Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 200 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: One Piece anime #841938
    belix2006
    Partecipante

    bellissima.. sotto tutti gli aspetti… T.T

    in risposta a: One Piece anime #839389
    belix2006
    Partecipante

    puntata animata in maniera mediocre.. lo scontro con aokiji e il colpo di barbabianca sono fatti malissimo.. ma non importa.. quello che conta e che tutto sia dato nelle prossime 4 o 5 puntate!

    in risposta a: che fine ha fatto mr 2? #839229
    belix2006
    Partecipante

    già.. e poi non è ipotizzabile l’intervento di barbanera.. visto che era al level 4 con shiryu dopo che von clay viene colpito.. quindi io dico che è morto..

    in risposta a: Shippuuden Anime… #838097
    belix2006
    Partecipante

    altri filler fino al 27 gennaio.. ormai la trama principale è un vago ricordo..

    in risposta a: Naruto 521: Ipotesi e Discussione Capitolo #837806
    belix2006
    Partecipante

    Non vedo l’ora di gustarmi lo scontro tra gli Zetsu e gli altri. Poi ovviamente Zabusa e Haku contro Kakashi! Solo non ho capito la frase “They’re all Shinobi with bloodlines limits” :icon_confused:

    credo siano le abilità innate..

    in risposta a: Naruto 520: Ipotesi e Discussione Capitolo #836785
    belix2006
    Partecipante

    deidara si è autodistrutto non ha più un corpo… il cadavere di kakuzu è stato prelevato e portato a konoha… nagato vedi sopra.. itachi è stato prelevato subito da madara e conservato nel suo nascondiglio..
    l’unico sensato è sasori… perchè la sua parte umana è rimasta nel rifugio.. quindi era accessibile a chiunque..

    in risposta a: Naruto 520: Ipotesi e Discussione Capitolo #836777
    belix2006
    Partecipante

    Il DNA degli ex membri di akatsuki per me se l’era procurato Orochimaru al tempo in cui anche lui era uno di essi, in previsione di un possibile riutilizzo dei loro corpi… Mi sembra l’unica soluzione possibile. Tra l’altro avrete notato che, non essendo tecnicamente morto, Hidan manca all’appello dei resuscitati. Grande coerenza, in questo caso. Riguardo alla fallita avocazione del IV da parte di orochimaru si disse che era stato il III a fermare l’evocazione ma adesso sappiamo che è fallita perché mancava l’anima da richiamare dal mondo impuro. Tra l’altro, fino ad ora non si era neanche certi che Orochiamru volesse effettivamente evocare il IV, lo avevamo dedotto noi per conseguenza logica. Un ulteriore piccolo chiarimento alla trama!!!
    @ Auron99999: Kabuto, se ho capito bene, dice che la tecnica non comporta alcun rischio per l’evocatore.

    anche quello di nagato?
    piccola precisazione il vero corpo di nagato non era accessibile agli altri membri esclusi madara e konan.. non credo che si potesse prelevare il dna da uno dei pain.. e cmq anche i pain non erano accessibili a tutti..

    e kabuto evoca nagato davanti a madara prima che si procurasse il rinnegan.. i conti non tornano..

    e se proprio vogliamo dirla tutta non riesco a capire come orochimaru possa aver ottenuto del dna senza attaccare i vari membri.. ma questa è una mia considerazione

    in risposta a: Naruto 520: Ipotesi e Discussione Capitolo #836770
    belix2006
    Partecipante

    ok… ho qualche dubbio… però onestamente non ho tutto in mente quindi io scrivo.. poi qualcuno mi correggerà se scrivo cazzate…

    l’edo tensei..
    – non ha conseguenze per l’utilizzatore..
    – richiede il dna del corpo originale più una persona viva.. (e mi sorgono diverse domande sul come kabuto possa essersi procurato il DNA di membri dell’akatsuki i cui corpi sono polverizzati… però va bhè..)
    – non può evocare anime sigillate.. ok.. ma orochimaru in quello scontro quasi riesce ad evocare il quarto e viene fermato da sarutobi in qualche modo? chiedo perchè non ricordo benissimo quella parte…

    per il resto capitolo normale… confermato l’ennesimo rasengan..

    in risposta a: One Piece 607: Ipotesi e Discussione Spoiler #836745
    belix2006
    Partecipante

    magari van der drakken proviene dal level 6 di ID!
    sanji è sempre mitico!

    in risposta a: One Piece anime #835509
    belix2006
    Partecipante

    – 4 alla puntata più emozionante e commovente di one piece.. non vedo l’ora.. la aspetto da quando ho letto il capitolo!

    in risposta a: Naruto 519: Ipotesi e Discussione Capitolo #835119
    belix2006
    Partecipante

    momento… li era sottomesso dalla volpe! in pratica era la volpe che sparava..
    per trasformarsi e mantenere il controllo serve l’accordo del bijuu..

    in risposta a: Naruto 519: Ipotesi e Discussione Capitolo #835019
    belix2006
    Partecipante

    a parte che neanche kushina era in buoni rapporti con la volpe e da quello che dice l’hachibi se non vuoi rimanerci devi collaborare con il bijuu.. ma anche ammettendo che ne avesse il pieno controllo e che fosse in grado di trasformarsi completamente.. perchè sparare una silurata di chakra?

    in risposta a: Naruto 519: Ipotesi e Discussione Capitolo #835016
    belix2006
    Partecipante

    o tutta la fola dell’eremita delle sei vie e la sua discendenza… e ora questa cosa del rasengan.. a volte sembra che per rendere la cosa a tutti i costi poetica.. kishimoto cerca di inserire a calci questi dettagli..

    in risposta a: Naruto 519: Ipotesi e Discussione Capitolo #835000
    belix2006
    Partecipante

    sara un’impressione mia ma mi sembra che kischi abbia messo a casaccio tante di quelle cose che ha dovuto fare i tripli salti mortali per cercarli di collegare decentemente…

    non sei il solo.. io mi sto ancora chiedendo dove il 4° abbia potuto osservare un bijuu libero.. o un jinchuuriki completamente trasformato..

    in risposta a: Naruto 519: Ipotesi e Discussione Capitolo #834996
    belix2006
    Partecipante

    stiamo giocherellando con nomi e cavilli… puoi chiamarla missile biju o rasengan.. ma come nel capitolo viene fatto notare è la stessa cosa!
    e secondo me naruto non si trasformerà mai nella volpe… tanto il colpo lo può usare anche in quella forma… e ala fine ha quella forma che concilia mantello del demone e la versione 2.. è una mia convinzione perchè non ci sono prove nel manga.. però se tanto mi da tanto.. una giustificazione per non potersi trasformare kishimoto l’ha trovata…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 200 totali)