Naruto 663: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 147 totali)
  • Autore
    Post
  • #994237
    Falkenbach
    Partecipante

    Letto il capitolo, butto giù le prime impressioni :sisi:

    Naruto: abbastanza prevedibile come salvataggio, Kishimoto ha sempre scelto le cose facili

    Zetsu: abbiamo la certezza che abbia qualcuno all’interno, son sempre più convinto che sia Yamato :sisi:

    Madara: per ora quello che mi interessa di più. Io (come penso altri) ho avuto la conferma di quel che pensavo già mesi fa, cioè tanto più chakra si usa per ricreare il Juubi e tanto più ci si avvicina al Rikudo. La prova ne è il coprifronte di Madara, ed il Mantello; in Obito infatti erano più dei prolungamenti della sua pelle.
    Da notare anche l’incredibile somiglianza che Madara ha con Gin&Kin che non credo sia casuale. Il Raikage diceva che i due fossero imparentati al Rikudo secondo lui, la cosa ora sempre molto probabile :sisi:

    #994240
    chaplin
    Partecipante

    uhmm letto il capitolo MS…
    Mi resta il dubbio sullo shunshin no jutsu…
    Naruto, da svenuto, era incapace di usare un qualsiasi jutsu… :mah:

    Karin, secondo Orochimaru, ha appena risvegliato il potere delle catene…

    Orochimaru usa il segno maledetto… e questo viene assorbito facilmente?…
    Che sia Anko? La parte scura dietro l’orecchio potrebbero essere capelli…:mah:

    ———- Post added at 11:03 ———- Previous post was at 10:49 ———-

    Discorso sul segno maledetto a parte, orecchio e capelli ricordano più Yamato… ma è difficile usare certi elementi per il riconoscimento (sopratutto in un manga):sisi:

    #994247
    Lispich
    Membro

    e se il personaggio che si avvicina a Sasuke sia Kabuto? cmq se Madara va da Kakashi, per il nostro amico morirà di sicuro, se almeno non avrà un up-power, ma dubbito

    #994248
    Bunta-sama
    Partecipante

    uhmm letto il capitolo MS…
    Mi resta il dubbio sullo shunshin no jutsu…
    Naruto, da svenuto, era incapace di usare un qualsiasi jutsu… :mah:

    Karin, secondo Orochimaru, ha appena risvegliato il potere delle catene…

    Orochimaru usa il segno maledetto… e questo viene assorbito facilmente?…
    Che sia Anko? La parte scura dietro l’orecchio potrebbero essere capelli…:mah:

    ———- Post added at 11:03 ———- Previous post was at 10:49 ———-

    Discorso sul segno maledetto a parte, orecchio e capelli ricordano più Yamato… ma è difficile usare certi elementi per il riconoscimento :sisi:

    Improbabilissimo che si tratti della serpentessa. Se ricordo bene, lei dovrebbe trovarsi nella grotta in cui Kabuto è caduto vittima dell’attacco dei fratelli Uchiha. Rimanendo intrappolato nell’Izanami di Itachi. Qualora lo spiraloso avesse avvertito la necessità di appropriarsi di un chackra potente, presumibilmente avrebbe inglobato Kabuto (il dragone) piuttosto che la ben meno forte Anko.
    Continuo a puntare forte su Yamato.

    #994252
    ningen
    Membro

    Letto. Si parte con un Naruto morto (per lo meno in questo momento) il piano di Kurama alla fine era il più banale, cioè tornare da Minato e farsi ridare il chakra della volpe sigillato dentro di lui, suppongo sfruttando qualche sigillo inverso e controsigillo visto che Minato è esperto in questo.
    A questo punto ecco a voi la mega sorpresa del capitolo: Karin. Da medikit portatile utile solo per non far schiattare il tizio/tizia di turno, ad Uzumaki spacca-culi, con tanto di catene e polverizzazione istantanea della statuona che pochi secondi prima aveva messo in difficoltà gente del calibro dei Kage (certe volte ho quasi l’impressione che si creino nuovi personaggi e si dotino i personaggi di nuovi poteri tanto per aumentare il numero di personaggi giocabili e delle tecniche nei picchiaduro di Naruto). Finalmente Orochimaru combina qualcosa, anche se quel qualcosa riguarda aiutare l’alleanza… Mi sarei aspettato qualcosa di diverso, un pò come una mina vagante, mentre a quanto pare anche lui ormai non è più lui (scusate il gioco di parole).
    Da notare che Kishimoto ricorre di nuovo all’espediente del “chissà chi c’è dietro quella maschera”, con modalità tral’altro simili (sebbene ovviamente in tempi più ristretti): mistero su chi ci sia sotto, piccola crepa che mostra parte del viso ed infine scoperta dell’identità. Se volete fare il giochetto su chi ci sia dietro fate pure a me francamente scoccia.
    Madara diventa ancora più potente, in un continuo tripudio di power up e nuove tecniche, ma non vale la pena di spendere altre parole visto che le considerazioni su questa questione sono le stesse dei capitoli precedenti. Mi sa comunque che c’è un’errore nella doppia pagina… Infatti mi sembra che abbia entrambi gli occhi, nonostante dica che gli manca il sinistro.
    Nel finale un piede scalzo si avvicina a Sasuke. Cosa vorrà da lui? Vorrà ammazzarlo definitivamente con la puzza dei piedi? Vorrà dargli un calcione? Vorrà ricordagli che ha un piede nella fossa? Lo scoprirete nel prossimo capitolo.
    E’ buffo vedere che per mantenere un pò di interesse nel capitolo si ricorra a simili mezzucci, tipo tizio mascherato e piede misterioso, visto che evidentemente di interessante è rimasto poco.

    ps (con OT incluso) Nel mio precedente commento stavo solo semplicemente invitando tutti alla calma… Mi fa piacere che sia stato frainteso e strumentalizzato (fine OT).

    #994254
    franceviola87
    Partecipante

    Bel capitolo, gestito bene, anche se non ho capito perchè Gara non porta direttamente Naruto da suo padre ma gli fa fare tappa da Sakura. Magari perchè stava per schiattare o aveva bisogno di assistenza.

    Non so se avete notato ma Madara ha fatto il primo errore da classico cattivo, ha lasciato in fin di vita senza dare il colpo di grazia un protagonista.
    Rimane comunque un novellino nonstante adesso l’aspetto da saggio dei sentieri.

    madara un novellino???gli puoi dire di tutto, ma non che sia un novellino, suvvia

    uhmm letto il capitolo MS…
    Mi resta il dubbio sullo shunshin no jutsu…
    Naruto, da svenuto, era incapace di usare un qualsiasi jutsu… :mah:

    Karin, secondo Orochimaru, ha appena risvegliato il potere delle catene…

    Orochimaru usa il segno maledetto… e questo viene assorbito facilmente?…
    Che sia Anko? La parte scura dietro l’orecchio potrebbero essere capelli…:mah:

    l’ho pensata subito pure io anko, ma non credo abbia la potenza necessaria per il buddha, e se non ricordo male era nella caverna con kabuto, avrebbero avuto poche opportunità per prenderla.
    e se il personaggio misterioso da sasuke fosse kabuto liberato dall’izanami? non ho idea di che cosa ci possa fare li, però…
    capitolo da sufficienza comunque, ovvio il tentativo delle due donne di provare a curare i due protagonisti, anche se karin non me l’aspettavo in questo modo.
    non mi attira più di tanto il piano di kurama, troppo semplicistico e in teoria fuori da ogni logica(lo zetsu dice che una volt estratto il demone si schiatta), avrei preferito molto di più il sacrificio di sakura tipo chiyo.
    ultimo, molto intrigante il madara jinchuriki del juubi, nonostante mi sembri davvero troppo veloce la sua trasformazione

    #994255
    Madara Uciha
    Membro

    uhmm letto il capitolo MS…
    Mi resta il dubbio sullo shunshin no jutsu…
    Naruto, da svenuto, era incapace di usare un qualsiasi jutsu… :mah:

    Karin, secondo Orochimaru, ha appena risvegliato il potere delle catene…

    Orochimaru usa il segno maledetto… e questo viene assorbito facilmente?…
    Che sia Anko? La parte scura dietro l’orecchio potrebbero essere capelli…:mah:

    ———- Post added at 11:03 ———- Previous post was at 10:49 ———-

    Discorso sul segno maledetto a parte, orecchio e capelli ricordano più Yamato… ma è difficile usare certi elementi per il riconoscimento (sopratutto in un manga):sisi:

    Riguardo il discorso dello shunshin no jutsu, che sarebbe il teletrasporto…mi par di capire che Gaara dica alla volpe che sarebbe più rapido contattare il quarto hokage e farlo teletrasportare lì piuttosto che raggiungerlo. Ma la volpe gli dice che Minato non può raggiungerli dato che naruto non ha ne il marchio addosso ne il chakra della volpe da usare come tramite per la tecnica

    #994256
    Lispich
    Membro

    :stupid: ora la sparo veramente grossa e se fosse Nagato il piede accanto a Sasuke? sembrerebbe brucciato come Nagato, forse è lui, ricordiamo che ha il rinnegan,forse una parte di lui si è liberata entrando in Sasuke o scappando dal sigillo di Itachi :stupid: ma forse è semplicemente Kabuto, per lo spiralotto, forse è Yamato ormai impreniato di odio e succobe dal potere di Madara, cmq vedremo, io punto che Kakashi senza un up-power durerà quanto da Natale a santo Stefano contro Madara, lo stesso un Tobi più morto che vivo e un menomato 4 Hokage

    #994257
    Falkenbach
    Partecipante

    Riguardo il discorso dello shunshin no jutsu, che sarebbe il teletrasporto…mi par di capire che Gaara dica alla volpe che sarebbe più rapido contattare il quarto hokage e farlo teletrasportare lì piuttosto che raggiungerlo. Ma la volpe gli dice che Minato non può raggiungerli dato che naruto non ha ne il marchio addosso ne il chakra della volpe da usare come tramite per la tecnica

    Quello è l’Hiraishin, lo Shunshin no Jutsu è un’ altra tecnica di Tobirama che ti permette di muoverti a velocità elevatissima in un corto raggio, quindi è strano che se ne parli, ha ragione Chap :sisi:

    Per gli altri: dubito che sia Anko, non credo che lei sia compatibile col Mokuton. Se Zetsu usa il mini-Shinsuusenju credo che sia proprio Yamato :sisi:

    #994258
    Lispich
    Membro

    a Ps m in tutto questo dove azzo è Bee?

    #994259
    Bunta-sama
    Partecipante

    :stupid: ora la sparo veramente grossa e se fosse Nagato il piede accanto a Sasuke? sembrerebbe brucciato come Nagato, forse è lui, ricordiamo che ha il rinnegan,forse una parte di lui si è liberata entrando in Sasuke o scappando dal sigillo di Itachi :stupid: ma forse è semplicemente Kabuto, per lo spiralotto, forse è Yamato ormai impreniato di odio e succobe dal potere di Madara, cmq vedremo, io punto che Kakashi senza un up-power durerà quanto da Natale a santo Stefano contro Madara, lo stesso un Tobi più morto che vivo e un menomato 4 Hokage

    Col rilascio della tecnica di Kabuto, anche Nagato è tornato nel mondo degli spiriti. L’unico Edo rimasto sulla terra era Madara che era stato capace di scioglierla al momento opportuno.

    #994261
    Lispich
    Membro

    Col rilascio della tecnica di Kabuto, anche Nagato è tornato nel mondo degli spiriti. L’unico Edo rimasto sulla terra era Madara che era stato capace di scioglierla al momento opportuno.

    Questo è vero, ma parliamo del rinnegan, forze ha un potere che per ora non conosciamo

    #994263
    Falkenbach
    Partecipante

    Questo è vero, ma parliamo del rinnegan, forze ha un potere che per ora non conosciamo

    Edo Nagato aveva un Rinnegan fake, i veri occhi di Madara son sempre rimasti sulla terra. Il Rinnegan degli Edo non poteva neanche richiamare il Gedo Mazo, figurati a farlo tornare dall’aldilà :sisi:

    E’ sicuramente qualcuno dei vivi, a giudicare dai piedi qualcuno che è anche nel campo di battaglia o che è uscito da poco da un combattimento. Probabile sia Kabuto dato che era anche un ninja medico.

    #994266
    gabriel
    Partecipante

    Letto. Si parte con un Naruto morto (per lo meno in questo momento) il piano di Kurama alla fine era il più banale, cioè tornare da Minato e farsi ridare il chakra della volpe sigillato dentro di lui, suppongo sfruttando qualche sigillo inverso e controsigillo visto che Minato è esperto in questo.
    A questo punto ecco a voi la mega sorpresa del capitolo: Karin. Da medikit portatile utile solo per non far schiattare il tizio/tizia di turno, ad Uzumaki spacca-culi, con tanto di catene e polverizzazione istantanea della statuona che pochi secondi prima aveva messo in difficoltà gente del calibro dei Kage (certe volte ho quasi l’impressione che si creino nuovi personaggi e si dotino i personaggi di nuovi poteri tanto per aumentare il numero di personaggi giocabili e delle tecniche nei picchiaduro di Naruto). Finalmente Orochimaru combina qualcosa, anche se quel qualcosa riguarda aiutare l’alleanza… Mi sarei aspettato qualcosa di diverso, un pò come una mina vagante, mentre a quanto pare anche lui ormai non è più lui (scusate il gioco di parole).
    Da notare che Kishimoto ricorre di nuovo all’espediente del “chissà chi c’è dietro quella maschera”, con modalità tral’altro simili (sebbene ovviamente in tempi più ristretti): mistero su chi ci sia sotto, piccola crepa che mostra parte del viso ed infine scoperta dell’identità. Se volete fare il giochetto su chi ci sia dietro fate pure a me francamente scoccia.
    Madara diventa ancora più potente, in un continuo tripudio di power up e nuove tecniche, ma non vale la pena di spendere altre parole visto che le considerazioni su questa questione sono le stesse dei capitoli precedenti. Mi sa comunque che c’è un’errore nella doppia pagina… Infatti mi sembra che abbia entrambi gli occhi, nonostante dica che gli manca il sinistro.
    Nel finale un piede scalzo si avvicina a Sasuke. Cosa vorrà da lui? Vorrà ammazzarlo definitivamente con la puzza dei piedi? Vorrà dargli un calcione? Vorrà ricordagli che ha un piede nella fossa? Lo scoprirete nel prossimo capitolo.
    E’ buffo vedere che per mantenere un pò di interesse nel capitolo si ricorra a simili mezzucci, tipo tizio mascherato e piede misterioso, visto che evidentemente di interessante è rimasto poco.

    ps (con OT incluso) Nel mio precedente commento stavo solo semplicemente invitando tutti alla calma… Mi fa piacere che sia stato frainteso e strumentalizzato (fine OT).

    concordo su tutto…è la solita boiata…..mi chiedo chi ci costringe a subire simili torture…un manga basato su espedienti banali, su giochini inutili, mezzucci odiosi e prevedibile, solo per catturare un minimo anzi minimissimo nostro sguardo!…..chi ci costringe, a subire uno scempio del genere??

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #994267
    Madara Uciha
    Membro

    Quello è l’Hiraishin, lo Shunshin no Jutsu è un’ altra tecnica di Tobirama che ti permette di muoverti a velocità elevatissima in un corto raggio, quindi è strano che se ne parli, ha ragione Chap :sisi:

    Per gli altri: dubito che sia Anko, non credo che lei sia compatibile col Mokuton. Se Zetsu usa il mini-Shinsuusenju credo che sia proprio Yamato :sisi:

    In realtà nel capitolo 631 quando minato arriva sul campo di battaglia si teletrasporta da naruto tramite il kunai con il marchio che c’era vicino all’uzumaki..in quel caso tobirama gli dice che ha uno shunshin migliore del suo…lasciando intendere che si riferisca al teletrasporto tramite marchio..può darsi che col nome shunshin si intenda anche la normale hirashin

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 147 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.