Uefa Champions League 2011/12

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Autore
    Post
  • #893092
    Redazione
    Amministratore del forum

    Anche Udinese fuori dall’Europa, League però.

    #893139
    gaio
    Partecipante

    ce lo siamo presi in c…. di nuovo Barcellona, di nuovo Alves, di nuovo Xavi…di nuovo Messi….
    e il potentissimo Real? L’Apoel.
    [SPOILER]

    [/SPOILER]

    #893141
    tappoxxl
    Membro

    ce lo siamo presi in c…. di nuovo Barcellona, di nuovo Alves, di nuovo Xavi…di nuovo Messi….
    e il potentissimo Real? L’Apoel.
    [SPOILER]

    [/SPOILER]

    secondo me fare i sorteggi anche ai quarti non ha senso…già non trovo il senso nel fare i sorteggi per gli ottavi, ma ai quarti proprio non se so regolati!!…cioè, un torneo deve avere un tabellone fatto per bene che si vada a delineare con l’avanzare delle giornate…così, tutto a sorteggi è uno schifo!!

    #893170
    Snello
    Membro

    Ma che sfiga però! Bayern che incontra Basilea prima e Marsiglia poi e Real Cska-Apoel. Ma dai!

    #893187
    itachi95
    Membro

    A forza d’incontrare sempre il barça,il milan lo eliminerà:sisi:,i spagnoli non sono quelli degli anni scorsi.Parola di un non-milanista.questo è l’anno di real e bayern…:sad1:

    #895437
    gaio
    Partecipante

    se penso a sta sera mi viene mal di pancia

    #895506
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Il Milan ha fatto poco, un rigore davvero netto non dato contro, una punizione al limite non data contro, 2 super salvataggi e il solito Ibra che in champions non fa una cippa…

    Ok, doveva aiutare il centrocampo, ma in attacco è stato poca roba.

    Stessa partita al ritorno e sicuro che il Barcellona passa

    #900433
    The Comedian
    Membro

    Mi permettete di dire con qualche minuto di anticipo…..Barcellona a casa!!! punita da un ex-colchoneros :rovatfl:

    #900623
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Non ho visto la partita però sentendo i commenti l’ho immaginata.
    Quest’anno il Barca faceva come sempre paura, però non è rimasto sempre su altissimi livelli per tutta la stagione come in passato… vedi i punti in Liga di distacco col Real e la poca lucidità in queste 2 partite col Chelsea.
    Certo, un po’ di culo non guasta mai, però i blues hanno espresso un catenaccio efficace che è sempre duro a morire.
    Del resto dinnanzi al Barca devi per forza fare un discorso del genere e se hai giocatori rocciosi, un po’ di organizzazione che ti rende compatta la squadra e quell’1 o 2 giocatori davanti che segnano, hai le tue carte da giocare insomma.

    Appena ci battè pensai che il Chelsea sarebbe arrivato in finale, proprio ora non con un rosa fra le migliori degli ultimi anni e di certo col peggior allenatore fra gli ultimi anni. Sono sensazione che ti vengono improvvise.

    A proposito di noi, forse la nostra uscita dalla Champions sarà mitigata a posteriori, ma resta la nostra brutta figura per una serie di errori e sfortune

    #900693
    itachi95
    Membro

    Non ho visto la partita però sentendo i commenti l’ho immaginata.
    Quest’anno il Barca faceva come sempre paura, però non è rimasto sempre su altissimi livelli per tutta la stagione come in passato… vedi i punti in Liga di distacco col Real e la poca lucidità in queste 2 partite col Chelsea.
    Certo, un po’ di culo non guasta mai, però i blues hanno espresso un catenaccio efficace che è sempre duro a morire.
    Del resto dinnanzi al Barca devi per forza fare un discorso del genere e se hai giocatori rocciosi, un po’ di organizzazione che ti rende compatta la squadra e quell’1 o 2 giocatori davanti che segnano, hai le tue carte da giocare insomma.

    Appena ci battè pensai che il Chelsea sarebbe arrivato in finale, proprio ora non con un rosa fra le migliori degli ultimi anni e di certo col peggior allenatore fra gli ultimi anni. Sono sensazione che ti vengono improvvise.

    A proposito di noi, forse la nostra uscita dalla Champions sarà mitigata a posteriori, ma resta la nostra brutta figura per una serie di errori e sfortune

    A mio avviso uno dei più grandi errori del barça è quello di non trovare un sostituto di Valdes,un portiere molto sopravvalutato.:sisi: se avesse avuto neuer,lloris,hart….(cito alcuni che nelle scorse stagione erano prendibili).
    Forse Valdes è catalano….se no,non saprei spiegarmi il perchè….:mah:.
    Ps:sono svogliato oggi,ma non volevo far sentire solo,in questo topic,Gilles…:asd:

    #900757
    Snello
    Membro

    Il Barça è indubbiamente la squadra più forte del mondo e proprio per questo non sopporto le sceneggiate che fanno a volte di cui non han proprio bisogno. Detto questo, il Chelsea ieri sera ha giocato nell’unico modo possibile, così come aveva fatto il Milan. La differenza è che noi avevamo fatto 0 a 0 all’andata. Tanto di cappello, comunque, perché far 2 a 2 in dieci, sotto di due goal e in casa loro è una grande impresa. Anche se la faccia di Di Matteo proprio non la reggo:D

    #900760
    The Comedian
    Membro

    Non ho visto la partita però sentendo i commenti l’ho immaginata.
    Quest’anno il Barca faceva come sempre paura, però non è rimasto sempre su altissimi livelli per tutta la stagione come in passato… e la poca lucidità in queste 2 partite col Chelsea.
    Certo, un po’ di culo non guasta mai, però i blues hanno espresso un catenaccio efficace che è sempre duro a morire.
    Del resto dinnanzi al Barca devi per forza fare un discorso del genere e se hai giocatori rocciosi, un po’ di organizzazione che ti rende compatta la squadra e quell’1 o 2 giocatori davanti che segnano, hai le tue carte da giocare insomma.

    Appena ci battè pensai che il Chelsea sarebbe arrivato in finale, proprio ora non con un rosa fra le migliori degli ultimi anni e di certo col peggior allenatore fra gli ultimi anni. Sono sensazione che ti vengono improvvise.

    A proposito di noi, forse la nostra uscita dalla Champions sarà mitigata a posteriori, ma resta la nostra brutta figura per una serie di errori e sfortune

    Seppur decimato il Chelsea arriva in finale…..quanto alla liga oltre al merito del Real bisogna tener conto più che degli alti livelli del barcellona la loro voglia di giocare contro le piccole squadre della liga. Ne sono un esempio le partite perse tra lo stupore di tutti solo perchè Guardiola voleva provare nuovi giocatori. Questo è ciò che mi rende odiosa questa squadra.

    A mio avviso uno dei più grandi errori del barça è quello di non trovare un sostituto di Valdes,un portiere molto sopravvalutato.:sisi: se avesse avuto neuer,lloris,hart….(cito alcuni che nelle scorse stagione erano prendibili).
    Forse Valdes è catalano….se no,non saprei spiegarmi il perchè….:mah:.
    Ps:sono svogliato oggi,ma non volevo far sentire solo,in questo topic,Gilles…:asd:

    Valdes gioca SOLO perchè è catalano!!

    Il Barça è indubbiamente la squadra più forte del mondo e proprio per questo non sopporto le sceneggiate che fanno a volte di cui non han proprio bisogno. Detto questo, il Chelsea ieri sera ha giocato nell’unico modo possibile, così come aveva fatto il Milan. La differenza è che noi avevamo fatto 0 a 0 all’andata. Tanto di cappello, comunque, perché far 2 a 2 in dieci, sotto di due goal e in casa loro è una grande impresa. Anche se la faccia di Di Matteo proprio non la reggo:D

    L’unico merito di Di Matteo è di aver capito (non che ci volesse molto) come fermare il Barcellona dalle partite con Inter-Milan-Real.

    #905224
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    E alla fine vince il Chelsea.
    Per quanto riguarda la finale non credo avesse meritato di superare il Bayern, ma ha giocato sulla difensiva e sfruttato le occasioni a favore.
    1 corner, 1 gol. Robben che sbaglia il rigore perché tira semi-angolato.

    Al di là della lotteria dei rigori e della fortuna o sfortuna da una parte o dall’altra, probabilmente il Bayern farà mea culpa perché non è stato abbastanza preciso nelle palle gol. Come è vero che il Chelsea in più frangenti è stato bravo a difendersi.

    Insomma, una finale che rappresenta bene il cammino dei blues in questa edizione, almeno dall’arrivo di Di Matteo in poi.
    Squadra non catenacciara, ma che sa difendersi molto bene, organizzata, compatta e ordinata, poi in avanti Drogba specialmente o qualcun altro pensa a far gol.

    #905235
    The Comedian
    Membro

    Prima Champions per il Chelsea!
    Ieri sera ho tifato totalmente per il blues, si sono chiusi dietro e ripartivano come era giusto che facessero avendo mezza squadra fuori e dovendo affrontare il Bayern in casa. Al gol di Muller c’è stato il silenzio nel bar dove l’ho vista, ma al pareggio di Drogba un boato, sorpassato in intensità solo quando l’elefante africano ha realizzato l’ultimo penalty.
    In definitiva il Chelsea è stato bravo a difendersi e fortunato quando i giocatori del Bayern nelle loro nette occasioni da gol non hanno trovato la coordinazione :sisi:

    Penso che Platini sia contento di non dover forgiare un nuovo trofeo, dato che il Bayern non ha raggiunto quota 5 :asd::asd:

    #905272
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Diciamo che per certi versi è stato giusto così. Questa vittoria ha compensato tanta sfortuna in occasioni precedenti per il Chelsea

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.