Bleach [458 – 462]: Discussione e ipotesi

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 184 totali)
  • Autore
    Post
  • #632694
    Ichigo2
    Partecipante

    Ed ecco qui la discussione per le ipotesi dei prossimi 5 capitoli di Bleach.
    Dato che piaceva l'”atmosfera “che si era creata in passato e che a singole discussioni se ne trae solamente una piccola discussione, abbiamo pensato di fare una via di mezzo e creare un thread della durata di 5 capitoli :icon_smile:
    Mentre verrà creata una discussione nuova per ogni spoiler di capitolo in capitolo, in modo tale da non creare confusione :icon_wink:

    Tornando al capitolo.
    Siamo in pieno scontro tra Ichigo e Tsukushima e il suo particolarmente temibile Book of the End.
    Ichigo sembra che abbia perso l’ultimo alleato (in questa saga) che poteva avere, ma Ishida sta arrivando!!
    Il problema è che Ishida è stato trafitto da Tsukishima?
    Ergo, seguendo questa ipotesi, anche lui ha la memoria modificata e non potrà nemmeno esso aiutare l’ormai solo protagonista!
    Come farà questa volta il protagonista a cavarsela? (mi sembra di essere la voce narrante di uno shonen a fine episodio :asd:)

    Discutete 😉

    #861512
    Jacopo
    Membro

    Lo dobbiamo a Kirirsuto? :asd:

    Comunque, fra un pò arriveranno i nostri. Sicuramente, Urahara e Isshin ci sono stati mostrati per un motivo, probabilmente hanno fiutato qualcosa e si stanno preparando alla battaglia.

    #861515
    Ichigo2
    Partecipante

    Lo dobbiamo a Kirirsuto? :asd:

    Comunque, fra un pò arriveranno i nostri. Sicuramente, Urahara e Isshin ci sono stati mostrati per un motivo, probabilmente hanno fiutato qualcosa e si stanno preparando alla battaglia.

    #861585
    Hitchcock
    Partecipante

    è da un po’ che mi frulla in testa questa cosa, ma è possibile che in realtà tsukishima non abbia mai conosciuto ginjou e company, che in realtà gli abbia già modificato la memoria con la storia dell’omicidio dello shinigami ecc.?

    #861594
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    io non ho ancora capito il perché di tutta questa storia

    #861596
    Jacopo
    Membro

    io non ho ancora capito il perché di tutta questa storia

    Dobbiamo ancora capire cosa c’è dietro le intenzioni di Aizen, figurati.

    #861627
    Hitchcock
    Partecipante

    io non ho ancora capito il perché di tutta questa storia

    teoricamente questa storia è funzionale all’introduzione della prossima saga e, sempre in teoria, fondamentale per capire perchè ichigo si ritroverà nuovamente con i poteri, credo sia tutto, messo che kubo non abbia intenzione di mettere qualche flashbackone alla “saga del pendolo” style

    #861628
    Ichigo2
    Partecipante

    Dobbiamo ancora capire cosa c’è dietro le intenzioni di Aizen, figurati.

    diventare il più potente produttore di hamburger della soul society :asd:
    Infatti vuole spodestare il Burger King :rovatfl:

    ———- Post added at 18:19 ———- Previous post was at 18:18 ———-

    teoricamente questa storia è funzionale all’introduzione della prossima saga e, sempre in teoria, fondamentale per capire perchè ichigo si ritroverà nuovamente con i poteri, credo sia tutto, messo che kubo non abbia intenzione di mettere qualche flashbackone alla “saga del pendolo” style

    allora è più una saga filler che una vera e propria saga…

    #861633
    Hitchcock
    Partecipante

    diventare il più potente produttore di hamburger della soul society :asd:
    Infatti vuole spodestare il Burger King :rovatfl:

    ———- Post added at 18:19 ———- Previous post was at 18:18 ———-

    allora è più una saga filler che una vera e propria saga…

    non la si può definire “filler” per il fatto che il filler ha come scopo quello di inserirsi all’interno dei “tempi morti” di una trama principale raccontando una serie di eventi che non sono funzionali a quest’ultima, cioè non portano a contraddizioni, questa invece è trama vera e propria (ok è bleach, non c’è trama, diciamo “quella specie di soluzione di continuità di eventi più o meno casual”)

    #861765
    Jacopo
    Membro

    non la si può definire “filler” per il fatto che il filler ha come scopo quello di inserirsi all’interno dei “tempi morti” di una trama principale raccontando una serie di eventi che non sono funzionali a quest’ultima, cioè non portano a contraddizioni, questa invece è trama vera e propria (ok è bleach, non c’è trama, diciamo “quella specie di soluzione di continuità di eventi più o meno casual”)

    Kubo doveva semplicemente rifare un Pendulum. Con Re, Brigata 0, Isshin.
    E Bleach sarebbe tornato ai vecchi fasti.

    #861768
    Ichigo2
    Partecipante

    Kubo doveva semplicemente rifare un Pendulum. Con Re, Brigata 0, Isshin.
    E Bleach sarebbe tornato ai vecchi fasti.

    o anche una saga nell’inferno…(idea poi malamente utilizzata nell’ultimo OAV)

    #861839
    Hitchcock
    Partecipante

    o anche una saga nell’inferno…(idea poi malamente utilizzata nell’ultimo OAV)

    meglio evitare l’inferno, troppa roba da inserire ex novo, messo che qualcuno non avesse voglia di rivedere l’intera saga di karakura e hueco mundo con la location cambiata…

    #861841
    Ichigo2
    Partecipante

    meglio evitare l’inferno, troppa roba da inserire ex novo, messo che qualcuno non avesse voglia di rivedere l’intera saga di karakura e hueco mundo con la location cambiata…

    perchè…adesso non è tutto ex-novo? :asd:

    #861846
    Hitchcock
    Partecipante

    perchè…adesso non è tutto ex-novo? :asd:

    si, ma sono 4 alleati macchietta e due avversari macchietta, poi ha fatto diventare gli alleati nemici, così almeno risparmiava, non è come ichigo che va all’inferno (perchè poi dovrebbe farlo?) e incontra un esercito di gentaglia nuova e vecchia

    #861862
    Jacopo
    Membro

    si, ma sono 4 alleati macchietta e due avversari macchietta, poi ha fatto diventare gli alleati nemici, così almeno risparmiava, non è come ichigo che va all’inferno (perchè poi dovrebbe farlo?) e incontra un esercito di gentaglia nuova e vecchia

    Secondo me anche quello che dice Ichigo sarebbe andato bene. Doveva riprendere cose già accenate e non mettere tutta questa nuova carne a cuocere.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 184 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.