Serie A 2009/2010

Taggato: 

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #748903
    shinobi91
    Membro

    Ieri sera la mia Juventus ha battuto l’Inter con un partitone!!!!

    Ora, secondo voi il campionato si riapre?? Il Milan è a -4 e la Juve a -5.
    Chi vincerà lo scudetto??

    Ieri sera la Juve ha dimostrato che l’Inter si può battere… lo scudetto è sempre più bianconero!!

    #748904
    tappoxxl
    Membro

    Ieri sera la mia Juventus ha battuto l’Inter con un partitone!!!!

    Ora, secondo voi il campionato si riapre?? Il Milan è a -4 e la Juve a -5.
    Chi vincerà lo scudetto??

    Ieri sera la Juve ha dimostrato che l’Inter si può battere… lo scudetto è sempre più bianconero!!

    sei della juve e quindi di parte, ma ieri la partita è stata veramente brutta….due squadre che si giocano lo scudetto non possono giocare così male….non dopo i milioni spesi per gli acquisti!…… ma sono contento che milan e juve abbiano vinto perchè così il campionato si è riaperto….ma lo scudetto sono convinto che la juve quest’anno non lo vincerà….spero nel milan, perchè un altro anno con l’inter campione sarebbe una vergogna per il calcio italiano!!…….cmq vi dico che lo scudetto lo vince il parma:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #748914
    shinobi91
    Membro

    sei della juve e quindi di parte, ma ieri la partita è stata veramente brutta….due squadre che si giocano lo scudetto non possono giocare così male….non dopo i milioni spesi per gli acquisti!…… ma sono contento che milan e juve abbiano vinto perchè così il campionato si è riaperto….ma lo scudetto sono convinto che la juve quest’anno non lo vincerà….spero nel milan, perchè un altro anno con l’inter campione sarebbe una vergogna per il calcio italiano!!…….cmq vi dico che lo scudetto lo vince il parma:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Sarò di parte, ma a me la partita è piaciuta molto. Penso che entrambe le squadre abbiano giocato bene…

    #748925
    Dempsey
    Partecipante

    la juventus ha battuto l’ inter a torino mica a milano 😉
    cmq spero che lo scudetto lo vinca l’ inter

    #749123
    RoronoaZoro
    Membro

    be ho messo la juve perchè sono juventino,e non potere mica fare l’afforonto di mettere l’inter XD Be parlando da sportivo l’inter è la squadra più forte in serie A(sottolineo seria A perchè in europa l’inter è paragonabile all’enna calcio,con tutto il rispetto per l’enna calcio che per la categoria che fa è una buona squadra) per continuità e rosa.Juve e milan purtroppo pagano passi falsi,come quelli di cagliari e bologna per la juve e napoli e inizio stagione per il milan.Quindi per il campionato si può sperare solo nell’inter,sono loro a decidere del campionato e solo loro possono perderlo.Quest’egemonia durerà solo quest’anno però poichè gia juve e milan cominciano a riformarsi loa juve con talenti come marchisio chiellini e nuovi acquisti diego e melo che devono solo prendere più confidenza con la squadra e il milan con un futuro campione come pato e grazie al gioco(che secondome me è il migliore di tutta la seria A)da rendere continuo certo tutti e due dovranno un pò sistemare la difesa visto che il prossimo anno la juve dovrà trovarsi un terzino e un centrale stessa cosa vale per il milan.Non smetterò mai di sperare anche quest’anno in un 5 maggio come nel 2002 am come ho detto almeno per quest’anno è di nuovo l’inter a decidere del suo campionato.

    #790956
    Jiraiya92
    Membro

    voto milan anche se ha già perso.
    la mia fede non mi permette di citare altre squadre

    #790976
    gcesare89
    Partecipante

    l’inter è campione d’italia :asd::asd::asd:18!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #790984
    Jiraiya92
    Membro

    l’inter è campione d’italia :asd::asd::asd:18!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    avviso che l’inter è campione d’italia per 18…. ehm, scusate…. 17 volte :sisi:

    [SPOILER]ladri[/SPOILER]

    #790985
    gcesare89
    Partecipante

    avviso che l’inter è campione d’italia per 18…. ehm, scusate…. 17 volte :sisi:

    [SPOILER]ladri[/SPOILER]

    :asd:storia vecchia:asd: ok toglietecelo…tanto l’anno prossimo lo riprendiamo
    [SPOILER]e comunque senza offesa ma detto dalla JUVE….:asd:
    NON VOGLIO FARE POLEMICHE, sto scherzando:asd: [/SPOILER]

    #790992
    Jiraiya92
    Membro

    non sono juventino

    #790993
    gcesare89
    Partecipante

    si scusa mi sono accorto dopo

    #790999
    bruno
    Partecipante

    io ho appena votato inter… non è colpa mia se quando mi sono iscritto al forum non sapevo di questo sondaggio 🙂

    #791000
    gcesare89
    Partecipante

    a bruno ot: credo anche di sapere chi tiferai in champion

    #791002
    bruno
    Partecipante

    ot. sul serio?!?!? allora devi avere qualche potere per leggere nel pensiero :laugh:

    #791022
    Jiraiya92
    Membro

    ot. sul serio?!?!? allora devi avere qualche potere per leggere nel pensiero :laugh:

    allora penso che anch’io leggo nel pensiero:D

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.