Serie A 2009/2010

Taggato: 

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #627328
    lucci
    Membro

    Discutete qui (civilmente e senza insultare i tifosi di altre squadre) del campionato di calcio 2009/2010. Non mettete post a metà partita per dire solo il risultato però… -.- ho messo anche il sondaggio con le 9 squadre che ritengo “favorite” per la vittoria finale, ma è un po’ inutile dato che lo scudetto lo vince il milan :sisi:. Non me ne vogliano i tifosi delle 11 squadre escluse, ma se ritenete che una di queste vincerà votate “altre” (ovviamente)

    #717062
    mike1092
    Membro

    Dunque io concordo con Marcello Lippi che ritiene la Juve favorita per lo scudetto… è migliorata molto e ha grandi motivazioni e anche se l’Inter ha un organico superiore secondo me sarà la Vecchia Signora a trionfare quest’anno… per il resto ieri è iniziato il campionato e io sono andato allo stadio a vedere Bologna-Fiorentina… bella partita finalmente ho visto un bel Bologna tonico e determinato :sisi: la Fiorentina invece un po’ sottotono anche se ha dominato buona parte della ripresa… non so quanto andrà in là quest’anno… nell’altra partita vittoria scontata del Milan… vediamo come andrà stasera

    #717310

    io spero nel campinato del milan ma comunque per i pronostici c’è un altro topic quindi…
    counqu secondo me per il milan sarà difficile la zona champions mente invece vedo un buon palermo e credo l’anno dell’atalanta.Genoa in champions(preliminari)

    #717420
    vippo
    Membro

    io spero la juve……ma penso che anche quest anno alla fine chi l avra vinta sara ancora l inter……..

    #718339
    brookie
    Partecipante

    da tifoso è ovvio che spererei nel miracolo e dico il Genoa se però devo essere obbiettivo e logico nella scelta forse opterei x la juve che ha creato una squadra decente rispetto alle altre 2 big che hanno solamente indebolito il loro organico e le altre nn sono in grado di eccellere sulle altre e quindi sarebbero in grado di vincere il campionato

    #719284
    Sky
    Membro

    Anche io spererei nel miracolo che vincesse il Napoli lo scudetto. Però secondo me lo scudetto se lo contendono juve – inter. Non bisogna dimenticare ce esistono i colpi di scena. Vedi il Napoli, l’anno scorso ha iniziato bene il campionato, e poi avete visto cosa è successo. Tutto è possibile nel campionato italiano. Quindi io non saprei chi votare.

    ———- Post added at 13:47 ———- Previous post was at 13:46 ———-

    Io voto Inter. Con la squadra che si ritrova è difficile non vinecere il campionato.

    #719469
    manga_maniac
    Membro

    da tifoso del milan spero che vincano i rossoneri solo che vedendo il derby credo che lo scudetto lo vinca o l’inter o la juve

    #719516

    è scontato che vinca la Juve o l’Inter, ma da juventino preferisco che vinca la Juve:asd: comunque quest’anno l’inter ha perso Ibra ma ha guadagnato una squadra vera e propria capace di offendere con più di un giocatore…la Juve è molto simile se non che Diego credo possa fare la differenza, forse grazie alla suo genio la Juve potrà battere l’Inter…poi diciamolo…la Juve oltre ad avere la forza per vincere ha anche la “fame”

    #719610
    PERRYGAN92
    Membro

    l’inter farà bene in champions e questo la porterà a dedicare meno attenzioni al campionato, ma sono comunque i più forti anche se la juve è migliorata molto.
    Quest’anno noi del milan facciamo ridere ci mettiamo 20 minuti per fare un cambio, vedendo le altre squadre faremo proprio fatica ad arrivare terzi o quarti

    #719699
    Tsukuyomi
    Membro

    Da tifoso, direi la Juventus, però l’Inter è uno squadrone senza eguali in Italia. Possiamo batterli solo con l’orgoglio e l’unione.

    #719719
    manga_maniac
    Membro

    l’inter farà bene in champions e questo la porterà a dedicare meno attenzioni al campionato, ma sono comunque i più forti anche se la juve è migliorata molto.
    Quest’anno noi del milan facciamo ridere ci mettiamo 20 minuti per fare un cambio, vedendo le altre squadre faremo proprio fatica ad arrivare terzi o quarti

    infatti, sabato ho provato a vedere il chealse di ancelotti e con due o tre passaggi arrivavano in porta quindi questo vuol dire che non è che l’allenatore faccia differenza ma è la squadra infatti leonardo con siena e inter ha giocato come giocava ancelotti. Quindi si puo dire che il nostro milan è proprio una squadraccia quest’anno dal presidente ai nuovi arrivati come huntelaar.

    #719776
    ilixa
    Partecipante

    asssssssssulutamente INTER

    #720709
    WakaSempai11
    Membro

    Juventus….x me la unica…

    #720744

    Io ho messo Roma perché tifo per lei, ma è impossibile che quest’anno vinca lo scudetto:icon_cry2:!!!!

    #721239
    Nick90
    Moderatore

    naturamente lo scudetto è un discorso tra inter e juve…diego sembra essere la marcia in più per i bianconeri…mentre l’inter dalla sua ha campioni come eto’o e milito(milito è veramente un attaccante straordinario), ma penso che il giocatore indispensabile per l’inter sia maicon!!!Fatto sta che alla juventus hanno capito che anche quest’anno non vinceranno il campionato e cercano sempre di attaccare l’inter e il suo allenatore…mou, fai benissimo a rispondergli per le rime!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.