Ecco i Nuovi Thunderbolts

di Kaleb 5

thunderbolts-20081212033129969.jpgOggi vi presento quelli che prenderanno il posto degli eroi che ci hanno tenuto compagnia nella testata nostrana del ragno e che sono stati magistralmente gestiti da Warren Ellis. Per chi non lo sapesse faccio presente che i T-Bolts nascono nell’universo Marvel post Onslaught e vanno a prendere in buona sostanza il posto degli eroi che si sono sacrificati per distruggere, quella che a mio modo di vedere è stata la più grossa minaccia del Marvel Universe. La prima formazione era composta completamente da ex criminali che si erano inventati un nuovo costume ed una nuova identità segreta e che miravano a prendere il potere, il capo del gruppo ed ideatore del piano era il Barone Zemo. Successivamente il gruppo ha subito varie modifiche sino ad essere riutilizzato durante l’iniziativa da Tony Stark che ha affidato il gruppo a Norman Osborn, e chi sà quanto deve essersene pentito. Sotto il controllo dell’ex Goblin abbiamo visto Moonstone, Venom, l’Uomo Radioattivo, lo Spadaccino, Songbird e agire nell’ombra Bullseye. Ma dopo gli eventi di Secret Invasion la squadra è stata “smantellata”, con ogni probabilità vari elementi di questo gruppo faranno parte dei Dark Avengers di Norman, e il posto di questi pseudo eroi è stato preso da alcuni personaggio non molto conosciuti per lo più killer a sangue freddo e pare avranno il ruolo di veri e propri operatori ombra per le faccende sporche che Norman deve sbrigare. Giusto per darvi un idea di cose intendo per faccende sporche, sembra proprio che il primo incarico dei nuovi Thunderbolts sia l’assassinio del presidente USA; ma passo ora a presentarvi questo gruppo di Killer: Ant-Man, Paladin, Nuke, Crossbones, Yelena Belova, Headsman e un Fantasma. Ok non sono molto noti ma diciamo che i più famosi sono Yelena Belenova che era apparsa durante la prima avventura dei New Avengers, Ant-Man è il giovane addestrato durante l’iniziativa mentre Crossbones è stato recentemente visto durante le storie ricollegate alla morte di Cap visto che è stato lui ad essere assoldato come cecchino, sugli altri onestamente nemmeno io ne sò molto ma dall’immagine sembrano tutto fuorchè persone raccomandabili. Insomma ora più che mai i T-Bolts sembrano un gruppo di folli scatenati che fa cose da pazzi… nelle mani di Norman… insomma ci sarà da aspettarsi qualcosa di molto cruento e sicuramente scorretto. Speriamo che questa serie non perda le sue premesse e che le storie si mantenagno al livello di quelle di Ellis che dovrebbe lasciare la testata.

See U in CyberSpace

  • ON!ZUKA

    :blink:
    Cazzarola…
    Li conosco pi o meno…

    Ant-Man non so chi sia… Come pure sto Fantasma e tantomeno Nuke…

    Per mi paiono tanto cattivi… Ma proprio tanto.
    Ma stan creando gruppi di supercattivi a nonfinire… Qui si cade nell’epoca pi scura di tutte. :getlost:

  • pkr

    io preferivo venom bullseye songbird moonstone spadaccino penance e l’uomo radioattivo :cwy: :cwy: ma antman non era bravo?

  • Kaleb

    pi che altro ancora non si s molto di Ant-Man… ovviamente questo quello nuovo dell’iniziativa quindi se non sbaglio il terzo eroe a portare questo nome :whistle:

  • PaK

    Nuke ! , non sar mica il duca ? ghghghg Duke…. ecco dove era finito… ti credo che da 10 anni che deve uscire il nuovo gioco… si lo so , sono completamente ot :silly:

  • Logan

    Paladin un mercenario che occasionalmente appare nelle storie dei vendicatori, non propriamente cattivo ma sicuramente non si fa scrupoli a fare cose per soldi…
    Headsman un villain nemico di Spidey che usa tecnologia appunto di Norman Osborn
    Nuke nasce dal programma Arma Plus (quello di Wolverine), torturato trall’altro da Wolvie stesso…ormai + macchina che uomo…