Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 8,536 a 8,550 (di 8,579 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: C’è la possibilità di inserire le immagini in firma? #637553
    Sirrus
    Membro

    Ma, Sanji? Quella è una firma “medio-piccola”?! O_O
    Cioè… se era “grande” dovevo prendere un monitor più grande per vederla? XD

    in risposta a: Che Sport praticate? #636954
    Sirrus
    Membro

    adesso sono aspirante testatore di poltrone 😀

    Io sono già al livello successivo: testatore di poltrone massaggianti.

    Sirrus
    Membro

    Sinceramente io non mi accontento per niente, e di fatto ho ovviato al problema seguendo solo gli episodi giapponesi subbati in italiano, rimane comunque il fatto che certi signori si prendono la briga di tagliare e in alcuni casi addirittura ritoccare qualche dialogo perchè troppo “piccante” e questo non è assolutamente giusto per chi si vuole godere la storia così com’è per davvero, comunque mi rendo conto di essere sin troppo esigente e pignolo 🙂

    Dire “No alla censura” non è affatto essere esigenti o pignoli. Bisognerebbe togliere un po’ di potere al M.O.I.G.E. che non sapendo educare i propri figli, pretendono che sia la televisione a farlo… ma nel modo che dicono loro. Ma qui mi sa che stiamo andando un pochino fuori tema^^ Chiedo venia.

    in risposta a: Cosa amate di più dello stile di Kishimoto sensei? #636945
    Sirrus
    Membro

    ma io infatti nn ho mica affermato che i disegni di kishi sono divini XD.. ho scritto che sono molto semplici ma nonostante ciò alcuni personaggi sono disegnati abbastanza bene.. non è che ho detto una bestemmia LOL

    Io infatti mi riferivo ai post di Delia e Key. Ho quotato il tuo post solo per il fatto del coprifronte.

    in risposta a: Cosa amate di più dello stile di Kishimoto sensei? #636934
    Sirrus
    Membro

    infatti si stufava sempre di farli perchè ci perdeva tempo…ecco perchè li sostituì con i coprifronte..

    Il che non toglie il fatto che non è un bravo disegnatore. Cioè non spicca nella folla. E’ bravo per la storia, per la caratterizzazione dei personaggi (psicologica), ma dire che la cosa che può colpire di più è il disegno… mah

    in risposta a: Cosa amate di più dello stile di Kishimoto sensei? #636916
    Sirrus
    Membro

    cacchio sono passati quasi 10 anni..ora credo che sarà migliorato un pò senz’altro :°D LOL

    Basta vedere: lo stile e il tratto sono sempre gli stessi.

    in risposta a: C’è la possibilità di inserire le immagini in firma? #636915
    Sirrus
    Membro

    aggiungo la possibilità tra poco :icon_smile:

    Possibilità, aggiunta! E ho notato che ci sono già delle limitazioni intrinseche.^^

    in risposta a: Cosa amate di più dello stile di Kishimoto sensei? #636911
    Sirrus
    Membro

    Ma poi è lo stesso Kishimoto che dice di non saper disegnare. La stessa invenzione del coprifronte è stato uno stratagemma perchè gli occhialetti che ha Naruto prima di ottenerlo erano troppo “complessi” da disegnare. Cioè… complessi… :icon_dry:

    in risposta a: Orochimaru uccise Nawaki? #636900
    Sirrus
    Membro

    apparentemente non esiste nessun movente per spingere il Sannin ad uccidere un Genin

    … noia?^^

    in risposta a: Qual’è il vostro gruppo preferito? #636894
    Sirrus
    Membro

    p.s.:mi sono fatto prendere dal forum…perdonatemi….a volte scrivo troppo

    OT: troppo?! Ma questo è il minimo che ci si dovrebbe aspettare in un forum!^^

    in risposta a: Orochimaru uccise Nawaki? #636867
    Sirrus
    Membro

    Direi quindi che questo Topic non ha senso di esistere XD

    in risposta a: Orochimaru uccise Nawaki? #636861
    Sirrus
    Membro

    Magari sapessi come si fa XD
    Era il fratellino di Tsunade-sama^^

    E l’ha ucciso lui?!

    Sirrus
    Membro

    Perchè in Italia non vengono trasmessi gli anime più belli, o vengono trasmessi su canali che hanno obbligatoriamente basso share, dato che viene utilizzato proprio per questo genere di classifiche.

    in risposta a: Cosa amate di più dello stile di Kishimoto sensei? #636808
    Sirrus
    Membro

    L’unico pregio di Kishimoto è la buona trama. Tra i disegnatori di manga non spicca in quanto a bravura.

    in risposta a: Il vostro PG preferito?? #636780
    Sirrus
    Membro

    Chouji: clan Akimichi forever!

Stai visualizzando 15 post - dal 8,536 a 8,550 (di 8,579 totali)