Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 109 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: One Piece 741: Ipotesi e Discussione Spoiler #996300
    whitelocust
    Membro

    Voglio il riscatto di Usoop :sisi: Il modo con cui ci ha lasciati nello scorso capitolo merita sviluppi migliori :sisi:
    Gradirei molto che per una volta sia Usoop il personaggio che fa volgere gli eventi a favore della ciurma :sisi:

    Per me Usopp potrebbe far volgere gli eventi a favore della ciurma ma grazie ad una sua solita botta di culo!

    Ovviamente spero che per una volta mostri i frutti dei suoi allenamenti, è il primo lui stesso che non crede nelle sue capacità..Deve succedere però qualcosa che lo spinga a tornare indietro e non scappare più…

    in risposta a: One Piece 737: Ipotesi e Discussione Spoiler #994251
    whitelocust
    Membro

    Sabo sembra utilizzare la tecnica di karate degli uomini pesce. Magari Hack è il suo maestro.

    in risposta a: One Piece 737: Ipotesi e Discussione Spoiler #994189
    whitelocust
    Membro

    Non vedo l’ora di leggere il capitolo!

    Per me Cavendish/Hakuba anche se trasformato in giocattolo creerà scompiglio nella fabbrica.

    in risposta a: One Piece 736: Ipotesi e Discussione Spoiler #994007
    whitelocust
    Membro

    Somiglianza troppo evidente per essere una coincidenza e la vignetta in cui ha in mano il microfono sancisce il tutto :sisi: D’altronde lo stesso Doflamingo dovrebbe essere ispirato ad un cantante quindi a questo punto mi chiedo se anche Trebol e Pica lo siano :sisi:

    DoFlamingo è un incrocio tra Billy Idol e Scott Weiland
    https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/2/27/BillyIdolFist.jpg
    http://www.rockisland.it/wp-content/uploads/2011/05/scott-weiland-2.jpg

    in risposta a: One Piece 736: Ipotesi e Discussione Spoiler #993850
    whitelocust
    Membro

    Letto il capitolo.

    Sabo indossa degli occhiali e sembra intravedersi una cicatrice/bruciatura sull’occhio sinistro.
    Pica è enorme e sembra veramente fortissimo. Io punto su Zoro 😉

    in risposta a: One Piece 736: Ipotesi e Discussione Spoiler #993805
    whitelocust
    Membro

    Nell’introduzione al thread mi chiedevo come Oda avrebbe potuto mostrare il gruppo di Luffy muoversi nel palazzo con circospezione.
    Lucy smascherato subito da Diamante potrebbe aver risolto la questione…
    A meno che non tenga per sé la notizia (per non far sapere a DF che s’è lasciato scappare Luffy)…
    o venga costretto a farlo… :sisi:

    ma a quanto pare Do Flamingo ha già capito che Lucy non è Luffy e sembra parecchio incazzato.

    in risposta a: One Piece 736: Ipotesi e Discussione Spoiler #993800
    whitelocust
    Membro

    secondo me si fermerà kinemon a combatere con pica mentre zoro e rufy andranno contro df e fujitora se c’è…..mentre interessante vedere lao g..secondo me sarà sconfitto dai nani dopo

    Bello impegnativo come scontro se è davvero un Golem di pietra..secondo me darà del filo da torcere a tutti e tre.

    in risposta a: One Piece 736: Ipotesi e Discussione Spoiler #993797
    whitelocust
    Membro

    Interessante il potere di Diamante, sono curioso!

    Chi si scontrerà con Pica secondo voi??

    in risposta a: One Piece 736: Ipotesi e Discussione Spoiler #993787
    whitelocust
    Membro

    No. Io non ho detto che la ciurma possa sconfiggere un imperatore… ho specificato che secondo me la nave che sta attaccando la Sunny (ammesso che di forti ci siano preferibilmente Pekoms e Tamago) può essere sconfitta. Nami con il bastone climatico la può dimezzare in un attimo, Chopper se si trasforma in mostro altrettanto mentre Pekons e Tamago li lascerei rispettivamente a Sanji e Brook.

    Ok se la metti così mi trovi d’accordo. E’ una cosa che potrebbe accadere, hanno le giuste motivazioni per difendere Caesar (e quindi procedere con il piano dell’alleato Law). Potrebbero rispedire al mittente la nave di Big Mom, anche se non sappiamo chi c’è su questa nave.

    Proprio per sottolineare la potenza degli imperatori, a me piacerebbe come ho già detto che Luffy prima di scontrarsi con loro segua un determinato percorso che lo porti ad essere diciamo “pronto e motivato” al momento dello scontro.
    Mi piacerebbe che riuscisse si a neutralizzarli prima o poi, ma non se non dopo una dura lotta. E qui avere degli alleati per me si rivelerà fondamentale.

    in risposta a: One Piece 736: Ipotesi e Discussione Spoiler #993774
    whitelocust
    Membro

    la taglia in one piece secondo me non è da considerare affatto.
    In primis basta vedere la ciurma di cappello di paglia. Chopper è il caso più eclatante solo 50berry quando può benissimo confrontarsi con avversari dalle taglie molto più alte.
    Sanji solo 77 milioni di berry quando con un calcio ha rotto il collo ad un pacifista….
    Secondo me la ciurma ha tutte le facoltà per contrastare (e aggiungerei anche battere) la ciurma di big mom!!

    Ok le taglie a volte non rispettano la reale potenza di un personaggio, su questo non ci piove.

    Ma da qui a dire che i mugiwara siano pronti a sconfiggere l’intera flotta di un imperatore…io sinceramente ne rimarrei deluso!! Sanji ha perso contro Vergo, che è un sottoposto di DoFlamingo…nemmeno un imperatore.
    Ok magari lui Brook, Nami, Chopper possono contrastare e rimandare al mittente la nave di Big Mom (sempre ammesso sapere chi ci sia su quella nave). Questo ci può stare. Ma è impossibile pensare che riescano sconfiggere la sua intera ciurma. La vedo dura.

    Gli imperatori sono i pirati più potenti. Quindi per come la vedo io possono essere sconfitti solo dopo aver seguito un certo percorso di maturazione e rafforzamento, oppure con un piano ben preciso come quello di Law che intende indebolire Kaido prima di attaccarlo…con tutto il rispetto per Luffy, lui e gli altri sono dei novellini nel Nuovo Mondo. Tra un pò non sanno nemmeno da che parte girarsi.

    in risposta a: One Piece 736: Ipotesi e Discussione Spoiler #993768
    whitelocust
    Membro

    beh mi non credo che tamango e pekoms siano chissà che membri della ciurma.. o almeno spero, gli abbiamo visti far cose di una certa importanza ma personalmente non mi sembrano proprio all’altezza dei vari membri di shanks, ex bb o bn

    Pekoms ha una taglia considerevole sulla sua testa e sa il fatto suo. Il fatto che (come anche io credo) non sia uno degli elementi principali e più forti della ciurma di BM non fa che aumentare le nostre aspettative circa la probabile potenza di quest’ultima.
    Sanji non ci ha ancora mostrato in maniera convincente i suoi progressi dopo il timeskip. Allo stato attuale dubito possa contrastarlo efficacemente (con Vergo è stato un mezzo flop). Spero di esser smentito.

    in risposta a: One Piece 736: Ipotesi e Discussione Spoiler #993746
    whitelocust
    Membro

    Oda usa spesso il trucchetto di finire un capitolo con un personaggio di spalle (o comunque oscurato) per poi farne la presentazione all’inizio di quello successivo. In questa saga l’ha già fatto con Bartolomeo, che la cosa si ripeta con Sabo (il quale è comunque cammuffato)?

    Hai detto bene Sabo è camuffato, ha i baffi, l’elmo e Oda al momento può mostrarci solo gli occhi.
    Di solito i rivoluzionari non amano molto le apparizioni in pubblico, ma non è ancora chiaro se Sabo lo sia effettivamente o quale altro rapporto abbia con loro (che lo hanno salvato dall’incendio/esplosione).
    Tuttavia si prospetta uno scontro non facile, quindi magari l’elmo salta via ed ecco svelato il mistero “volto di Sabo” 😀

    in risposta a: One Piece 736: Ipotesi e Discussione Spoiler #993739
    whitelocust
    Membro

    Sarebbe troppo azzardato ipotizzare una momentanea alleanza tra Cesar e il gruppo della Sunny per fronteggiare Big Mom? Dall’espressione che ha fatto alla vista dell’imperatrice, lo scienziato non sembrava molto contento di essere catturato, magari potrebbe convincere Nami a togliergli le manette e a sprigionare tutto il suo immenso potere. E sinceramente penso che se ciò accadesse il gruppo Big Mom se la vedrebbe molto brutta.

    Non lo so, se sono lì per lui dubito che non abbiano preso in considerazione i suoi poteri e come fronteggiarli. Se dovesse mettere in difficoltà la ciurma di Big Mom ne rimarrei molto ma molto deluso.

    in risposta a: One Piece 736: Ipotesi e Discussione Spoiler #993730
    whitelocust
    Membro

    Rufy ha già dichiarato guerra a Big Mom, quindi Caesar o no, Big Mom ha intenzione di distruggerli. Consegnare Caesar a Big Mom, però, potrebbe essere cosa saggia, da fare anche subito. In fondo l’obiettivo dei Mugiwara è tener lontane le “Tre carte” da Doflamingo e quale miglior modo che affidarne una (Caesar) a Big Mom? (magari avendo in cambio salva la pelle, per il momento?)

    Se consegnano Caesar a Big Mom farebbero un bello scherzetto a DoFla che in quel caso credo non possa proprio far nulla.

    Le conseguenze vedrebbero un Kaido incazzato nero che per forza di cose dovrà o scontrarsi/accordarsi con Big Mom per la restituzione di Caesar oppure rinunciare a lui.

    in risposta a: One Piece 736: Ipotesi e Discussione Spoiler #993717
    whitelocust
    Membro

    So che non avverrà mai, ma mi piacerebbe vedere finalmente il volto di Sabo, qualora si restasse sul torneo. Capisco che Oda avrà in mente una tavola ad effetto sul finire della saga per mostrarcelo nuovamente, ma è anche abbastanza ridicolo che un personaggio di cui si conosce l’aspetto (seppur fanciullesco) venga raffigurato unicamente di spalle o da lontano per non so quanti capitoli. A meno che Sabo non sia Kaido (nonostante il rischio di riconoscerlo come tale per noi lettori non ci sarebbe ugualmente, non avendo mai visto Kaido). :asd:

    Non avevo pensato all’eventualità che Oda non ce lo mostri in volto per tutta la durata della saga. Però non credo che ciò avverrà, il prossimo numero potrebbe essere quello giusto. Oppure a fine saga una volta vinto (presumibilmente) il frutto di Ace e ricongiuntosi con Luffy.

    Facendo riferimento a quanto scritto da Caesar VII invece non credo che la presenza di Big Mom sull’isola sia marginale..qualunque cosa succederà avrà senz’ombra di dubbio degli effetti non indifferenti per il futuro..non dimentichiamoci che si tratta di una dei quattro imperatori! Poi sta tenendo occupati 4 dei mugiwara che altrimenti potrebbero dare una mano ai compagni in battaglia.
    Una mia personale ipotesi per quanto riguarda il capitolo Big Mom è la seguente:
    1. Non è sulla nave, ma ciò non esclude che sulla nave ci sia qualche suo sottoposto di un certo spessore.
    2. Ha mandato qualcuno lì per recuperare Caesar e non per affrontare Luffy.
    3. A fine saga Luffy & Law consegneranno Caesar a Big Mom. SE vincono faranno già incazzare Kaido, la marina gli sarà alle costole. Non credo vogliano essere inseguiti anche da una imperatrice.E non sia mai che Luffy e Big Mom raggiungano una tregua con questo gesto.
    Questo sempre presupponendo che Luffy e co. ottengano una vittoria.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 109 totali)