli era rimasto) :icon_eek: …Mmmmh
    comunque bel colpo di scena :sisi:

    :asd: abituati presto a vedere ishida con almeno un arto mozzato e il manga ha senso hahahahaha

    ———- Post added at 19:43 ———- Previous post was at 19:42 ———-

    magari torna la rigenerazione ad alta velocitò dell’hollow e ichigo si trasforma diventando il nemico finale di bleach perchè del tutto fuori di melone ….(no sarebbe troppo originale per essere bleach)

    io ho sempre visto come un potenziale boss finale ogihci :sisi:

    PS: dai che magari pure teoteo si aggiunge a commentare 😀 ewwai!!! manca solo qualche ragazza e via *_* :asd:

    #862635
    Hitchcock
    Partecipante

    c’è stato un colpo di scena, ma sbaglio o ginjou ha tirato fuori uno di quegli affari dei sostituto-shinigami dalla tasca, non è che è lui lo shinigami che in teoria era stato “ucciso” da tsukishima?

    #862637
    Jacopo
    Membro

    c’è stato un colpo di scena, ma sbaglio o ginjou ha tirato fuori uno di quegli affari dei sostituto-shinigami dalla tasca, non è che è lui lo shinigami che in teoria era stato “ucciso” da tsukishima?

    Il badge che ha tirato fuori è quello che si vide ad inizio Arc ed è stato fulbringato.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 184 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.