Bleach [458 – 462]: Discussione e ipotesi

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 184 totali)
  • Autore
    Post
  • #850175
    Ichigo2
    Partecipante

    Non facciamo diventare sta sezione naruto 2 con ste pippace enormi, per piacere.
    Detto ciò, bleach fa schifo :asd:, probabilmente ci saranno solo spiegazioni approssimative, tipo: “Ora sei più grande.”

    ti bannerei dal sito forever!!! :icon_mad::icon_mad:
    anzi da internet :icon_mad::icon_mad::icon_mad::icon_mad:
    :asd:
    bleach è bello :sad1:

    #850164
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma è intrippante bleach come faccio a non farmi seghe mentali? naruto non mi ha mai provocato questo se non 2-3 volte…

    #854843
    gray_fullbaster
    Partecipante

    era da moltissimo tempo che non vedevo la sezione di bleach così viva … mi viene quasi da paingere:icon_cry2::icon_cry2: comunque secondo me la spada che fragolino brandisce è zangetsu per 2 semplici motivi
    1 se fosse engetsu sarebbe in stato normale e ichigo dovrebbe rifare di nuovo quella cosa del nome
    2 il fullbring gli era stato strappato da ginjo il che rende improbabile la fusione tre esso e qualunque cosa fosse la spada che ha trafitto 15

    inoltre vi ricordo che per acquisire il massimo controllo della zampakuto servono centinaia di anni (solo il bankai ne chide minimo 100) è anche se fragolino è bravo e talentuoso la avrà usato per massimo 1 mese prima di entrare nel dangai, dopo essere uscito dal dangai (in cui ha speso 2/3 mesi) zangetsu era leggermente diversa ora che di mesi ne sono passati 17 credo propio che ichigo sia su un altro livello

    @antozet mugetsu più che tecnica o spada in se io lo definirei un comando di materializzazione … alla fine zangetsu era fuso con ichigo quindi la spada era zangetsu… al comando “mugetsu” e venuta fuori quella strana spada quindi credo sia una “materializzazione”

    per quanto riguarda i nuovi capitani io direi renji,ikkaku e matsumoto/isaghi

    i primi 2 hanno entrambi il bankai anche se probabilmente lo diveranno controvoglia visto che ikkaku vuole morire sotto il comando di zaraki mentre renji vuole superare byakuya (e se non sbaglio tra capitani è vietato combattere e quindi non potrebbe mai scontrarsi con lui per vedere se lo ha superato) matsumoto ed isaghi sono 2 incognite …. la prima ha “ereditato” lo spirito di jin e grazie alla morte di quest’ultimo è di nuovo in grado di andare avanti mentre isaghi e sempre stato molto promettente come shinigami oltre al fatto di aver anche lui “ereditato” lo spirito di tousen

    se zaraki arriverà anche solo allo shikai sarà una cosa devastante già con la benda e la spada base è al livello di un capitano …. senza benda + shikai credò sarebbe molto vicino al livello yamamoto-jisan

    #858716
    Redazione
    Amministratore del forum

    Si è probabile che sia di nuovo zangetsu…perchè tensa zangetsu non ha mai detto che ichigo avrebbe perso PER SEMPRE i poteri, sta di fatto però che la spada è sicuramente un mix tra lo spadino fullbring e la zanpakuto zangetsu in forma shikai. Ora il mio dubbio è: se è stato di nuovo trafitto deve pronunciare il nome di zangetsu nuovamente?


    @gray_fullbaster
    appunto! abbiamo visto una forma di materializzazione di zangetsu in Ichigo, quindi una forma di rilascio della spada, mugetsu allora sarebbe il nome assunto da zangetsu in quella forma: la comparsa della spada in seguito alla pronuncia del nome lo dimostra! il getsuga tensho finale sarebbe la tecnica rilasciata dalla spada e non la forma stessa!

    Isaghi ci sta un sacco come capitano, mentre non so perchè sento che Kubo troverà un altro modo di potenziare zaraki senza shikai nè bankai….l’essenza del personaggio sfumerebbe un pò….vedremo..

    #858718
    Jacopo
    Membro

    Comunque, ora che ci penso bene, uno shinigami di alto livello, vicino al bankai, è in grado di rilasciare la Zanpakuto senza comando. Questo venne detto da Byakuya contro Renji, nel primo scontro in cui venne mostrato il bankai di quest’ultimo.
    [SPOILER]Da 1:57 a 2:40 [YOUTUBE]H4HqkEYhyd8[/YOUTUBE] :sisi:[/SPOILER]

    #863228
    Ichigo2
    Partecipante

    comunque se guardate l’anime, Ichigo dopo essersi uppato a Getsuga Tenshou utilizza Mugetsu come se fosse una tecnica.
    Magari è differente dal manga ma così pare che abbia ragione io :prrr:

    [spoiler][youtube]Q32S8aalwfU[/youtube][/spoiler]

    la sezione è tornata viva 😀 :icon_cry2:
    comunque per il momento resta da 5 capitoli a volta, che è comunque meglio ^^

    #863224
    Redazione
    Amministratore del forum

    @ichigo2 però nel manga dice questo è …Mugetsu….e non questo è IL Mugetsu O.o cioè si riferisce a Mugetsu come se fosse una persona. E poi ora che ci penso, dice che lui diventa Getsuga stesso, ma non Zangetsu…quindi la tecnica del Getsuga Tensho Finale sarebbe il rilascio di tutto il suo reiatsu e la successiva perdita di poteri. Quando dice questo è Mugetsu poi rilascia la tecnica. In effetti nell’anime si interpreta mugetsu come una tecnica, ma nel manga sembra che Ichigo voglio far conoscere ad Aizen cosa fosse quella forma. Secondo me l’ipotesi che questa forma ricompaia in seguito nel manga come stadio avanzato del bankai è molto probabile. Sbagliavo a supporre che potesse essere l’attuale sostituto di Zangetsu, in quanto parte di Zangetsu stesso. Comunque i poteri del fullbring si basavano sul reiatsu che restava ad Ichigo. Quindi il fatto che quella merd*ccia di Ginjo li abbia rubati non conta secondo me: reiatsu riacquistato—> fullbring ripristinato il badge di sostituto shinigami è probabilmente diventato la spada, perchè oggetto molto più caro a 15 quindi non esiste nessun motivo per il quale il fullbring non possa essere riattivato.

    #863431
    Ichigo2
    Partecipante

    allora i casi sono due 😀
    o ha uno shikai più potente per vari motivi.
    o è uno shikai unito al suo fullbring.

    #863449
    Redazione
    Amministratore del forum

    secondo voi la spada di reiatsu cos’era?

    #863450
    Ichigo2
    Partecipante

    una spada, fatta di reiatsu? :asd:
    si saprà nel prossimo capitolo.
    probabilmente è una tecnica di kido di urahara

    #863453
    Redazione
    Amministratore del forum

    una spada, fatta di reiatsu? :asd:

    sei perspicace vedo :rovatfl:

    #863461
    Ichigo2
    Partecipante

    sarei stato perspicace se avessi detto che è una spada e basta :sisi:
    :asd:

    #863476
    Anonimo
    Ospite

    hi great thread you have going there! Climber.com review

    #863485
    Redazione
    Amministratore del forum

    davvero? io mi ero fermato al bagliore :O

    😀

    #863646
    Ichigo2
    Partecipante

    nessuno spoiler questa settimana

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 184 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.