Tutti all’Arrembaggio con il Trenkwalder Modena Volley

di admin 11

Quest’anno nella massima serie del campionato italiano di Volley, ci sarà una squadra, che di certo si farà notare agli occhi degli Otaku…

Si tratta della Trenkwalder Modena, che metterà in campo una maglia dal disegno, certamente particolare per i due liberi della squadra; Pietro Rinaldi ed Edoardo Ciabattini, che vestiranno i panni di Monkey D.Rufy (Rubber nella versione Mediaset), protagonista di One Piece.

Ma la squadra non è nuova ad esibizioni del genere, infatti in passato, la squadra modenese ha calcato il campo indossando la maglia di due volti noti della Marvel: Spider-Man & Iron Man.

Vedremo se il Modena Volley, riuscirà ad andare all’Arrembaggio questa stagione, agguantando più vittorie possibili, ma senz’altro si sono guadagnati il nostro tifo…

[Fonte: MangaForever]

Commenti (11)

  1. http://www.volleyball.it/user/images/foto_articoli/190_maglialiberomodena.jpg
    altra foto… non ci crederai denadai, volevo consigliarlo come topic :biggrin:

  2. amb… scusa Olrac… complimenti bellissimo lavoro :biggrin:

  3. nooooo grandissimi!!!! chiss come mai proprio rufi hehehe

  4. Quando le metteranno in commercio? *_*

  5. voglio quelle maglie…

  6. spacca fratello :devil: parlando seriamente sn bellissima se fanno cosi ank naruto con 1 coda o sasuke cs2 mi sembra nn bello bellissimo voi k ne dite? (k cassata)

  7. la maglia di spiderman gi in commercio, costa 40 euro… quella di rufy penso la mettano in vendita a fine stagione, ovvero maggio/giugno 😆

  8. come posso comprare la maglia con spiderman???

  9. [quote comment=\”21131\”]come posso comprare la maglia con spiderman???[/quote]

    Sullo store on-line della squadra a questo indirizzo http://www.pallavolomodena.com/ 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>