Coming Soon:Fantastic Four #600

di Chris07 1

Che per i Fantastici Quattro questo cinquantesimo compleanno non sarebbe stato tranquillo l’avevamo già intuito dopo la morte di Johnny Storm, ma a quanto pare le tragedie al baxtes building ancora non sono finite e Jonathan Hickman è pronto a farci sobbalzare nuovamente dalla sedie con il prossimo numero 600.
L’occasione indubbiamente è ghiotta per l’autore, la Marvel ha deciso di lasciargli completamente carta bianca per rinnovare le storie dei F4 e riuscire a dare una svolta netta nella continuty del supergruppo, e quale occasione migliore del 600ecentesimo numero della seria, se per di più cade proprio nell’anno del cinquantesimo anniversario?
Numeri a parte Hickman ci ha abituato a grandi storie e a ottimi colpi di scena e la voglia di stupire pare sia rimasta intatta anche per quel riguarda questo nuovo grosso appuntamento con la superfamiglia made in marvel.
Come dicevamo dopo le vicende che hanno portato alla dipartita (??vedremo per quanto) della torcia umana e il successivo allargamento dei Fantastici Quattro con l’ingresso di Spiderman tra le loro fila, la famiglia neworkese ha dovuto affrontare indubbiamente  cambiamenti molto traumatici e pare che Hickman voglia proseguire questo Trend.
Finora sono stati rilasciati 4 Teaser che pubblicizzano l’evento e che mostrano personaggi molto importanti nella continuity degli FF come Galactus, raffigurato sulla luna,Freccia  Nera con alle spalle una misteriosa figura,Annihilus con esercito al seguito e la famigliola al completo in compagnia dei vendicatori in un clima  di guerra che non fa presagire nulla di buono.
Come si incateneranno tra loro queste immagini ancora non ci è dato saperlo ma tutti gli addetti ai lavori sono molto interessati soprattutto alle frasi che appaiono in ogni teaser che potrebbero rivelare qualcosa di cruciale per gli avvenimenti che ci aspettano.
L’atteso numero 600, scritto come abbiamo detto da Jonathan Hickman e con ai disegni un team di artisti composto da Leinil Yu, Steve Epting, Farel Dalrymple , Ming Doyle e gli italianissimi Gabriele Dell’otto e Carmine Di Giandomenico,uscirà a Novembre negli States  mentre noi del bel paese dovremo aspettare qualche mesetto in più.






[VIA - newsaram]
  • Fabius Bile

    Se Spider Man ha preso il posto della torcia, non un allargamento :devil:

    Comunque non vedo l’ora di iniziare a leggere FF in Italia.