Serie A 2009/2010

Taggato: 

Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #791230
    MaxPayne
    Membro

    ot. sul serio?!?!? allora devi avere qualche potere per leggere nel pensiero :laugh:

    certo che da italiano potresti almeno tifare Inter…visto che se non vince l’anno prossimo ci saranno solo 3 posti champions…2 diretti e 1 preliminare…

    Quindi l’anno prossimo ci saranno in champions Inter, Roma e Milan. E la Juve rimane fuori :asd:.

    E poi vuoi mettere i tedeschi quanto ci prenderebbero in giro visto che sarebbero loro a fregarci un posto champions.

    Io non sono interista ma tifero’ Inter.

    Se fossimo nella stessa situazione ma in finale Juve-Bayern sarei coerente e tiferei Juve. Anche se non mi sta tanto simpatica come te con l’Inter.

    #791234

    certo che da italiano potresti almeno tifare Inter…visto che se non vince l’anno prossimo ci saranno solo 3 posti champions…2 diretti e 1 preliminare…

    Quindi l’anno prossimo ci saranno in champions Inter, Roma e Milan. E la Juve rimane fuori :asd:.

    E poi vuoi mettere i tedeschi quanto ci prenderebbero in giro visto che sarebbero loro a fregarci un posto champions.

    Io non sono interista ma tifero’ Inter.

    Se fossimo nella stessa situazione ma in finale Juve-Bayern sarei coerente e tiferei Juve. Anche se non mi sta tanto simpatica come te con l’Inter.

    Piccola correzione, se non vince entro 90′, dopodichè visto che è tutto inutile si tifa spudoratamente Bayern.

    #791250
    MaxPayne
    Membro

    Piccola correzione, se non vince entro 90′, dopodichè visto che è tutto inutile si tifa spudoratamente Bayern.

    ti correggo ancora…

    deve vincere prima dei rigori…anche ai supplementari se vince rimaniamo davanti la Germania nel ranking…

    se si va ai rigori passa davanti la Germania

    #627329
    bruno
    Partecipante

    ragazzi
    ma voi lo sapete che per stilare questo ranking la cosa più importante non sono i risultati sportivi delle squadre, ma la situazione degli stadi ed altre cose di questo tipo…
    se il posto non lo perdiamo quest’anno lo perderemo quello dopo…

    per cui che almeno il Bayern ci faccia il favore

Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.