Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 8,551 a 8,565 (di 8,579 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Status Civile #636740
    Sirrus
    Membro

    invece mi sto rendendo conto che ci sono sempre piu uomini cessi che stanno con delle fighe assurde…

    Ogni riferimento a me è puramente casuale…

    in risposta a: La sorte di Kakashi #636730
    Sirrus
    Membro

    Certo, però ora è molto più chiaro. Probabilmente l’altro topic voleva nascere come sondaggio così come altri, della serie “il tuo preferito”, ma a forum appena nato non era chiaro come aprire sondaggi.

    Ci sono i moderatori che modificano in sondaggi Topic già aperti^^ Chiedete.

    in risposta a: La sorte di Kakashi #636721
    Sirrus
    Membro

    Emh… io non credo che si possano aprire più Topic con lo stesso argomento, con la semplice scusa di fare un “riassunto”^^

    in risposta a: Preferite la PS3, l’X-box 360 o il Nintendo Wii? #636711
    Sirrus
    Membro

    w la ps3
    in attesa che il prezzo cali fino a 10 € 😎

    La PS3 la troverai nelle patatine se hai abbastanza pazienza.^^

    in risposta a: C’è la possibilità di inserire le immagini in firma? #636708
    Sirrus
    Membro

    ma questo è scontato, devono essere di buon gusto no?

    Eccessiva di dimensioni. Alle volte anche segnalare limitazioni specifiche non è sufficiente a frenare nuove insulse idee per aggirarle. Ed è qui che il buon senso del moderatore va dove un semplice regolamento scritto non arriva.^^

    Sirrus
    Membro

    Non solo la seconda Opening di Death Note è loro, ma anche la seconda Ending. Comunque direi che quello è il massimo che possono offrire. Ascoltando il resto del loro repertorio si salva, oltre a quelle due, “Chu Chu Lovely”.

    in risposta a: C’è la possibilità di inserire le immagini in firma? #636661
    Sirrus
    Membro

    Se proprio gli admin opteranno per l’attivazione di questa funzione, consiglierei che oltre ad avere un limite (di numero e di dimensioni), che venga specificato nel regolamento che sia anche a discrezione dei moderatori di decidere quando una firma è “eccessiva” o meno.

    in risposta a: C’è la possibilità di inserire le immagini in firma? #636594
    Sirrus
    Membro

    Il fatto che non si possano mettere è un segno di pregio di questo forum.

    in risposta a: Qual’è il vostro gruppo preferito? #636589
    Sirrus
    Membro

    Qual’è il vostro gruppo musicale preferito?

    ATTENZIONE: rispondere a questa domanda con “Tokio Hotel” può essere considerato come una forma di blasfemia.

    in risposta a: Una Sezione Fan Art? #636568
    Sirrus
    Membro

    mandami un pm dove mi spieghi come si fa? te ne sarei davvero grato!

    La spiegazione trascende la normale ragione. E’ più una questione di fede, mi spiace.

    Comunque, prima che mi lincino per continuo OT, le sezioni per Fan Art ci vogliono, ma che siano Fan Art, e non elaborazioni fatte con PS di vere Fan Art di altre persone.
    Perchè, per la cronaca, una Fan Art è una qualsiasi opera di fantasia che parte da un foglio bianco e una penna (o per i più informatici una mouse-pen).

    in risposta a: Una Sezione Fan Art? #636554
    Sirrus
    Membro

    Massì… siamo tutti grafici esperti qui… io so fare copia/incolla! XD

    in risposta a: Preferite la PS3, l’X-box 360 o il Nintendo Wii? #636515
    Sirrus
    Membro

    Poi la Wii Balance Board, non sò se è un buon investimento, ijn certi giochi di devi saltare sopra e magri si spacca.

    Sopporta 150kg…

    in risposta a: Status Civile #636448
    Sirrus
    Membro

    io mattiaildivino e cipo ziostyle! sei contento di rivederci?? XD

    *Prende il fucile*

    in risposta a: Status Civile #636417
    Sirrus
    Membro

    Ok, eravate utenti del defunto NL, ma dovete dirmi i vostri vecchi nick, perchè Cipo e Akito non mi dicono niente^^

    in risposta a: Preferite la PS3, l’X-box 360 o il Nintendo Wii? #636265
    Sirrus
    Membro

    Ma mettete pure il PC nella lista, no? Ok, non è una console, ma su PC ci sono giochi che su console ve li scordate proprio.

Stai visualizzando 15 post - dal 8,551 a 8,565 (di 8,579 totali)