Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 130 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Dr. Why #792424
    John
    Membro

    [SPOILER]L’ho studiato, mi ricordo del 1570, ma non ricordo l’anno preciso. Col 50% di possibilità dico la c.[/SPOILER]

    in risposta a: Sono il maestro kakashi, ciao a tutti #788072
    John
    Membro

    Benvenuto 😀

    in risposta a: Logica #788040
    John
    Membro

    quello in grassetto non ho ben capito che vuol dire…
    ma sono tornato ora dall’università… magari più tardi mi sarà più chiaro…

    per il resto mi sembra una buona idea!

    Invece di dare 5 punti subito a chi indovina sono divisi 3 per la risposta corretta e 2 di bonus se posti un’altra domanda, come incentivo per fare un quesito. Mi sembrava meglio almeno si può anche scegliere di accontentarsi dei 3 punti e giocare per quelli del quesito successivo.

    in risposta a: Le figuracce più colossali #787918
    John
    Membro

    Fresca fresca per voi, oggi pomeriggio ero in paese che aspettavo la mia ragazza, quando passa un mio compagno di classe e ci mettiamo a parlare del più e del meno. Poi vedo arrivare una ragazza, mai vista prima da nessuna parte, che dire brutta è poco e il mio commento è stato del tipo chi è il cesso che arriva? Questo mio amico sta zitto, poi la suddetta ragazza arriva da lui e salutandolo con un “ciao amore, che ci fai qui?” gli da un bacio. :doh: Volevo seppellirmi, per fortuna un secondo dopo è arrivata Lucia (la mia ragazza) e me ne sono andato. Sapevo che era fidanzato, ma non l’avevo mai conosciuta. :sad1:

    in risposta a: Dr. Why #787901
    John
    Membro

    Bravo, bravo! 😀 Proprio un utente modello. :asd:
    [SPOILER]Ti darei qualche punto solo per l’impegno, ma penso riceverei un’orda di insulti…:look:[/SPOILER]

    Sono così competitivi i concorrenti. 😀

    in risposta a: seguiamo la volata finale #787889
    John
    Membro

    Mughini è il meglio. :tunz:

    in risposta a: Dr. Why #787883
    John
    Membro

    Spero abbia letto il regolamento…:sisi:
    [SPOILER]Sai, ci sono parecchi aspiranti mod, in giro. :asd:[/SPOILER]

    Dici quello a inizio discussione? Perché quello l’ho letto. Se è un altro no. 😀

    in risposta a: Dr. Why #787879
    John
    Membro

    Ganzo questo gioco, l’ho scoperto solo ora.
    [SPOILER]dico b :icon_confused:[/SPOILER]

    in risposta a: eccomi qui #787874
    John
    Membro

    Ri-benvenuta :asd:

    in risposta a: seguiamo la volata finale #787832
    John
    Membro

    Di quello che ha detto angiuluzz92 vorrei sottolineare anche che il Torino ha battuto la Lazio, rischiando do favorire la Juve, ok magari la rivalità è meno accesa però è pur sempre un derby. Nella stessa giornata due squadre si sono comportate molto sportivamente, ma quelli erano altri tempi, bei tempi dove si poteva parlare si Calcio.

    in risposta a: Sharingan Ipnotico di Sasuke #787830
    John
    Membro

    Per quanto sembra di capira dalle parole di Itachi il MSE dovrebbe permettere di non andare incontro alla cecità, il controllo del kyuubi e anche una nuova tecnica. :sbav: Che sia la fusione del potere dei due occhi e/o qualcos’altro però per adesso non abbiamo modo di saperlo… :dho:

    A me era sembrato di capire che parlasse di una nuova e potente abilità innata oculare, non di una tecnica vera e propria.

    in risposta a: Sharingan Ipnotico di Sasuke #787783
    John
    Membro

    Ma non deve seguire per forza questa logica, altrimenti sarebbe tale e quale all’MS di Itachi, solo che non si diventa ciechi.Potrebbe darsi che da adesso in poi tutti i poteri verranno utilizzati con entrambi gli occhi da sasuke.

    No non sarebbe proprio uguale al MS di Itachi pittosto avrebbe i poteri di entrambi i MS: Tsukuyomi stile Itachi e Amaterasu stile Sasuke e anche il Susanoo. :sisi: Sarebbe molto più forte, basta come potere, anche senza averene un quarto. Comunque le nostre sono solo supposizioni potremo sbagliare entrambi. :asd:

    in risposta a: Sharingan Ipnotico di Sasuke #787763
    John
    Membro

    E allora che differenza c’è tra MS normale e eterno? Gli occhi di sasuke ora come ora sono il prodotto di 2 paia di occhi spaventosi, il concentratodi 2 poteri spaventosi, sarebbe riduttivo secondo me non avere altri poteri oltre ai 3 del mangekyo.

    Ti sembra poco, e poi mettici anche che non diventi cieco ad usare il MSE. Un occhio Tsukuyomi l’altro Amaterasu e entrambi Susanoo. Il quarto potere come verrebbe utilizzato? Per me è più logico così :sisi:

    in risposta a: Sharingan Ipnotico di Sasuke #787760
    John
    Membro

    Beh, insomma, non esageriamo… Diciamo pure al livello dei migliori di sempre, come è giusto che sia, visto che questo potrebbe essere lo scontro risolutivo senju vs uchiha. Madara tanto per dirne una aveva il MSE e il kyuubi ma alla fine ha perso… :sisi:

    Ha ragione, :sisi: e poi i nuovi poteri terrificanti per me non esisteranno, bastano e avanzano Tsukuyomi, Amaterasu e Susanoo.

    in risposta a: Naruto 493: Ipotesi e Discussione Capitolo #787756
    John
    Membro

    si ma chi no lo vorrebbe vedere completamente pazzo che massacra sasuke senza troppi scrupoli(quasi quasi faccio un sondaggio)

    Si sarebbe bello vedere Sasuke massacrato da Naruto, ma poi chi è che massacra Naruto? :asd: Diventerebbe ne più ne meno come Sasuke, pazzo e senza freni, finirebbe che odieremo Naruto. Per quanto riguarda chi vince tra i due Naruti, logicamente a ragione The_Moon, per la storia deve vincere il buono.
    “e poi lui……” mi interessa molto di più, sono veramente curioso, ma non ho idea di cosa possa voler dire. :dho:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 130 totali)