Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 200 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Nuovi Filler in arrivo #761472
    belix2006
    Partecipante

    vediamo ho visto la puntata 362 bella per carità ma già non ci siamo Madara dice: ci mancano solo 3 bujui l’8 code (di cui si occuperà sasuke :asd:si certo) il 9 code (ovvio) e il 6 code di cui si occuperà l’akazuki, ovvero i filler per il 6 code + pain per Naruto. Tutto questo non ha il minimo senso! Cioè Pain cosa fa metre Naruto si ofccupa del 6 code…un pisolino…anzichè partire per konoha?il Pà si fuma la sigaretta prima di arrivare a dare la notizia…e sopratutto chi va a catturare il 6 code? D’accordo che bisogna aspettare per avere storia a sufficienza per proseguire la trama ufficiale, ma fare certe c*****e

    allungheranno il viaggio… tipo pain ci metterà tre secoli e mezzo per arrivare.. perchè ci sono i filler.. poi naruto deve tornare e imparare ad utilizzare la sennin mode… pain arriverà mentre naruto sarà alle prese con lo stile del rospo..

    ma non sono necessari i filler per dare tempo al manga di proseguire..
    perchè in OP tra manga e anime ci sono solo.. 37 capitoli… l’anime è arrivato circa al 533.. mentre il manga è al 570… ma semplicemente ogni puntata utilizza un capitolo.. un capitolo e mezzo circa..

    in naruto invece l’anime arriva circa al capitolo 403 e ieri ho letto il 478.. sono 75 capitoli.. con la differenza che ultimamente le puntate procedono al ritmo di 3 capitoli a puntata… che perdinci mi ha fatto piacere vedere l’anime un pò spedito.. xò se il prezzo sono i filler.. è meglio rallentare..

    in risposta a: Personaggio più forte #761471
    belix2006
    Partecipante

    pain… di netto… mettetelo contro chiunque ma alla fine sono sempre 6 corpi contro 1… 6 campi visivi… se si combinano i poteri poi è la fine.. invincibile a colpi a base di chakra… (pain ciccione).. agli attacchi fisici.. (deva pain) con un buco di 5 secondi tra uno shinra tensei e l’altro…
    e alla fine naruto l’ha sconfitto per pura fortuna perchè se il kyuby non usciva.. ciao ciao naruto…
    volevo votare anke madara.. ma non conosco le sue abilità.. e ora come ora non è forte lo ha ammesso anke lui… può solo diventare intangibile.. mentre pain ha raso al suolo un villaggio..

    in risposta a: naruto vs sasuke #760260
    belix2006
    Partecipante

    non è in grado di controllarla come una marionetta.. me è in grado di sopprimerla… come ha già fatto..

    in risposta a: Critiche a Naruto. #760238
    belix2006
    Partecipante

    queste è una parte che mi sento di difendere invece….
    perchè alla fine sasuke è consumato dalla vendetta… è la sua indole.. e poi tieni conto che c’erano molti fattori.. lo sterminio immotivato del clan.. le ultime parole di itachi prima di morire… il cambio repentino di comportamento…
    alla fine la verità di madara spiega molte cose.. quindi sasuke ci ha creduto…
    e poi vediamo sasuke che all’inizio chiede conferma a danzo… quindi diciamo che ha creduto a madara con qualke riserva.. smentite da danzou in persona….

    una delle cose che salvo di naruto è il lato emotivo dei personaggi… che x esempio accantonano l’amicizia x il bene comune…
    e sarà bello vedere naruto quando si troverà di fronte a sasuke con il dubbio se salvarlo o finirlo..

    in risposta a: naruto vs sasuke #760232
    belix2006
    Partecipante

    ora come ora molto probabilmente finirebbe come la volta scorsa… naruto steso.. e sasuke indebolito ma in piedi… naruto non ha modo di opporsi al mangekyou… non ha il controllo della volpe per opporsi allo tsukuyomi… (a meno che il chakra del senjutsu possa essere utilizzato per annullare i genjutsu…) forse i cloni per l’amaterasu.. ma con il susanoo.. non vedo grandi probabilità di vittoria….

    poi secondo me il potere di itachi consiste solo nel bloccare il controllo della volpe da parte di sasuke… anke perchè se vedo uno sharingan.. o peggio un MS su naruto chiudo con naruto nello stesso istante… sto sharingan ha rotto..

    in risposta a: Critiche a Naruto. #760202
    belix2006
    Partecipante

    Ma perchè allora non aprire un topic uguale su One piece?? ci faccio un pensierino…

    piano piano…. one piece avrà anke delle pecche… ma non paragoniamolo a naruto vi prego…
    dove ormai tutto gira intorno allo sharingan.. e agli uchiha.. con le sue 8000 tecniche oculari…
    dove un 16enne in una settimana di allenamento eguaglia e supera un ninja leggendario… e arriva nella top ten mondiale..
    in one piece rufy è molto forte ma rispetto alle leggende è ancora una mezza merda… e questo perchè se oda descrive personaggi fortissimi… non li fa superare dal protagonista in 2 capitoli….
    con questo io continuo a seguire con molta curiosità naruto.. ma da dopo lo scontro con itachi… e le rivelazioni successive… il manga naruto è sceso un sacco…

    scusate il piccolo OT.. ma in certo senso aiuta a spiegare quello che secondo me è difetto..

    belix2006
    Partecipante

    ma è questo problema!!
    naruto è il + forte senza saper fare realmente nulla!!! tranne quelle 2 cose!!
    dei ninja con anni e anni di esperienze sul campo (kakashi e jiraya per esempio) e un repertorio di tecniche di tutto rispetto.. sono eguagliati o superati da un 16enne che tirando le somme conosce 3 cose… e ne usa solo 2!
    un’esempio sono i 2 scontri con pain…
    jiraya (ninja leggendario… con una sennin mode illimitata… e tutti i vantaggi che ne derivano..) viene messo alle corde da 3 pain senza il deva… ed era giusto perchè alla fine c’era il discorso dei campi visivi.. la difesa perfetta combinando le abilità dei corpi…
    mentre con naruto tutto questo sparisce… ne schiaccia 5 come mosche!! 16 anni!! con 2 tecniche!!
    e quindi mi chiedo.. ma sono tutti fessi a passare anni per imparare tecniche complesse quando bastano 2 cose semplici?
    o forse sono tutti delle ciofeche… e solo naruto è in gamba…
    bhè sasuke a parte quello con itachi e i kage.. gli scontri li ha vinti tutti…
    usa manda per ripararsi dalla tecnica finale di deidara… (evocazione usata per difendersi.. naruto una cosa del genere neanche la sogna..)
    bee è stato costretto a nascondersi nel tentacolo per sfuggire all’amaterasu.. (una delle tecniche del power up… + il controlo dell’amaterasu… naruto il massimo che ha fatto è 2 rasengan in 2 mani con un nuovo nome)
    contro i kage.. perde.. ma vorrei ben vedere.. lotta contro i 5 kage che sono i ninja + forti del mondo! li batte a 16 anni?? e già tanto che li tiene testa…. (susanoo parziale.. genjutsu.. e altre tecniche… inutile ripetere il tot di tecniche di naruto..)
    detto questo io non dico che naruto è debole… assolutamente no… xò è davvero sviluppato alla cazzo… per sviluppo combattivo e superiore solo ad hidan! (e se vogliamo essere puntigliosi lui più che uno shinobi è un carnefice quindi non necessita di tante tecniche…)

    belix2006
    Partecipante

    si xò ora è diverso…
    in questo momento naruto è + forte di kakashi e si avvicina al livello di jiraya…

    xò come cavolo si fa a considerarlo tale??? kakashi conosce 2 milioni di tecniche.. e abilissimo in tutto! mentre naruto no… sa fare solo quelle 2 cose in croce….

    capisco il discorso semplici ma efficaci.. xò sono ninja… se con le cose semplici si arriva tra i + forti del mondo non capisco xkè tutti gli altri personaggi si sbattano in allenamenti o tecniche assurde…
    la max strategia in naruto vs pain.. uno scontro al top.. è seccare un corpo dentro la bocca del rospo.. e i soliti 2 milioni di cloni che provano a sconfiggere l’avversario per superiorità numerica…

    belix2006
    Partecipante

    ho capito..
    xò è un manga di ninja! capisco magari one piece ( le lotte sono delle risse tra pirati) che la buon vecchia scazzottata nuda e cruda sta bene…
    xò è appunto un mondo di shinobi.. e non dico strategie complesse come quelle di shikamaru che spesso meritano un capitolo a parte per essere spiegate… ma cappero qualke tecnica che non sia un colpo diretto o qualke trucchetto non guasta secondo me..
    e non me ne lamenterei di sicuro..

    belix2006
    Partecipante

    e chi l’ha detto questo??
    lo so anke io che non è una pippa…
    xò va anke detto che mentre i power up di sasuke sono ben costruiti con delle tecniche nuove a + utilizzi…
    mentre il power up di naruto è il classico super sajan… cioè uguale a prima solo che le sue 2 tecniche in croce spaccano il doppio…
    e se anke quello non basta tanto c’è la volpe….
    ed è anke vero.. che senza la volpe naruto non sarebbe dove è ora… metà dei suoi combattimenti sono stati salvati dalla volpe in corner…

    in risposta a: Scontro alla pari? Naruto Mod.Eremitica vs Sasuke…. #759675
    belix2006
    Partecipante

    non so..
    dipende da kishi…
    io per esempio dopo aver visto jiraya messo alle corde da soli 3 corpi di pain… senza il deva pain in mezzo… non avrei mai immaginato di vedere naruto schiacciare 5 corpi in assoluta scioltezza… per essere poi fermato dal deva..
    quindi non so…
    alla fine l’unico ostacolo sono le tecniche del mangekyou… perchè per il resto la sennin mode rende naruto superiore…

    belix2006
    Partecipante

    secondo me.. il rotolo non sa ancora che jiraya è morto e aspetta ancora nella pancia di quel rospo… dove c’era il tipo da far interrogare….
    o bhò non so..
    o magari e già dentro naruto.. ma messo così off screene.. mhà.. vedremo..

    belix2006
    Partecipante

    mhà… a me piacevano i discorsi di yamato sul “potere malvagio” della volpe… che certi risultati si ottengono senza…
    poi che naruto imparerà a controllare la volpe e + che scontato ci sono tutte le premesse…
    xò questo dà un’altra conferma alla mia risposta su questo topic…
    naruto è personaggio dragonbolliano.. cioè pugno spacco il mondo… sviluppato (a livello combattivo) giusto il minimo indispensabile…

    belix2006
    Partecipante

    no non credo.. naruto il rotolo ancora non ce l’ha… a meno che il rotolo non possa infilarsi nelle persone a loro insaputa.. ma questo lo sa solo kishi…

    belix2006
    Partecipante

    …e falso.Non facciamo post monoparola,è flood.

    avevo premuto invia per sbaglio ho già editato…

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 200 totali)