One Piece 599: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 451 a 465 (di 465 totali)
  • Autore
    Post
  • #823859
    Jiraiya92
    Membro

    ripeto ancora: si sà quando esce il capitolo 599 tradotto?

    #823870
    Sean
    Membro

    ripeto ancora: si sà quando esce il capitolo 599 tradotto?

    Non è neanche uscito il 598 tradotto da quel che ho capito :sad1:

    #823873
    Junior
    Membro

    Infatti, non è ancora uscito il 598, quindi probabilmente il 599 su KJ uscirà lunedì prossimo..

    #823876
    Otacon
    Membro

    Ragazzi il 598 è uscito già
    One Piece 598 ITA – Komixjam.it

    #823882
    Jiraiya92
    Membro

    Non è neanche uscito il 598 tradotto da quel che ho capito :sad1:

    Infatti, non è ancora uscito il 598, quindi probabilmente il 599 su KJ uscirà lunedì prossimo..

    un po’ distratti, eh? :asd:

    #823886
    caniblastoise
    Partecipante

    secondo me anche se avesse una volontà la spada non influirebbe a nulla nel combattimento…e se la spada iniziasse a litigarsela con sanji? :laugh::laugh::laugh:

    #823889
    pein84
    Membro

    secondo me anche se avesse una volontà la spada non influirebbe a nulla nel combattimento…e se la spada iniziasse a litigarsela con sanji? :laugh::laugh::laugh:

    si esatto e non penso che zoro voglia una spada parlante :asd:

    #823892
    Gebero
    Partecipante

    sono passati 2 capitoli dal ritorno di one piece e ancora non c’è stato niente di particolarmente succoso oltre ai cambiamenti dei personaggi… non ho saputo nemmeno dei cambiamenti della sunny… spero che il 600 sia una bomba 🙂

    #823894
    Junior
    Membro

    Ragazzi il 598 è uscito già
    One Piece 598 ITA – Komixjam.it

    :asd: ooooooooops…mi sono confuso con il 599..scalate tutto quello che ho detto di una cifra..il 599 non è ancora uscito mentre il 600 uscirà settimana prox su KJ…….siiiiii….ce l’ho fatta…che fatica…:prrr:
    E’ colpa della teoria della “spada magica” (:laugh:) che mi ha distrutto tutti e due i neuroni..:stupid: :weed:

    #823895
    negreanu
    Membro

    i primi spoiler del 600 domani giusto??

    #823896
    Jiraiya92
    Membro

    sono passati 2 capitoli dal ritorno di one piece e ancora non c’è stato niente di particolarmente succoso oltre ai cambiamenti dei personaggi… non ho saputo nemmeno dei cambiamenti della sunny… spero che il 600 sia una bomba 🙂

    difficilmente in 18 pagine si potrà raccontare tanto. inanzitutto non si dovrebbero fare pagine doppie e poche illustrazioni grandi. spero però ovviamente nell’opposto

    #823904
    Junior
    Membro

    A chi interessa è uscito anche il 599….

    PS: @Jiraiya92 mi sto rincoglionendo oggi..

    #823906
    Jiraiya92
    Membro

    grazie. ma non c’è mica bisogno di mettere il link di komixjam. mi sembra scontato che uno controlli

    #823909
    Redazione
    Amministratore del forum

    credo che rufy e chopper si incontreranno.:asd:..sono gli unici oltre a brook che ancora non hanno incontrato nessuno dei loro compagni(anche se chopper crede di si…:rovatfl:)…inoltre brook in questo momento è bloccato al concerto quindi è momentaneamente irragiungibile….:asd:

    #631288
    Junior
    Membro

    Ho appena letto il capitolo tradotto da ciampax..la qualità si nota!
    Chopper potrebbe vedere il manifesto del concerto di Brook e andare da lui a chiedere aiuto per salvare la finta Robin..così magari si svegliano anche loro due e raggiungono gli altri..

Stai visualizzando 15 post - dal 451 a 465 (di 465 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.