Bleach [458 – 462]: Discussione e ipotesi

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 184 totali)
  • Autore
    Post
  • #864986
    Redazione
    Amministratore del forum

    una possibile versione per il fullbring di ichigo:

    chi usa il fullbring finora ha sempre lottato con il suo vero corpo, non si è visto cosa comporta il fullbring alla propria anima.

    io credo che ginjo abbia preso (in parte) ad ichigo i poteri fullbring legati al corpo, in quanto lui, non essendo shinigami, non può usare quelli legati all’anima.

    ora ichigo è tornato shinigami e per la prima volta si vede una anima di un fullbringer, quindi credo che l’anima di ichigo sia in versione fullbring + poteri di dio della morte di sopra = super putente
    😀

    #864987
    Jacopo
    Membro

    Ok, allora le cose stanno così. La cavolata non è stata questa cessione di potere, quanto il far perdere per sempre i poteri di Ichigo.Tutto risolto con un banale colpo di spugna dunque.Comunque Bleach ormai ha abbandonato completamente la strutturazione dei contenuti per evolversi ad uno sciatto conseguirsi di new looks and power ups.
    Sebbene, questa sia una gran tavola
    [SPOILER][/SPOILER]

    #864996
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ok, allora le cose stanno così. La cavolata non è stata questa cessione di potere, quanto il far perdere per sempre i poteri di Ichigo.Tutto risolto con un banale colpo di spugna dunque.Comunque Bleach ormai ha abbandonato completamente la strutturazione dei contenuti per evolversi ad uno sciatto conseguirsi di new looks and power ups.
    Sebbene, questa sia una gran tavola
    [SPOILER][/SPOILER]

    Bah a me bleach, soprattutto ultimamente sembra essere molto migliorato ed intrigante, non vedo come i power up di Ichigo possano essere dannosi se naruto ha avuto l’immacolata concezione, ha i 3 segreti di Fatima e anche le stimmate e attualmente in one piece sono tutti imbattibili. La trama sta andando avanti… l’unica cosa sono gli sfondi :S ma sono sicuro che conclusa questo periodo di pura potenza visiva che vuole dare kubo tramite gli sfondi bianchi si ritornerà a vedere alcuni scenari.
    :sisi:

    #864999
    Jacopo
    Membro

    Bah a me bleach, soprattutto ultimamente sembra essere molto migliorato ed intrigante, non vedo come i power up di Ichigo possano essere dannosi se naruto ha avuto l’immacolata concezione, ha i 3 segreti di Fatima e anche le stimmate e attualmente in one piece sono tutti imbattibili. La trama sta andando avanti… l’unica cosa sono gli sfondi :S ma sono sicuro che conclusa questo periodo di pura potenza visiva che vuole dare kubo tramite gli sfondi bianchi si ritornerà a vedere alcuni scenari.
    :sisi:

    Vabbè, ma almeno in Naruto e One piece si allenano e i Power Up sono tuttaltro che improbabili (nel senso che erano stati abbondantemente preannunciati, sia Haki, che Volpe). Qui invece, Ichigo doveva aver completamente perso il suo Reiatsu e ora dopo un anno e mezzo si scopre che bastava infondergli altro Reiatsu per farlo tornare in una forma smagliante e in una nuova veste grafica. Ciò, dopo avergli fatto apprendere un altro, non mi stancherò mai di dirlo, IMPROBABILISSIMO potere e averglielo fatto nuovamente perdere. Ora andrà in bankai, e il bankai sarà doverso, poi in un nuovo Hollow Mode, poi in un nuovo Berserk Mode per approdare in un Getsuga tensho stabilizzato ed infinito…
    Ichigo ha cambiato look almeno 6 volte negli ultimi 50 capitoli.
    Peggio di Majin Bu

    #865000
    gray_fullbaster
    Partecipante

    sono d’accordo sia con antozet che jacopo da una parte bleach è in costante miglioramento (tristemente non ci voleva tanto) dall’altro lato manca di basi solide e ben spiegate … comunque … è una impressione mia ho zaraki non ha ne benda ne campanellini ?

    #865001
    Jacopo
    Membro

    Fra l’altro ora che ci penso, kubo con questa sua smodata passione per lo styling, mi ha fatto un torto gravissimo: non approfondire l’ultimo hollwmode, quello usato contro Yammi. Se anzichè buttarsi in nuove trasformazioni si metteva a studiare come far evolvere la cosa, Bleach ora, a mio parere, sarebbe in cima alle classifiche delle vendite. La cosa, era inizata molto bene, con Ichigo in berserk che si ritrovava in seguito con una maschera profondamente cambiata e con la non piena comprensione sull’utilizzo di questo nuovo potere, e poi?

    Bleach, a mio parere è stato OTTIMO fino ad Ichigo contro Grimmjow, MOLTO BUONO, fino ad ichigo contro Ulquiorra, per poi scendere su una clina, molto pericolosa 🙁

    #865030
    gray_fullbaster
    Partecipante

    Fra l’altro ora che ci penso, kubo con questa sua smodata passione per lo styling, mi ha fatto un torto gravissimo: non approfondire l’ultimo hollwmode, quello usato contro Yammi. Se anzichè buttarsi in nuove trasformazioni si metteva a studiare come far evolvere la cosa, Bleach ora, a mio parere, sarebbe in cima alle classifiche delle vendite. La cosa, era inizata molto bene, con Ichigo in berserk che si ritrovava in seguito con una maschera profondamente cambiata e con la non piena comprensione sull’utilizzo di questo nuovo potere, e poi?

    Bleach, a mio parere è stato OTTIMO fino ad Ichigo contro Grimmjow, MOLTO BUONO, fino ad ichigo contro Ulquiorra, per poi scendere su una clina, molto pericolosa 🙁

    bleach è sempre stato ottimo (in fondo è il mio manga preferito) è solo che è come se mancassero dei capitoli in cui vengono spiegate le cose …. un esempio è stato tutta la saga di karakura town dopo l’arrivo di ichigo … se si va leggere l’utimo databook di bleach unmasked (uscito a giugno mi sembra) è pieno e stra colmo di informazioni che sarebbero bastate per 7/8 capitoli e che davano informazioni … solo che non si sa perchè kubo le ha messe da parte …. quasi farlo apposta

    #865082
    Hitchcock
    Partecipante

    L’ha detto Hitchcock riguardo a Tsukushima:sisi:

    E poi Ginjou dice chiaramente “il fullbring che gli ho ceduto”….

    mai detto che doveva ucciderlo:icon_confused:, è palese che tsukishima e ginjou essendo alleati abbiano modificato la storia: in quella raccontata a ginjou “tsukishimizzato” i fullbring dei vari fullbringer servivano a ridare i poteri ad uno shinigami ucciso da tsukishima e di cui ichigo deve prendere il posto, in realtà ginjou è lo shinigami, tsuki l’alleato e il fullbringer che deve cedere i poteri è ichigo, non ha senso presupporre che tutto quello che abbia detto ginjou in precedenza sia veritiero, quindi il tuo ragionamento non fila…

    ———- Post added at 21:49 ———- Previous post was at 21:45 ———-

    Fra l’altro ora che ci penso, kubo con questa sua smodata passione per lo styling, mi ha fatto un torto gravissimo: non approfondire l’ultimo hollwmode, quello usato contro Yammi. Se anzichè buttarsi in nuove trasformazioni si metteva a studiare come far evolvere la cosa, Bleach ora, a mio parere, sarebbe in cima alle classifiche delle vendite. La cosa, era inizata molto bene, con Ichigo in berserk che si ritrovava in seguito con una maschera profondamente cambiata e con la non piena comprensione sull’utilizzo di questo nuovo potere, e poi?

    Bleach, a mio parere è stato OTTIMO fino ad Ichigo contro Grimmjow, MOLTO BUONO, fino ad ichigo contro Ulquiorra, per poi scendere su una clina, molto pericolosa 🙁

    penso che fosse perchè kubo si era rotto le palle della saga di karakura, infatti ha smesso ad un certo punto di mostrare battaglie secondarie e l’ha fatta finire: perfetto

    #865523
    Ichigo2
    Partecipante

    nemmeno l’ombra di uno spoiler piccolino…

    Ok sono usciti 😀
    però non ci ho capito molto…
    [spoiler]però ho capito che nel prossimo capitolo se ne daranno di santa ragione :D[/spoiler]

    #865571
    Anonimo
    Ospite

    Ma solo a me pare che Ginjou assomigli troppo a Sensui ?

    #865578
    Hitchcock
    Partecipante

    Ma solo a me pare che Ginjou assomigli troppo a Sensui ?

    non avendo letto yuyuhakusho non saprei dire :sisi:

    #865609
    gray_fullbaster
    Partecipante

    questo capitolo è stato parecchio interessante… ci da un pò di conferme sulla situazione attuale …
    1 tutti i fullbringer erano cattivi
    2 il potere di tsukishima non è assoluto inquanto se la realtà va troppo in contrasto con i ricordi falsificati la mente crolla
    3 il potere di ginjo sembra essere una in grado di dare e prendere grazie ha un fendente
    4 kubo non si è dimenticato di ciò che ha scritto finora in bleach e sembra sapere quello che sta facendo

    ps: tsukishima sembra essere cazzutamente cattivo

    #865622
    Ichigo2
    Partecipante

    e che inuoue piange sempre :sisi:

    #863670
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io sono sicuro che Kubo farà coincidere molte cose a fine manga….. comunque avete notato che hitsugaya viene fermato nel discorso da Byakuya?—chissà cos’è che non voleva fargli dire….comunque questo capitolo ci sta …e pure tanto…ma ho paura di cosa può fare il fullbring invaders must die potenziato…..secondo me ora….come si dice ….sono uccelli per diabetici…XD

    #865639
    Jacopo
    Membro

    Io sono sicuro che Kubo farà coincidere molte cose a fine manga….. comunque avete notato che hitsugaya viene fermato nel discorso da Byakuya?—chissà cos’è che non voleva fargli dire….comunque questo capitolo ci sta …e pure tanto…ma ho paura di cosa può fare il fullbring invaders must die potenziato…..secondo me ora….come si dice ….sono uccelli per diabetici…XD

    Escono i prodigy :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 184 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.