pagliaccio, Train<3 – The Dreamers – (4° scadenza: 15 Ottobre 2012)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 175 totali)
  • Autore
    Post
  • #866895
    Sicikiller
    Membro

    Magari dovreste rivedere gli edifici sullo sfondo, e poi potreste fare un lato con colori più accesi dal lato del nostro mondo, e anche lasciare così la parte di Dreamland? Se é quel che ho capito, comunque non male, bello Hunter, ricorda HellBoy! 😀

    #866896
    pagliaccio
    Membro

    lo sfondo grigio mi è piaciuto perché fa risaltare i personaggi.
    non so perché lo ha scelto train ma penso sia per quel motivo. notare che si fa più grigio in dreamland.
    cmq la copertina non descrive oggettivamente il mondo, ma attraverso le emozioni del protagonista.
    bene, ora vado a letto prima di trasformarmi in sgarbi.

    #867068
    train<3
    Membro

    ho scelto di fare lo sfondo così perchè appunto fa risaltare i personaggi e perchè rappresenta la differenza tra la parte del personaggio buono e quello demoniaco e quindi cattivo!

    #867776
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bellissimo, però riempirei quel bianco tra le lettere e metterei un pò di colore alla spada :3

    #867780
    pagliaccio
    Membro

    la spada è bianca, quindi la custodia la lascio bianca.
    magari un qualche modivo intrecciato o qualcosa di simile… non so ci penseremo.

    edit:

    per la gioia dei maschietti, ecco le ragazze che compariranno nel manga:

    Ilaria:
    nome in dreamword: cataegis.

    [SPOILER][/SPOILER]

    Gabriella:
    nome in dreamword: Alshain

    [SPOILER][/SPOILER]

    che dite? no ragazze, non mi son dimenticato di voi ecco il bello ed affascinante

    Kaus

    [SPOILER][/SPOILER]

    #869342
    train<3
    Membro
    #869368
    Sicikiller
    Membro

    Secondo me nei primi 2 sketch le ragazze nelle pose a 3/4 hanno gli occhi leggermente mal posizionati, credo che quello più lontano debba vedersi di meno.. La seconda comunque è davvero bellissima, e la copertina in BN è meglio di quella a colori! (è un complimento eh!) :D:D:D

    #869419
    train<3
    Membro

    Secondo me nei primi 2 sketch le ragazze nelle pose a 3/4 hanno gli occhi leggermente mal posizionati, credo che quello più lontano debba vedersi di meno.. La seconda comunque è davvero bellissima, e la copertina in BN è meglio di quella a colori! (è un complimento eh!) :D:D:D

    ti ringrazio !!

    #869435
    Redazione
    Amministratore del forum

    sisi devo dire che sono veramente belli! quella sensazione di “schiacciato” nei personaggi dlla copertina allora era solo una sensazione! sici mi sa che a sto giro non sarà così facile battervi! XD scherzo, era inaspettato la scorsa volta… sta volta sarà impossibile

    p.s. sei di santa maria di leuca? ci sono stato st’estate!

    #869458
    train<3
    Membro

    sisi devo dire che sono veramente belli! quella sensazione di “schiacciato” nei personaggi dlla copertina allora era solo una sensazione! sici mi sa che a sto giro non sarà così facile battervi! XD scherzo, era inaspettato la scorsa volta… sta volta sarà impossibile

    p.s. sei di santa maria di leuca? ci sono stato st’estate!

    che vinca il migliore!:asd:

    #869459
    Sicikiller
    Membro

    sisi devo dire che sono veramente belli! quella sensazione di “schiacciato” nei personaggi dlla copertina allora era solo una sensazione! sici mi sa che a sto giro non sarà così facile battervi! XD scherzo, era inaspettato la scorsa volta… sta volta sarà impossibile

    p.s. sei di santa maria di leuca? ci sono stato st’estate!

    Per quale triste destino sei andato a finire in quel di Leuca?? :rovatfl::rovatfl::rovatfl: si sono proprio di Leuca, magari mi hai pure visto, di solito mi potevi trovare “leggermente” ebbro in giro su lungomare…:asd::asd::asd: maledizione, rivoglio l’estate..:icon_mad:

    Comunque, magari non a questa scadenza, ma alla prossima si competerà davvero, questo capitolo sarà di transizione, preparatevi! 😀

    #869464
    Redazione
    Amministratore del forum

    ho fatto le vacanze in tutto il salento… principalmente a gallipoli… ma un pomeriggio siamo scesi a s.maria di leuca… ci siamo fatti mezzo giro sul lungo mare ma niente… semrava desolata di giorno.. ma mi hanno detto che di sera si riempie di gente

    cmq sicuramente sarà più competitiva dell’altra volta che eravamo 4… ci sono delle new entry che ce le suoneranno di santa ragione!

    @train: che vinca io!(e jacopo se proprio vogliamo XD)

    #869496
    LoneWolf
    Membro

    questa edizione sarà molto più divertente di quelle precedenti: si prospettano dei partecipanti molto agguerriti e naturalmente io non voglio essere da meno.. mettiamocela tutta, ragazzi! 😀

    #869500
    train<3
    Membro

    favoloso non vedo l’ora!!!XD

    #870302
    pagliaccio
    Membro

    mentre train è indaffarata ad inchiostrare ho ricolorato la copertina partendo dalla copertina inchiostrata mostrata da train.

    ecco la copertina rifatta ditemi cosa ne pensate.

    [SPOILER][/SPOILER]

    ed ecco alcuni “fan art” realizzati da me, colorando gli schizzi di train.

    ho dovuto pulirli con lo strumento soglia B/N e a “mano” e poi ricolorarli. un lavoraccio ma mi sono divertito.

    [SPOILER]
    [/SPOILER]

    p.s. ovviamente ho colorato solo le donzelle :sbav:
    p.s.s. in realtà per essere un vero fan-art dovrei aggiungere 2 o 3 taglie di reggiseno alle protagoniste (oppure per i maschietti dargli una pettinatura EMO) … ma io non sono il tipo da farlo.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 175 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.