Risposte nei forum create

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: X men origini: Wolverine #672245
    simpleviolet
    Membro

    Io non l’ho ancora visto il film però penso che un film, come prodotto in sè e per sè, non potra mai riuscire a riprodurre in un paio d’ore anni ed anni di trame. E’ ovvio (ed io sono stato un fan sfegatato tra la fine degli anni 80 e tutti gli anni 90 delle serie mutanti) che un personaggio complesso e dalla storia tormentata come logan perda molto in un film.
    Cmq, in settimana andrò a vedere il film e ti farò sapere.

    in risposta a: The dark knight #667105
    simpleviolet
    Membro

    l ha superato…anke se quello di nicholson e quello di ledger sono completamente diversi…quello di nicholson è + “pazzo” ride sempre…in quello di ledger si legge un dramma psicologico che secondo me lo rende molto + vero

    in risposta a: Oscar 2009 #667104
    simpleviolet
    Membro

    Il film rappresenta di fatto una pesante critica nei confronti dello stile di vita moderno costituito dall’inquinamento e dal consumismo più esacerbato, sul cui sfondo prende vita una strana storia d’amore fra due robot. Il mondo di Wall-E non è altro che un’ironica declinazione della società umana nel futuro.

    in risposta a: Watchmen: vi è piaciuto? #667103
    simpleviolet
    Membro

    L’ho visto al cinema e con mia grande sorpresa mi è piaciuto, l’ho adorato…divertente e molto crudo in alcune scene, colonna sonora interessante con la scelta di pezzi intramontabili. Ho adorato il Comico e Rorschach!!!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)