Uefa Champions League 2011/12

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 46 totali)
  • Autore
    Post
  • #892833
    itachi95
    Membro

    Io sono sicuramente mooolto contento che l’apoel abbia eliminato i ladroni del lione:asd: sicuramente i francesi.non meritavano di essere agli ottavi e come ci è entrata lo sappiamo tutti tranne i francesi ipocriti:icon_mad:
    Adesso la squadra che becca l’apoel è come se ricevesse il regalo di babbo natale in anticipo:asd:……

    #892837
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Che poi c’è da dire che l’Apoel è piena di stranieri, quindi non è una cosa così sbalorditiva da vederla lassù…

    Barcellona e Bayern sembrano sempre spaventosi, come pure il Real. Stavolta non ci sono le inglesi (Chelsea permettendo, ma non credo sia superiore al City, quindi pure se passa non andrà lontano) e credo che il torneo sarà una questione fra loro 3.

    Il Milan non mi convince se deve giocare una partita ad altissimi ritmi, in tal senso mi dà più sensazioni positive il Napoli

    #892853
    tappoxxl
    Membro

    Che poi c’è da dire che l’Apoel è piena di stranieri, quindi non è una cosa così sbalorditiva da vederla lassù…

    Barcellona e Bayern sembrano sempre spaventosi, come pure il Real. Stavolta non ci sono le inglesi (Chelsea permettendo, ma non credo sia superiore al City, quindi pure se passa non andrà lontano) e credo che il torneo sarà una questione fra loro 3.

    Il Milan non mi convince se deve giocare una partita ad altissimi ritmi, in tal senso mi dà più sensazioni positive il Napoli

    credo che il Napoli possa reggere ritmi alti solo in casa aiutato dal suo pubblico…il milan invece lo vedo bene, potrebbe anche vincerla sta champions!

    io spero di no, ma ho questa brutta sensazione….intanto vedere l’Inter vincere la partita e uscire lo stesso è stata una goduria immensa!!:D:D

    #892992
    itachi95
    Membro

    credo che il Napoli possa reggere ritmi alti solo in casa aiutato dal suo pubblico…il milan invece lo vedo bene, potrebbe anche vincerla sta champions!

    io spero di no, ma ho questa brutta sensazione….intanto vedere l’Inter vincere la partita e uscire lo stesso è stata una goduria immensa!!:D:D

    Juventino eh ?:asd:
    Quest’anno il barça è un po diverso da quello dell’anno scorso,e sono convinto che non vincera la champions,vedo bene il real,il bayern secondo me non vincerà sicuramente,e attenziome al chelsea che puo essere l’outsider

    #892993
    Snello
    Membro

    Ho sicuramente più paura di pescare l’Apoel che il Marsiglia. Martedì sera ho visto la partita e…. che dire? L’Inter non ha un gioco (sempre lanci lunghi sperando in qualche miracolo davanti); ma il Marsiglia non sa proprio giocare!
    Mi dispiace veramente tanto per il Napoli che esce comunque a testa alta. Ieri sera l’esperienza (o l’inesperienza del Napoli) dei senatori del Chelsea (Drogba in primis, anche se è una faccia di m****) ha fatto la differenza a mio avviso. 3 goal praticamente regalati: Campagnaro che mette in angolo una palla che sarebbe tranquillamente arrivata a De sanctis, Dossena che vuol giocare a pallavolo e Ivanovic solissimo in area (anche se bisogna tirar giù il cappello all’assist di Drogba). Peccato per il calcio italiano.
    Comunque penso siano stati degli ottavi di finale con una quantità di goal che non si è mai vista: 7-0,7-1, due 4-1, 4-0…

    #892994
    itachi95
    Membro

    Certo che per l’inter uscire col marsiglia è stato proprio umiliante,anche per il calcio italiano:sisi: i francesi sonostati dominati dall’inter,e pensare che la squadra ultima in serie a(il novara) ne ha dati 4 all’inter tra andata e ritorno.:D
    Ultima cosa:
    APPELLO A MORATTI:Non esonerare ranieri,così fai godere tutti noi…:asd:

    ———- Post added at 15:43 ———- Previous post was at 15:35 ———-

    Ho sicuramente più paura di pescare l’Apoel che il Marsiglia. Martedì sera ho visto la partita e…. che dire? L’Inter non ha un gioco (sempre lanci lunghi sperando in qualche miracolo davanti); ma il Marsiglia non sa proprio giocare!
    Mi dispiace veramente tanto per il Napoli che esce comunque a testa alta. Ieri sera l’esperienza (o l’inesperienza del Napoli) dei senatori del Chelsea (Drogba in primis, anche se è una faccia di m****) ha fatto la differenza a mio avviso. 3 goal praticamente regalati: Campagnaro che mette in angolo una palla che sarebbe tranquillamente arrivata a De sanctis, Dossena che vuol giocare a pallavolo e Ivanovic solissimo in area (anche se bisogna tirar giù il cappello all’assist di Drogba). Peccato per il calcio italiano.
    Comunque penso siano stati degli ottavi di finale con una quantità di goal che non si è mai vista: 7-0,7-1, due 4-1, 4-0…

    Hai visto drogba ?
    Grande giocatore,ma come uomo vale zero:sisi: La telecamera lo ha inquadrato quando ha forse ricevuto una carezza (o meno) e lui cade come investito da un tram,e mentre era a terra con gli occhi guardava se il gioco era fermo,e continuava a recitare:icon_mad: che schifo,puoi perdere tempo in un’altro modo ma non faccendo questa pagliaciata:sisi:
    Peccato per il napoli,ma il chelsea è una grande squadra

    #893000
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Premessa: il Chelsea era molto più forte dell’andata, al di là del fattore ambiente. Aveva giocatori che non c’erano all’andata (Terry e in parte Lampard) e altri più in forma, vedi il partitone di Drogba, Ramirez e Ivanovic.

    Il Napoli non ha giocato malaccio, ha fatto qualche azione e qualche palla gol, ma loro ne hanno fatte molte di più. 4 gol, sì, ma altre 4-5 palle gol stavano per diventare veri gol…
    Troppi errori in difesa per il Napoli, marcature di merda, Dossena ancora quel braccio (già in campionato fece la stessa stronz…), loro che prendevano l’85% delle palle alte e noi che li teniamo larghi a marcare. Ma come si fa!?

    Alla fine è giusto così, questo Chelsea è più forte del Napoli, quindi è giusto che passi

    #893013
    itachi95
    Membro

    Credo sia pesata molto l’assenza di maggio:sisi: dossena ha fatto una partita al suo livello,cioè scarso.
    Ps:se fossi un dirigente farei un pensierino a torres, è in crisi si,ma gli manca solo il gol i movimenti sono ancora quelli di liverpool, quanto mi piacerebbe vedwrlo in italia..:sbav: e poi non costa più uno sproposito:sisi:

    #893023
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Credo sia pesata molto l’assenza di maggio:sisi: dossena ha fatto una partita al suo livello,cioè scarso.
    Ps:se fossi un dirigente farei un pensierino a torres, è in crisi si,ma gli manca solo il gol i movimenti sono ancora quelli di liverpool, quanto mi piacerebbe vedwrlo in italia..:sbav: e poi non costa più uno sproposito:sisi:

    Cioè tu credi che il Chelsea lo compra a 58 milioni lo rivenderebbe per quanto? 20? Sisi, vai tranquillo…
    Se decide di fare una minusvalenza e venderlo alla metà, già è tanto. Poi non so il suo ingaggio,ma sarà spaventoso e nessuno può permetterselo in Italia. Il Milan ha Ibra e già è troppo, l’Inter ha finito i soldi e la Juve figuriamoci..

    #893027
    itachi95
    Membro

    Cioè tu credi che il Chelsea lo compra a 58 milioni lo rivenderebbe per quanto? 20? Sisi, vai tranquillo…
    Se decide di fare una minusvalenza e venderlo alla metà, già è tanto. Poi non so il suo ingaggio,ma sarà spaventoso e nessuno può permetterselo in Italia. Il Milan ha Ibra e già è troppo, l’Inter ha finito i soldi e la Juve figuriamoci..

    Guardando il recente andazzo(torres panchinario,4 o 5 gol in questa stagione) non mi sembra così azzardato che lo vendano per 20 o 30 milioni,se marcisce ancora in panchina credo che tra un paio d’anni non ti danno nemmeno 15 milioni:sisi: non puoi mettere a confronto il suo prezzo d’acquisto,li abramovich ha fatto una follia e ha speso una cifra esagerata(valeva max 45 milioni).

    #893040
    Snello
    Membro

    Non comprerei mai Torres. Per carità, un giocatore può attraversare un periodo buio per poi riuscirne; ma, come dice Gilles, per meno di 20 milioni non se ne va di sicuro e chi avrebbe voglia di correre il rischio di pagare e ritrovarsi un bidone? Forse il PSG perché ha soldi da sprecare.

    #893052
    itachi95
    Membro

    A questo punto per torres si può uttilizzare la “marotta’s mode” ovvero il prestito con diritto di riscatto,si questa è la miglior formula per torres:D

    #893060
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ieri sera la fortuna non era proprio dalla nostra parte cavolo… Purtroppo nel Chelsea sono davvero bravi con i colpi di testa:dho: Insomma, per tutta la partita abbiamo creato molte occasioni per fare gol ma siamo stati molto sfortunati nelle conclusioni. L’unico azzeccato è lo spettacolare gol di Inler:bowdown: Poi il Chelsea ha avuto pure fortuna per tre gol: Su quello di Drogba che come sempre è un mostro a mio parere non ho niente da dire, ma per gli altri tre…:doh: Un rigore regalato, per non parlare del passaggio errato di un difensore del napoli al centro della porta che non è diventato gol per miracolo; poi il passaggio di Drogba al difensore che stava al centro senza nessuno che lo marcava che ha segnato senza problemi. La cosa che mi fa innervosire di più è che la maggior parte di questi gol per quanto possano essere belli e tutto il resto non sono stati parati davvero per poco, rigore compreso. Purtroppo ci sono stati molti errori in difesa che ci stavano per costare anche altri gol, tipo una delle ultime occasioni create da Torres… Credo sia stato a causa dell’assenza di Maggio soprattutto:sisi: Ma poi pure tutto il resto… Lavezzi che non poteva proprio essere paragonato al Lavezzi di sempre, Cavani che dopo due o tre occasioni all’inizio poi gioca soprattutto in difesa… Hamsik riesce a creare una o due occasioni fantastiche ma poi non vengono sfruttate a dovere… Diciamo che ieri non era proprio il Napoli che conosciamo…
    Ma comunque non dimentichiamoci anche che per il Napoli sti cavolo di arbitri non ci vedono proprio. Anche il Chelsea una o due volte ha toccato col braccio la palla ma niente… Drogba viene colpito alla spalla destra (senza neanche abbastanza forza per provare dolore direi) e si butta per terra facendo vedere che s’è fatto male al mento:asd::asd::asd: Poi si vede pure che stava solo recitando ma gli danno lo stesso una punizione:laugh: Quando toccava a noi 100 volte invece niente come al solito…
    Comunque anche se il Napoli ha perso , come ha detto anche Mazzarri stesso, uno voto che merita per questa champions è come minimo 8 e se lo merita davvero tutto:sisi: Spero proprio che la prossima volta ci andrà meglio:sisi:
    Se non sbaglio è rimasto solo il Milan vero? Anche se mi sta sul ca*** non posso che fare il tifo per questa squadra…

    #893066
    itachi95
    Membro

    Guarda alexander che anch’io non tifo volentieri il milan,ma sono costretto a farlo per il nostro ranking:dho:
    Non saremmo costretti se le nostre squadre che giocano nell’europa league fanno qualcosa di meglio che schierare le riserve:sisi: Io proprio non capisco,fanno una fatticaccia per entrare in europa e poi la snobbano e dicono perchè vogliono puntare solo sul campionato,tanto poi vanno nella europa l. e mandano di nuovo riserve.:skept:
    Ah è vero,se ti qualifichi in europa ti danno subito già una certa somma consistente,mentre se vai avanti ne ricevi meno,ho capito ! ogni volta che entrano lo fanno per quella somma, ai presidenti interessa solo quella somma..:sisi: hanno ragione loro,chissenefrega dei risultati sportivi,conta il portafoglio:sad1:

    #893083
    tappoxxl
    Membro

    il ranking UEFA datelo al gatto!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.