Tempo addietro avevamo parlato della singolare iniziativa della Trenkwalder Modena, squadra maschile del massimo campionato di volley nazionale, famosa per le divise indossate dai liberi.
Dopo aver vestito i panni dell’Uomo Ragno, di Iron Man e di Monkey D. Rufy, alias “Rubber”; Pietro Rinaldi ed Edoardo Ciabattini per il nuovo anno si caleranno nei panni di Goku, il più noto personaggio del mondo fumettistico di Dragon Ball creato da Akira Toriyama nel 1984 e pubblicato sulle pagine dello Sh?nen Jump sino al 1995.
Vedremo se la saga senza tempo, di certo una delle più seguite e replicate in Italia, porterà altrettanta fama alla squdra Modenese nell’affrontare il loro girone di ritorno, mentre aspettiamo di vedere quale sarà il prossimo volto noto ad apparire sulle loro divise…
[Fonte: Trenkwalder Modena]
PRIMO…..Wow è stata proprio una bella idea adottare questi personaggi….Entrerò anche io nella squadra…
Ma ogni sei mesi cambiano personaggio? :w00t:
:ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja:
bellissimo!
oltre perchè la pallavolo mi piace un casino, sia perchè fanno conoscere sempre di più i manga, non relegandoli alla classe fumetto=bambino.
[quote comment=”18973″]Ma ogni sei mesi cambiano personaggio? :w00t:[/quote]
Già nn è passato molto da quando avevano messo la maglia con Rubber!!!
questo qui è davvero un mito!! :cheerful:
Queste iniziative fanno sempre bene, finalmente ci si decide ad usare i manga/anime come si deve e non a propinarli ai bambini
Dragonball una delle saghe più replicate in Italia? ma quando mai??? :sideways:
belle!! ma nn ci sn + grandi le immagini?